Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson SG post 2006


thunderpaul

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply
Ogni uno di noi è innamorato di una chitarra' date=' e su questo non ci piove! [biggrin][/quote']

 

Hai ragione, ...alla fine è solo questione di gusti...c'è chi , come a me, piacciono le donne tutte curve che quando gli metti le mani addosso si sciolgono come il burro e gemono di piacere, ed a chi le befane col naso a punta e la voce da fumatrice incallita [cool]

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione' date=' ...alla fine è solo questione di gusti...c'è chi , come a me, piacciono le donne tutte curve che quando gli metti le mani addosso si sciolgono come il burro e gemono di piacere, ed a chi le befane col naso a punta e la voce da fumatrice incallita [flapper']

 

Ooooohhhh!! Ma la vuoi smettere?!?!?!?!?! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione' date=' ...alla fine è solo questione di gusti...c'è chi , come a me, piacciono le donne tutte curve che quando gli metti le mani addosso si sciolgono come il burro e gemono di piacere, ed a chi le befane col naso a punta e la voce da fumatrice incallita [flapper']

 

Per quello, anche quella tua nel caminetto fumavafing26.gif

Link to comment
Share on other sites

peccato che gibson non faccia chitarre adatte ai miei gusti..

 

scusa, non per fare polemica e senza bisogno di incaxxarsi...:- ...ma c'è una certa incongruenza fra quello che affermi e quello che poi acquistifai....

 

-dici che Gibson non fa chitarre adatte ai tuoi gusti ....e poi compri una LES PAUL??...e ripeto, una LES PAUL che è la chitarra più rappresentativa Gibson?? (il fatto che sia Epy ovviamente non cambia il discorso di fondo)

 

-dicevi che Marshall non fa assolutamente per te ....e poi compri una bella REPLICA PLEXI??

d'accordo , essendo Bugera non suoneranno uguali ma rimane il fatto che è una replica del modello più rappresentativo proprio di Marshall e anche tu nei tuoi post ne parli orgogliosamente come di "Plexi"................

 

 

ammetterai che, nonostante le firme non è il massimo della coerenza....poi noi sputeremo pure cacca sulle Epiphone, ma tu denigri certi marchi altolocati per poi..................:)

 

(ovviamente una critica ,ma nulla di personale ;) )

Link to comment
Share on other sites

scusa' date=' non per fare polemica e senza bisognio di incaxxarsi...:) ...ma c'è una certa incongruenza fra quello che affermi e quello che poi acquistifai....

 

-dici che Gibson non fa chitarre adatte ai tuoi gusti ....e poi compri una LES PAUL??...e ripeto, una LES PAUL che è la chitarra più rappresentativa Gibson?? (il fatto che sia Epy ovviamente non cambia il discorso di fondo)

 

-dicevi che Marshall non fa assolutamente per te ....e poi compri una bella REPLICA PLEXI??

d'accordo , essendo Bugera non suoneranno uguali ma rimane il fatto che è una replica del modello più rappresentativo proprio di Marshall e anche tu nei tuoi post ne parli orgogliosamente come di "Plexi"................

 

 

ammetterai che, nonostante le firme non è il massimo della coerenza....poi noi sputeremo pure cacca sulle Epiphone, ma tu denigri certi marchi altolocati per poi..................;)

 

[/quote']

 

 

ma infatti io stavo per dirgli qualcosa tipo "ma allora che c a z z o ci fai qui,levati di c u l o",ma per fortuna sei arrivato tu con gran tatto hai fatto ciò che avrei voluto fare io...mandarlo a ca..alla fine si suona gibson si suona marshall,ce chi può e chi non può,io per esempio posso perchè mi guadagno il grano facendo il cameriere da piccino sabato domenica feste e chi più ne ha più ne metta,poi lui è un povero sfigato e si nasconde dietro al monitor e fa l'arrogante gratuitamente che è una cosa che mi da in c u l o dal primissimo giorno,ma tantissimo,sopratutto quando nessuno l'ha interpellato e quando nessuno gli si rivolge con altrettanta arroganza...senti bello mio,almeno un paio di volte al mese vengo dalle tue parti,mi sbatto in treno e vengo da te a ferrara e ci si prende un caffe perchè voglio proprio vedere se dal vivo c'hai sempre sta faccia di c u l o...

Link to comment
Share on other sites

Epiphone è stata acquistata da Gibson a metà degli anni quaranta e da allora produce tra le altre repliche autorizzate di strumenti Gibson..

 

Per la verità a me risulta essere stata aquistata da Gibson nel 1957.

E' date=' curiosità, stando a Ted McCarty pare non vi fosse la piena contezza di avere operato l'acquisto dell'intera linea produttiva anche delle chitarre. "We only discovered that when they shipped the whole thing back here in a big furniture truck", avrebbe dichiarato McCarty.

