Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

Al Namm 2010 la Gibson presenterà l'ultima Slash replica .. praticamente la replica della replica costruita all'epoca da tale kris derrig ..praticamente credo si verifichi un caso unico nella storia del marketing un'azienda che produce una copia di un suo prodotto .. [biggrin] buffo no!

cmq ecco una foto di slash con relativa replica della replica! [biggrin]

 

slash les paul

 

Ah oltre tutto derrig ha fatto les paul pure per LENNY KRAVITZ e altri artisti.. oh alla fine quelle originali ce le compriamo solo noi! :-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Da quando è morto il caro Les, giravano voci che Gibson e Slash stessero confabulando per mettere in produzione un modello-tributo.... Inizialmente pensavo a una slash signature, ma poi ho visto la 1952 tribute e allora me n'ero dimenticato.

Ed ecco che salta fuori una nuova slash signature!!

Link to comment
Share on other sites

Fai bene ... ad ogni modo quella rosa è andata in Giappone meno di un oretta fa ...

Ti faccio spedizione gratuita.

 

 

Ottimo, non vedo l'ora di suonarla.

Che pickup monta? Finitura poliuretanica o nitro? ponte?

Posso ritirarla a mano? Ti offro anche un caffettino, vamolà...:D

Link to comment
Share on other sites

Macchèscherzi? Sto per investire 80000$ in un pezzo UNICO con una qualità superba' date=' non voglio mica rischiare che si graffi...povera...[crying']

ammazza la paghi due lire proprio ..... anche se è una MALAGANT SIGNATURE VOS HISTORIC REISSUE TRADITIONAL STANDARD IV PIANO INT. 16.... fuxia? non è fuxia? cavolo, con le autoreggenti e i tacchi ...... considerando che sei diventato bassista ..... quindi ..... uhm .....

Link to comment
Share on other sites

Ottimo' date=' non vedo l'ora di suonarla.

Che pickup monta? Finitura poliuretanica o nitro? ponte?

Posso ritirarla a mano? Ti offro anche un caffettino, vamolà...[lol

 

Il ponte è quello creato a suo tempo da Guadagnini per la Strato di Mozart con blocco di inerzia in lega di ghisa, macigno e cobalto.

Il PU è avvolto a mano e a memoria da Josepha Ibarra ( dipendente della Fender dal 1947 al 1949 ) con magneti ricavati da alternatori di B-17 prima serie, verniciatura in resina di pino marittimo applicata a mano, le solite cose insomma.

Link to comment
Share on other sites

fuxia? non è fuxia? cavolo' date=' con le autoreggenti e i tacchi ...... considerando che sei diventato bassista ..... quindi ..... uhm ..... [/quote']

 

No, i tacchi e autoreggenti stanno meglio su more, bionde, rosse e castane, fuxia proprio no...anche la pancabbestia devi trovarer? [cool]

 

PS: non sono diventato bassista, suono entrambi gli strumenti e prediligo la chitarra :-k

Link to comment
Share on other sites

No' date=' i tacchi e autoreggenti stanno meglio su more, bionde, rosse e castane, fuxia proprio no...anche la pancabbestia devi trovarer? [cool']

 

PS: non sono diventato bassista, suono entrambi gli strumenti e prediligo la chitarra [biggrin]

 

si ma CHIARISCILA STA COSA PERCHE' ti avevo adottato come nipote acquisito, ma se passi al basso me potrei pure mette a piagne ...... rick, figliolo, machecaz zostaiaffà?

Link to comment
Share on other sites

- piccolo OT -

 

A proposito di "prendere la radio", una volta a prove ci siamo trovati con l'amplificatore che prendeva la radio, non scherzo!!! Un po' disturbata, ma si sentiva bene... L'ampli è uno Stinger a transistor, lo usa solitamente l'altro chitarrista del mio gruppo. Lo usano anche tutti quelli che provano nella sala prove comunale, percui chissà quante ne avrà passate!!

Ma come può succedere una cosa del genere? Magari ditemi, così potrei scoprire che so, che la manopola del secondo gai può funzionare per sintonizzare la frequenza![biggrin]

 

- fine OT -

Link to comment
Share on other sites

capita su sistemi non perfettamente schermati .. un transistor o un condensatore.. o il trasformatore.. se nel circuito non sono ben montati e il tutto non è ben schermato capita .. a me succedeva anni fa con un overdrive che mi ero costruito a tempo perso ..

 

Interessante:-k ... Volevamo essere sicuri di non aver fatto danni, vabeh che l'ampli in questione ha un bel po' di anni, il canale clean non esiste praticamente più, e nel comitato della sala prove avremmo già intenzione di cambiarlo.

Grazie!

 

-fine OT-

Link to comment
Share on other sites

Interessante:-k ... Volevamo essere sicuri di non aver fatto danni' date=' vabeh che l'ampli in questione ha un bel po' di anni, il canale clean non esiste praticamente più, e nel comitato della sala prove avremmo già intenzione di cambiarlo.

Grazie!

 

-fine OT-

[/quote']

A me è capitata la stessa cosa con un Line6 Spider quasi nuovo....a casa...

 

MAD Mork

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

visto che questo topic è dedicato a slash..vi mi metto alla prova [blink]!!

che ne pensate di quest'arma??

http://www.strumentimusicalionline.org/bcrich-mockingbird-st-mgsttr-slash-floyd-rose-tastiera-ebano-p-860490.html

ciao...

non è di certo come la/le Sua/e ([biggrin] ovvio no?) ma è comunque buona come chitarra... di certo meglio del modello precedente che aveva il floyd "su licenza" e la scala lunga.. poi questa ha tutti gli switchini con cui ti puoi divertire a spippolare per giorni ma alla fine userai (credo) sempre 2 max 3 settaggi...

il przzo mi sembra un po' altino a dire il vero... la si può trovare a 100 euro in meno rispetto al link che hai postato

 

ps

wow interessante sto topic! il post più inerente al titolo parla di un'altra chirarra!

Link to comment
Share on other sites

no è dedicato all'ennesima signature di slash.. non al paninaro slash

ok ok grazie per la precisazione tuttavia credevo fosse più sensato scriverlo qui, dove indirettamente può centrare slash, piuttosto che da un'altra parte ecco..

e in ogni caso, non mi sembrava si parlasse affannosamente dell'ennesima signature di slash..

grazie Sollazzon per la risp!molto gentile!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...