Jump to content
Gibson Brands Forums

Senza parole...


matbard

Recommended Posts

Broadcaster? ...starcaster? a Pearly che staaddì? che hai? sei stressato? ansioso??? che c'è che c'è??? sei preoccupato?...te piacerebbe avere un bel numeretto da giocare all'otto?

Prova questo:

 

xx716303825xx

 

MuhahahahaAHAHAHAHAhahahahaAHHAHAHAHAhahahah!

 

Facciamo i seri dai....

Quella è un Fender Coronado

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply
Broadcaster? ...starcaster? a Pearly che staaddì? che hai? sei stressato? ansioso??? che c'è che c'è??? sei preoccupato?...te piacerebbe avere un bel numeretto da giocare all'otto?

Prova questo:

 

xx716303825xx

 

MuhahahahaAHAHAHAHAhahahahaAHHAHAHAHAhahahah!

 

Facciamo i seri dai....

Quella è un Fender Coronado

io sto na favola. però me la ricordo e ... no, aspetta. Aveva quella forma, ma due PU (due di quelli che la telecaster custom montava al ponte, più sei pot..)

 

(che numero era?)

Link to comment
Share on other sites

O.K.' date=' LA TUA é la Coronado, ma quella che mi ricordo io C'HO AZZECCATO, E' LA FENDER STARCASTER!!!!!!! [/quote']

 

be sì,.... ci assomiglia

 

 

starcasterfront.jpg

 

Ti dirò, la Coronado a me non piace assolutamente, ma su questa un pensierino lo farei volentieri

Link to comment
Share on other sites

va anche detto che la forma della "strato" è stato riconosciuta di domino pubblico, la fender si può rivalere sulla forma della paletta per eventuali cause.

Questo chiaramente a titolo informativo perchè la gibson che ricopia la strato e ci affianca il nome di hendrix è una vera buffonata!

 

A proposito di coronado, startcaster vi ricordo, invece, questa chitarozza di casa gibson:

 

victory900front.jpg

 

ne posseggo un esemplare cannibalizzato...

Link to comment
Share on other sites

 

Ti dirò' date=' la Coronado a me non piace assolutamente, ma su questa un pensierino lo farei volentieri[/quote']

 

Beh dai la Coronado non è male.

Ha avuto la sfortuna di andare a combattere in segmento nel quale Gib e Gretsch erano regine incontrastate, come anche i modelli di punta Montego e LTD caratterizzati da finiture spettacolari.

 

Guarda questa che carina:

http://cgi.ebay.it/FENDER-CORONADO-11-GUITAR-1966_W0QQitemZ170380632648QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item27ab7a2248&_trksid=p3286.m63.l1177#ht_500wt_975

Link to comment
Share on other sites

va anche detto che la forma della "strato" è stato riconosciuta di domino pubblico' date=' la fender si può rivalere sulla forma della paletta per eventuali cause.

Questo chiaramente a titolo informativo perchè la gibson che ricopia la strato e ci affianca il nome di hendrix è una vera buffonata!

 

A proposito di coronado, startcaster vi ricordo, invece, questa chitarozza di casa gibson:

 

[img']http://img269.imageshack.us/img269/2480/victory900front.jpg[/img]

 

ne posseggo un esemplare cannibalizzato...

 

 

a me non dispiace , una foto della tua potresti mettela pero

Link to comment
Share on other sites

va anche detto che la forma della "strato" è stato riconosciuta di domino pubblico' date=' la fender si può rivalere sulla forma della paletta per eventuali cause.

Questo chiaramente a titolo informativo perchè la gibson che ricopia la strato e ci affianca il nome di hendrix è una vera buffonata!

 

A proposito di coronado, startcaster vi ricordo, invece, questa chitarozza di casa gibson:

 

[img']http://img269.imageshack.us/img269/2480/victory900front.jpg[/img]

 

ne posseggo un esemplare cannibalizzato...

 

 

 

 

 

è la victory.... pensate che l'endorser di questa chitarrozza fu Steve Morse (stiv mors) quando ancora suonava con i Dixie Dreggs....... io lo'ho avuta per un certo periodo e devo dire che non mi dispiaceva, PU un pò strani, però nel complesso buona chitarra....

Link to comment
Share on other sites

...tornando all'argomento del topic, sul sito Gibson sono spariti tutti i riferimenti a

quella ca..ta di chitarra...

 

Ho letto in giro che Gibson stà facendo marcia indietro, sommersa dalle critiche.

 

forse c'è ancora speranza allora....

Link to comment
Share on other sites

Se a qualcuno interessasse QUI c'è un intervista con la sorella Janie a proposito della brillante operazione,

ideata dopo il successo della già avvenuta collaborazione con Gib per il modello V5.

Una delle frasi che meglio descrivono l'intera operazione è questa:

"This isn't just a job. It's an important part of who we are and a labor of love."

Complimenti.

Link to comment
Share on other sites

il pianoforte c'è da un po' :-s

 

comunque -mi dispiace- ma io mi associo a Pearly.... [-X

 

Slhash 2 aveva aperto un topic solo per quell'obrobrio di pianoforte...

Grazie al cielo hanno tolto quelle raccappriccianti simil-fender... Lo shape faceva accapponare la pelle dal disgusto, confessatelo!

Poi l'accesso del vano elettronico sul retro... Basta basta, non ci voglio più pensare!!=P~

Link to comment
Share on other sites

Slhash 2 aveva aperto un topic solo per quell'obrobrio di pianoforte...

Grazie al cielo hanno tolto quelle raccappriccianti simil-fender... Lo shape faceva accapponare la pelle dal disgusto' date=' confessatelo!

Poi l'accesso del vano elettronico sul retro... Basta basta, non ci voglio più pensare!![-X

[/quote']

 

sì, lù a Nashville han capito che avevano messo i piedi (non uno,tutti e due...pure le mani) in una grossa pozza maleodorante marrone e hanno eliminato dalla produzione questa "signature" :-s

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...