Boh, chissà come sono andate le cose ...

[biggrin

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto questa cosa per che degli amici "sentito dire", parlando di chitarre mi hanno detto che ormai la Epiphone è un marchio a se, perchè vista la buona qualità degli strumenti aveva decido di staccarsi, ed io vedendo il sito ufficiale continuavo a chiedermi perchè continuassero ad essere sul sito Gibson, e onestamente non conoscendo l'argomento non li ho mandati a cagare!

 

Vabbè che sto parlando delle stesse persone che si fanno abbindolare ogni volta che entrano in un negozio di musica! Ne avrei di storie da raccontare!

Link to comment
Share on other sites

No, no, Epiphone è marchio di Gibson da molti anni e dubito che se ne staccherà, anche perché ha un margine di guadagno non da poco IMO:-k ...

C'è da dire forse che gli strumenti Epiphone di 40-50 anni fa erano di tutt'altra fattura, e probabilmente di qualità migliore, ma questo è un mero punto di vista, molto personale. Ognuno interpreta da se queste cose, in base all'esperienza che ha acquisito con gli strumenti in questione:-"

Link to comment
Share on other sites

ma infatti io stavo per dirgli qualcosa tipo "ma allora che c a z z o ci fai qui' date='levati di c u l o",ma per fortuna sei arrivato tu con gran tatto hai fatto ciò che avrei voluto fare io...mandarlo a ca..alla fine si suona gibson si suona marshall,ce chi può e chi non può,io per esempio posso perchè mi guadagno il grano facendo il cameriere da piccino sabato domenica feste e chi più ne ha più ne metta,poi lui è un povero sfigato e si nasconde dietro al monitor e fa l'arrogante gratuitamente che è una cosa che mi da in c u l o dal primissimo giorno,ma tantissimo,sopratutto quando nessuno l'ha interpellato e quando nessuno gli si rivolge con altrettanta arroganza...senti bello mio,almeno un paio di volte al mese vengo dalle tue parti,mi sbatto in treno e vengo da te a ferrara e ci si prende un caffe perchè voglio proprio vedere se dal vivo c'hai sempre sta faccia di c u l o...[/quote']

 

 

Non ci sei andato leggero....[crying]

Link to comment
Share on other sites

A proposito, leggo adesso ... Alex ha i suoi punti di vista che chi segue il Forum da un po di tempo conosce perfettamente, in quanto li ha espressi già diverse volte, e che siano condivisibili o meno è assolutamente libero di farlo, anche perchè si esprime sempre in maniera corretta ed educata.

Pregherei invece chi, forse trasportato dalla foga, avesse scritto in maniera non altrettanto in linea con il livello normale di partecipazione, di eliminare spontaneamente il post, e chiudiamo qui l'incidente.

Bau!

Link to comment
Share on other sites

A proposito' date=' leggo adesso ... Alex ha i suoi punti di vista che chi segue il Forum da un po di tempo conosce perfettamente, in quanto li ha espressi già diverse volte, e che siano condivisibili o meno è assolutamente libero di farlo, anche perchè si esprime sempre in maniera corretta ed educata.

Pregherei invece chi, forse trasportato dalla foga, avesse scritto in maniera non altrettanto in linea con il livello normale di partecipazione, di eliminare spontaneamente il post, e chiudiamo qui l'incidente.

Bau![/quote']

 

 

Corretta ed educata?..ma se avvolte appare solo per rivolgersi a qualcuno con arroganza o denigrare una qualsiasi cosa..io non sono di certo un lord,sono parecchio burbero,ma sn rispettoso nei confronti della gente che lo è con me,ho una mia etica che mi porta sempre ad essere corretto con gli altri ed ad esporre i miei punti di vista senza arroganza o frecciatine di sorta e faccio tutto nel segno della massima umilta visto che non sono ne più ne meno che un normale utente del forum come tutti gli altri..a me,anche quando non vengo colpito direttamente,l'arroganza mi tedia in una maniera indescrivibile,e sopratutto quando la si presenta unicamente per fare il bastian contrario e farsi figo a sta cippa...quindi smettiamola con questi falsi moralismi,che se a suo tempo ai primi accenni di atteggiamento da super uomo gli aveste detto di andarsi a fare un giro eventualmente ora non sarei qui a dirgli che si deve dare una regolata...

