Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II

speriamo che lo vendano anche sotto forma di cd... comunque scaricata la app GIBSON per iPhone e devo dire che non è niente male, anche se con un altra oltre a fare quello che faccio con questa ho anche la chitarra tramite palmare XD comunque ben fatta

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
E allora? Senso di questo post?

 

Ah' date=' evita di parlare il dialetto altrui, dato che non lo sai neanche.[/quote']

 

LOL, era nel senso che tanto non può più scassare... v.v

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

FACCIO UN ANNUNCIO! dopo numerose critiche mi sono accorto anche io che suonare con la chitarra a livello uccello è scomodo, quindi l'ho tirata su, ovviamente solo con la futura e con la peavey, ma che ci volete fare, la les paul non riesco a digerirmela se non mi sta sul c***o XD

Link to comment
Share on other sites

Eccome. A mio avviso un grande e raffinato chitarrista!

I suoi dischi più vecchi però sono difficili da reperire

 

pensa che ignorando io completamente il filone fingerstyle' date=' non avevo idea di chi fosse. e l'altro giorno alla mia prima lezione di chitarra dopo un anno circa di strimpellamenti vari, noto che sui fogli con gli esercizi che mi da c'è addirittura il suo sito internet:

vado a vedere è viene fuori che, nel suo genere, è uno dei più famosi in italia. la cosa più bella di tutte è che come prima cosa gli ho detto di voler suonare solo con il plettro perchè il fingerstyle non mi interessava: [cool:-k[lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
pensa che ignorando io completamente il filone fingerstyle' date=' non avevo idea di chi fosse. e l'altro giorno alla mia prima lezione di chitarra dopo un anno circa di strimpellamenti vari, noto che sui fogli con gli esercizi che mi da c'è addirittura il suo sito internet:

vado a vedere è viene fuori che, nel suo genere, è uno dei più famosi in italia. la cosa più bella di tutte è che come prima cosa gli ho detto di voler suonare solo con il plettro perchè il fingerstyle non mi interessava: [cool:-k[lol]

 

l'hai demoralizzato... povero [lol] e comunque suonare con le dita richiede maggior impegno, ma poi ti diverti di più che con il plettro (dipende che vuoi fare però... v.v)

Link to comment
Share on other sites

tanto l'è mort' XD

 

Dopo questa affermazione se ti incontrassi per strada ti sfracascerei di bastonate, visto che secondo me è morto ma è come se fosse vivo, visto che anche dopo 40 anni dalla sua morte, è ancora considerato il miglior chitarrista di tutti i tempi

Link to comment
Share on other sites

l'hai demoralizzato... povero [cool] e comunque suonare con le dita richiede maggior impegno' date=' ma poi ti diverti di più che con il plettro (dipende che vuoi fare però... v.v)[/quote']

 

A proposito, non trovo da nessuna parte che tipo di plettro usi Jeff Beck ... forse qualcuno può aiutarmi

v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v v.v

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Dopo questa affermazione se ti incontrassi per strada ti sfracascerei di bastonate' date=' visto che secondo me è morto ma è come se fosse vivo, visto che anche dopo 40 anni dalla sua morte, è ancora considerato il miglior chitarrista di tutti i tempi[/quote']

 

per me il chitarrista migliore di tutti i tempi è van halen, poi ognuno è libero di esprimere la sua opinione... non l'ho detto mica per insultare jimi, che comunque è stato un grande ai tempi...

Link to comment
Share on other sites

per me il chitarrista migliore di tutti i tempi è van halen' date=' poi ognuno è libero di esprimere la sua opinione... non l'ho detto mica per insultare jimi, che comunque è stato un grande ai tempi...[/quote']

 

 

 

ahahahah XD fai morire

Link to comment
Share on other sites

per me il chitarrista migliore di tutti i tempi è van halen' date=' poi ognuno è libero di esprimere la sua opinione... non l'ho detto mica per insultare jimi, che comunque è stato un grande ai tempi...[/quote']

 

Secondo me Jimi è il miglior, perchè faceva "parlare" la sua chitarra in un modo che non so descrivere

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...