Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply

ora' date=' secondo voi, Quanto costerà e Quante ne faranno?

[/quote']

e aggiungo...Quando sarà effettivamente disponibile?

 

per mè... il mod custom shop costerà sui 4500 Euro.. 4200 dai (c'è la crisi) e ne faranno poche ..mmm direi massimo 200...come tiratura un po' come la Aged.. A proposito quanto costava la Aged in negozio quando è uscita?

credo che come uscita sarà più o meno in concomitanza dall'album solista di Slash...quindi aprile o giù di lì..

 

 

su Gente... si accettano scommesse eh! :-)

Link to comment
Share on other sites

e aggiungo...Quando sarà effettivamente disponibile?

 

per mè... il mod custom shop costerà sui 4500 Euro.. 4200 dai (c'è la crisi) e ne faranno poche ..mmm direi massimo 200...come tiratura un po' come la Aged.. A proposito quanto costava la Aged in negozio quando è uscita?

credo che come uscita sarà più o meno in concomitanza dall'album solista di Slash...quindi aprile o giù di lì..

 

 

su Gente... si accettano scommesse eh! :-)

 

 

 

..la aged l'ho vista da Merula ( non firmata ) a 4200 eurozzi!

 

Di questa secondo me ne usciranno 3 modelli :

 

- 1 custom shop sui 3800 ( o cumunque meno di 4000 )

- 1 custom shop "aged " come hai detto tu sui 4500

- 1 Gibson USA sui 2000 euro

 

staremo a vedere..[blink] [blink] [blink]

 

anche per me prima dell'estate sara' in commercio...che palle...non ce' pace [biggrin]:-k

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
...tomassone la mette a 1950...

ops! si sì scusa!...non so da dove mi sia uscito 1500... è 1950!...

hahhaha aveva già perso valore ancora prima di uscire! hahah sarà stato in lapsus ..

 

mah comunque non mi convince tanto... cioè più che altro che piaccia o no un top così..il fatto è che non centra molto con l'originale..cioè

slash-seated1.jpg

sì ok... però..bah!da queste immagini mi pare proprio tutt'altra cosa..

http://www2.gibson.com/P...-Appetite-Les-Paul.aspx

 

mah.. vedremo il modello CS.. Sempre che lo facciano!

Link to comment
Share on other sites

ops! si sì scusa!...non so da dove mi sia uscito 1500... è 1950!...

hahhaha aveva già perso valore ancora prima di uscire! hahah sarà stato in lapsus ..

 

mah comunque non mi convince tanto... cioè più che altro che piaccia o no un top così..il fatto è che non centra molto con l'originale..cioè

slash-seated1.jpg

sì ok... però..bah!da queste immagini mi pare proprio tutt'altra cosa..

http://www2.gibson.com/P...-Appetite-Les-Paul.aspx

 

mah.. vedremo il modello CS.. Sempre che lo facciano!

 

 

a me non dispiace....certo bisognerebbe sapere come suona e vederla dal vero ' date=' pero' hai ragione il top non e' un granche' simile all'originale, dalle foto sembra quello della Lp BFG [biggrin

 

 

Per la cronaca comuqnue sono gia' esaurite piu' o meno ovunque...[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

a me non dispiace....certo bisognerebbe sapere come suona e vederla dal vero ' date=' pero' hai ragione il top non e' un granche' simile all'originale, dalle foto sembra quello della Lp BFG :-k

 

 

Per la cronaca comuqnue sono gia' esaurite piu' o meno ovunque...[blush

 

Ma nun se trova un top identico a un altro!!

E poi come vuoi che suoni...suonerà simile alle altre 274394783269987326 Standard sparse per il mondo con gli alnico II pro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma nun se trova un top identico a un altro!!

E poi come vuoi che suoni...suonerà simile alle altre 274394783269987326 Standard sparse per il mondo con gli alnico II pro [lol]

 

 

eh no caro..questi sono gli alnico II pro ... by slash! [blink]

Link to comment
Share on other sites

ah non lo so bisognerebbe chiederlo al buon seymour

http://www.seymourduncan.com/products/new-products/alnico_ii_pro_s_2/

 

Sì' date=' conosco il sito quasi a memoria, però nelle bassline le specifiche di questo Alnico II Slash non ci sono.

Dice solo che è avvolto in maniera da dare alla Les Paul quel qualcosa in più in termini di sustain e di uscita.

Roba da ridere.

Però, in mancanza di specifiche tecniche, per me rimane solo un normalissimo APH-1 (che io possiedo e quindi posso parlare con cognizione di causa, anzi se qualcuno lo vuole glielo vendo) con l'aggiunta della firma di Slash.

 

[img']http://img248.imageshack.us/img248/361/27032010370.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Sì' date=' conosco il sito quasi a memoria, però nelle bassline le specifiche di questo Alnico II Slash non ci sono.

Dice solo che è avvolto in maniera da dare alla Les Paul quel qualcosa in più in termini di sustain e di uscita.

Roba da ridere.

Però, in mancanza di specifiche tecniche, per me rimane solo un normalissimo APH-1 (che io possiedo e quindi posso parlare con cognizione di causa, anzi se qualcuno lo vuole glielo vendo) con l'aggiunta della firma di Slash.

[/quote']

 

Anche io li ho avuti, e sbagliai completamente l'acquisto. Poi li ho rivenduti tranquillamente [blink]

 

PS. altro modo per fregare un qualche altro allocco con i pu "slash"

 

Haha dai, ci mancano le tazzine da caffè e le mutande "inspired by slash" e poi sèm a post [lol]

Link to comment
Share on other sites

poi oh.. fosse sto chitarristone ... bah..

 

evvabeh! dai, anche a me non piace, anzi, quelli che piacciono a me molti manco li considerano chitarristi, ma la visione di bravura spazia a 360° e non solo su certi apetti come la tecnica.

Diciamo che la cosa che spaventa di più è un'altra..... cioè! adesso è ancora vivo. Vi immaginate quando passerà a miglior vita

Link to comment
Share on other sites

comunque slash ha avuto il merito di tirare fuori riff orecchiabili che vuoi o non vuoi sono entrati nella testa di tutti.. anche questa è bravura ..ricordiamoci che la musica e il rock è sopratutto popolare.. a volte si considera bravo soltanto chi fa musica per palati fini..

Link to comment
Share on other sites

parecchi.. ma lui insieme agli altri guns penso hanno avuto il c u l o di stare nel posto giusto al momento giusto.. è chiaro che tre ragazzi all'epoca diciamo talentuosi con il c u l o si trasformano in superstar planetarie

Link to comment
Share on other sites

e poi,stiamo parlando di slash,non stiamo parlando di jimmy page[cool]

 

e quoto :) e ho la number two VOS, e me frega niente se è una signature, la aspettavo da 25 anni "questa" chitarra, con tutto il suo bagaglio di elettronica, pulsanteria e splitt vari (manca che si splitta la paletta quasi..), è, per me ovviamente, la piu bella les paul tra tutte quelle che ho provato e che ho mai visto in vita mia, indescrivibile la manifattura, la finitura del burst, il manico si fa suonare anche da ubriachi a livello di coma etilico, è una cosa pazzesca, e infine, se mai un giorno dovessi MAI (ma MAI eh) venderla, visto a quanto già la si trova su ebay (e considerate che si trovano ancora alcuni esemplari sia VOS che AGED nei grossi dialer) di sicuro non ci vado a rimettere manco un euro in meno di quanto l'ho pagata..

 

ma comunque....chi la vende piu :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...