Link to comment
Share on other sites

Corretta ed educata?..ma se avvolte appare solo per rivolgersi a qualcuno con arroganza o denigrare una qualsiasi cosa..io non sono di certo un lord' date='sono parecchio burbero,ma sn rispettoso nei confronti della gente che lo è con me,ho una mia etica che mi porta sempre ad essere corretto con gli altri ed ad esporre i miei punti di vista senza arroganza o frecciatine di sorta e faccio tutto nel segno della massima umilta visto che non sono ne più ne meno che un normale utente del forum come tutti gli altri..a me,anche quando non vengo colpito direttamente,l'arroganza mi tedia in una maniera indescrivibile,e sopratutto quando la si presenta unicamente per fare il bastian contrario e farsi figo a sta cippa...quindi smettiamola con questi falsi moralismi,che se a suo tempo ai primi accenni di atteggiamento da super uomo gli aveste detto di andarsi a fare un giro eventualmente ora non sarei qui a dirgli che si deve dare una regolata...[/quote']

 

Alessio, non che voglia fare l'avvocato di Alex, che sono sicuro non ne abbia bisogno.

E' inevitabile, che pure limitando la conoscenza allo scritto su queste pagine, possano fra di noi crearsi impulsi di simpatia o di antipatia, che probabilmente una conoscenza diretta 'de visu' andrebbe a modificare pesantemente.

Io non sto dando ragione o torto a nessuno, per quanto riguarda i contenuti, volevo solo fare presente che la forma, senza voler io fare il maestrino di vita o il bacchettone o peggio, l'ipocrita, a mio avviso va sempre tenuta su un certo livello, in primis per non scadere, ma soprattutto per evitare battibecchi e litigate che non giovano a nessuno.

Probabilmente fra voi c'è stata qualche vecchia incomprensione, dovrei andare a vedere indietro nel tempo per capire bene, perchè dagli ultimi 10 post di Alex, che ti riporto sotto, non mi pare emerga qualcosa che meriti scendere all'insulto personale. Non trovi?

Con stima. Gianni

 

Topic: Simpatico negozio di chitarre!

Posted: Saturday, January 23, 2010 2:03:36 AM

già .. quelle li ( parlo delle copie gibson ) spedite dalla cina costano 160 euro.. all inclusive..

 

Topic: Simpatico negozio di chitarre!

Posted: Saturday, January 23, 2010 1:51:23 AM

e via di tarocchi..

 

Topic: Mi Presento

Posted: Friday, January 22, 2010 11:50:59 PM

uhmm..

 

Topic: Mi Presento

Posted: Friday, January 22, 2010 11:40:04 PM

cliccando su quote ...

 

cmq...

Bass = regoli le frequenze basse.. a 0 sono al minimo .. a 10 sono al massimo

Middle = regoli le frequenze medie.. a 0 sono al minimo .. a 10 sono al massimo

Treble = regoli le frequenze alte.. a 0 sono al minimo .. a 10 sono al massimo

 

Topic: Help Per Esame universitario

Posted: Friday, January 22, 2010 2:07:24 PM

ho avuto una mezza idea vedendo l'espositore finito :

 

idea iniziale : mettere il logo e la jem nella parte alta dove c'è quella specie di palo e sui lati dei "blueprint" di chitarre

nuova idea : far diventare il "palo" un manico di chitarra.. quindi facendogli la paletta e sopra il logo .. e nei lati metterci la jem.

 

Topic: Gibson SG post 2006

Posted: Friday, January 22, 2010 1:36:01 PM

peccato che gibson non faccia chitarre adatte ai miei gusti..

 

Topic: Gibson Cafè and Restaurant II

Posted: Friday, January 22, 2010 1:18:43 PM

lo so .. infatti qui i locali per poter vivere tranquilli o li fanno in posti isolati o fanno una mega insonorizzazione che non si sente nulla da fuori..

 

Topic: Gibson Cafè and Restaurant II

Posted: Friday, January 22, 2010 12:52:26 PM

firmata.. però consiglio .. i gestori dovrebbero mettersi in conto un sistema di insonorizzazione del locale.. almeno esternamente.. ok la musica ecc.. però c'è anche da capire che non a tutti piaccia e la gente magari il giorno dopo lavora e vorrebbe dormire..

 

Topic: Video nostrani!

Posted: Friday, January 22, 2010 12:44:43 PM

mi sta dando molte soddisfazioni sta testata!! poi prossima settimana mi arriva il master volume e farò il video dei vari suoni che può fare da sola la testata

 

Topic: Discutiamo di pedali

Posted: Friday, January 22, 2010 12:45:14 AM

sul sito di dragonmusic ne ha qualcuno ora non ricordo quali

Link to comment
Share on other sites

Per la verità a me risulta essere stata aquistata da Gibson nel 1957.

E' date=' curiosità, stando a Ted McCarty pare non vi fosse la piena contezza di avere operato l'acquisto dell'intera linea produttiva anche delle chitarre. "We only discovered that when they shipped the whole thing back here in a big furniture truck", avrebbe dichiarato McCarty.

Boh, chissà come sono andate le cose ...

[thumbup

 

è sicuramente più attendibile la tua fonte!

io sono andato a mente e non so perchè mi pareva di ricordarmi la metà degli anni quaranta...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...