Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

 

dipende da come te lo spediscono.. se ti fai mettere tipo " materiale difettoso " o " materiale promozionale " paghi meno di tassa alla dogana.. in sostanza paghi una percentuale sul valore dell'oggetto..

 

esatto...a regola si usa dichiarare l'oggetto con un valore infimo rispetto a quello effettivo per pagare molte meno tasse...mi pare che alba ne sappia qualcosa...

In ogni caso con le vendite via internet è molto difficile bypassare la dogana...

Link to comment
Share on other sites

Simo' date=' sei bravo con photoshop!!! sbizzarrisciti qui allora: http://brindaconpapi.blogspot.com/ =P~ [/quote']

 

Ma dai, era un lavoretto da 2 minuti...so fare di molto meglio...è il mio lavoro. Cmq grazie.

Ne ho fatte alcune fortissime, tipo io che mi ingroppo la Bellucci, oppure io che canto sul tetto insieme ai Beatles. =P~

2 dei miei sogni irrealizzabili.

Link to comment
Share on other sites

guarda oggi passo dalle parti di Sutri' date=' farò un indagine per scoprire dove sei - chiederò di SPARTACO il gladiatore - e sicuramente ti troverò!!!!!!

[/quote']

 

E allora trovi Leon69 se chiedi di Spartaco! Anche perché io sto a Roma oggi...

A proposito, ma che fine ha fatto Leon? Boh?

Link to comment
Share on other sites

 

......... tipo io che mi ingroppo la Bellucci' date=' oppure io che canto sul tetto insieme ai Beatles. =P~

2 dei miei sogni irrealizzabili.

 

 

[/quote']

 

Beh! dai , ....non essere così pessimista, in fondo di Beatles ne sono rimasti ancora due =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Beh! dai ' date=' ....non essere così pessimista, in fondo di Beatles ne sono rimasti ancora due =P~ [/quote']

 

Questa te l'ho servita su un piatto d'argento è? =P~

Eppure tra i due sogni sceglierei i Beatles pensa... Quello che c'ha la Bellucci ce l'hanno tutte; invece suonare con loro sarebbe un evento unico. =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Questa te l'ho servita su un piatto d'argento è? =P~

Eppure tra i due sogni sceglierei i Beatles pensa... Quello che c'ha la Bellucci ce l'hanno tutte; invece suonare con loro sarebbe un evento unico. =P~

 

eh ma la Bellucci è sempre la Bellucci =P~

Link to comment
Share on other sites

quoto brufoletto..e poi non si sa mai nella vita..il sogno è ipoteticamente realizzabile' date=' mentre l'altro finchè non inventeranno una time machine no #-o [/quote']

 

beh sì, e comunque anche praticamente sarebbe più realizzabile come distanza e come celebrità.....

Link to comment
Share on other sites

 

beh sì' date=' e comunque anche praticamente sarebbe più realizzabile come distanza e come celebrità.....[/quote']

 

Pensa che ce l'ho avuta a pochi metri di distanza qualche mese fa, solo che le mie guardie del corpo non l'hanno fatta avvicinare..

Muahahahahaha!

Link to comment
Share on other sites

 

Pensa che ce l'ho avuta a pochi metri di distanza qualche mese fa' date=' solo che le mie guardie del corpo non l'hanno fatta avvicinare..

Muahahahahaha![/quote']

 

ecco la prossima volta ce l'hai vicina di camera d'albergo =D>

Link to comment
Share on other sites

Scusa l'ho cancellato per sbaglio :-k possiamo continuare a parlarne qua....tra l'altro volevo chiederti una cosa: oggi quali sono secondo te gli eredi dei mitici PAF?

 

..si potrebbero dire i burstbucker 12 che montano appunto sulle historich ,oppure i bb pro.....ma secondo me oggi rimangono i mitici 57 classic , per antonomasia! tutti con l'adesivo "pat applied for" sul fondo ..per i nostalgici =D>

Link to comment
Share on other sites

 

Questa te l'ho servita su un piatto d'argento è? ;)

Eppure tra i due sogni sceglierei i Beatles pensa... Quello che c'ha la Bellucci ce l'hanno tutte; invece suonare con loro sarebbe un evento unico. :-s

 

muhahahah

Beh! tecnicamente per la Bellucci hai ragione ,ma cakkio!!!, quant'è bona quella donna

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mbè' date=' sempre stata la mia mora preferita, mentre tra le bionde ci metto Charlize Theron.

Vabbè basta sennò ci linciano.. :-s [/quote']

 

Ce la invidianooooooooo non hanno donne belle come le Italiane loro ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mbè' date=' sempre stata la mia mora preferita, mentre tra le bionde ci metto Charlize Theron.

Vabbè basta sennò ci linciano.. ;) [/quote']

 

credo tu abbia citato le due più belle donne del mondo...

Link to comment
Share on other sites

Mah!!' date=' ...non lo so Black...una Custom con la paletta della Artist...e poi la spalla mancante mi sembra troppo poco appuntita per essere anni '70[/quote']

 

..lo so lo so, la spalla più o meno potrebbe anche starci anche se un pelino rotondeggiante...[-o< ..in effetti però la paletta della Artist puzza un po' (chissà come ci è arrivata) =P~ ,ma quel colore su una "custom"mi ha rapito subito......

esteticamente è una bomba! anche con quel manico....=D> per quello l'ho postata.

Link to comment
Share on other sites

 

gli americani =)

 

scusa, ma cosa centrano gli americani?

la Monica Bellucci è Italiana e la Charlize Theron e Sudafricana...mò gli americani da dove escono?

E poi ricordati che gli amricani hanno una signora ultracinquantenne che ad oggi fà sognare con le sue curve moltissime persona dai più grandi ai più piccini come te

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...