Jump to content
Gibson Brands Forums

Discutiamo di pedali


Alnico

Recommended Posts

Si ma non credo sia questa l'occasione adatta per una spedizione dagli US....

In Italia si trova nuovo anche sotto i 250 e comunque un buon usato sta sui 200.

A parte il trasformatore, che potrebbe non corrispondere all'adattatore e l'incognita della dogana, avresti pure un valore residuo dell'oggetto decisamente più basso.

Alla fine, anche andasse tutto al meglio... per risparmiare quanto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply
Si ma non credo sia questa l'occasione adatta per una spedizione dagli US....

In Italia si trova nuovo anche sotto i 250 e comunque un buon usato sta sui 200.

A parte il trasformatore' date=' che potrebbe non corrispondere all'adattatore e l'incognita della dogana, avresti pure un valore residuo dell'oggetto decisamente più basso.

Ma alla fine, anche andasse tutto al meglio... per risparmiare quanto?[/quote']

 

Beh per risparmiare sessanta euro dici cavoli [blush]

 

Comunque penso che mi buttero' sull'usato italiano. Anche se mi sta sul cavolo la gente che vende pedali che nuoni costano 250 USATI a 220. Saro' strano io....

Link to comment
Share on other sites

Beh per risparmiare sessanta euro dici cavoli [blush]

 

Comunque penso che mi buttero' sull'usato italiano. Anche se mi sta sul cavolo la gente che vende pedali che nuoni costano 250 USATI a 220. Saro' strano io....

Il gioco non vale la candela (imho)....anche perchè evadere le tasse doganali non è un gioco, si chiama contrabbando...e vista la "giustizia" italiana...mah...

 

MAD Mork

Link to comment
Share on other sites

mana, per curiosità quanto ti viene a costare il digital delay della line 6?

oggi parlando col tipo del negozietto qui del mio paese, mi ha detto di stare all'occhio a comprare roba della line 6, perchè è in mano alla Proel, e sta con un piede nella fossa! l'ideale mi ha detto che sarebbe far contattare Mogar, che rispondono loro della garanzia..

Link to comment
Share on other sites

in alternativa il piu' economico memory man W hazarai della electro harm???

 

Qualcuno l'ha provato o cel'ha?

Ne approfitto per alacciarmi al tuo discorso per chiedere le principali differenze tra quello indicato da te e il Memoty boy deluxe....

 

Un mio amico usa proprio il memory man W hazarai, vedrò di prendere un pò di info e casomai di provarlo a breve...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ne approfitto per alacciarmi al tuo discorso per chiedere le principali differenze tra quello indicato da te e il Memoty boy deluxe....

 

Un mio amico usa proprio il memory man W hazarai' date=' vedrò di prendere un pò di info e casomai di provarlo a breve...

 

Ciao

 

[/quote']

 

 

Con il memory man deluxe la prima differenza è che quello da me indicato è digitale e l'altro analogico!!

 

Poi non saprei....

 

Non saprei neanche dire in termini du suono quanto si senta la differenza...

 

Leggendo qua e la ovviamente si preferisce l'analogico anche se si dice che il digitale sia piu' versatile...

 

Personalmente sono ignorante e lo prendo per caz zeggiare e perchè forse potrebbe servire per un paio di brani ma già che spendo soldi anche io sono interessato a sapere quale è nel complesso il migliore...

Link to comment
Share on other sites

Con il memory man deluxe la prima differenza è che quello da me indicato è digitale e l'altro analogico!!

 

Poi non saprei....

 

Non saprei neanche dire in termini du suono quanto si senta la differenza...

 

Leggendo qua e la ovviamente si preferisce l'analogico anche se si dice che il digitale sia piu' versatile...

 

Personalmente sono ignorante e lo prendo per caz zeggiare e perchè forse potrebbe servire per un paio di brani ma già che spendo soldi anche io sono interessato a sapere quale è nel complesso il migliore...

 

Anche perchè i prezzi sono abbastanza simili....

 

Comunque anche io lo prenderei principalmente per iniziare a studiare qualche pezzo U2 ed in generale l'uso del delay...ho già un delay all'interno della pedaliera multieffetto ma preferirei averlo a parte per poterlo attivare e disattivare per suo conto...

 

MAD Mork

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè i prezzi sono abbastanza simili....

 

Comunque anche io lo prenderei principalmente per iniziare a studiare qualche pezzo U2 ed in generale l'uso del delay...ho già un delay all'interno della pedaliera multieffetto ma preferirei averlo a parte per poterlo attivare e disattivare per suo conto...

 

MAD Mork

 

credo che prendero' il dl4 in pomeriggio.... ho trovato un BUONA occasione. Secondo me è leggermente superiore al memory man digitale.

 

Il memory man analogico è un altra cosa, con i suoi pro e contro e la differenz<a di prezzo rispetto al memory man digitale non è cosi' poca... si parla di almeno 100 euro.

Link to comment
Share on other sites

credo che prendero' il dl4 in pomeriggio.... ho trovato un BUONA occasione. Secondo me è leggermente superiore al memory man digitale.

 

Il memory man analogico è un altra cosa' date=' con i suoi pro e contro e la differenz<a di prezzo rispetto al memory man digitale non è cosi' poca... si parla di almeno 100 euro.[/quote']

 

E mai io parlavo di memory BOY (il ragazzino) non il MAN (ometto)..[blink]

Link to comment
Share on other sites

il boy è un analogico .. tipo carbon copy ecc ( io personalmente preferisco il carbon copy ) ..

 

cmq domani se tutto va bene mi arriva il T-rex Bloody mary [biggrin] viulenza!!!

 

Urca quello non lo conosco.....hai un link...

 

 

P.S:: complimenti per il pedale ;-)

Link to comment
Share on other sites

decisamente violento in sto video il bloody mary icon_evil.gif

 

 

 

ahahah decisamente' date=' si [lol

ma mi sembra troppo effettato, non trovi? cioè il tipo di distorsione (considerata al genere che si vuol fare, ovvio) è veramente fìga, però mi sembra un pò effettata, o è l'effetto youtube?

Comunque ha davvero tutto quel sustain? azz bello se è così... io lo ottengo con il compressore della Marshall, e devo stare attento col gain del canale distorto della Pirata 141, perchè è un cacciabombardiere senza pilota, è di una violenza assurda e può far male davvero ghgh XD

Link to comment
Share on other sites

come c'è scritto nei commenti gli ha lasciato troppo reverbero e poi ovviamente youtube ci mette la sua .. ma sentirlo con l'home theater rende meglio che con le casse del pc.. .. cmq per fare metal cazzuto dovrebbe essere il pedale non plus ultra ... domani pomeriggio poi vi dico di persona come rende dato che me lo danno domattina in facoltà ( ha fatto da tramite un mio collega col tipo che lo vendeva perchè stanno nello stesso paese )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...