Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

ahahaha se dovessero incacchià ....... so gelose!!!!

 

Oggi è venuto a trovarmi a casa un mio grande amico ed alla vista delle sorelle Kramer in giardino è vaporizzato.

Poi mi ha chiesto' date=' "ma quanto le hai pagate"? Io gli ho detto, "1600 la Baretta [b']85 Custom REISSUE[/b] e 1300 la Pacer Imperial DELUXE!".

Sai mai che a dire la verità sul prezzo ed a chiamarle semplicemente Baretta e Pacer 'ste chitarre mi si svalutino da un giorno all'altro... :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
No ma la tua è di tutto rispetto ..... so fatte proprio bene' date=' rispetto alla attuale marea di cinogialle.....

[/quote']

 

lassa star... di japponesi NUOVE per me è rimasta solo la ESP e derivati ( schecter ) .. forse jackson e yamaha..ma ibanez ecc son passate troppo al livello commerciale....un'altra di interesse ( non so se jappo però ma credo di si) sono le caparison..prima o poi ne piglierò una

Link to comment
Share on other sites

Oggi è venuto a trovarmi a casa un mio grande amico ed alla vista delle sorelle Kramer in giardino è vaporizzato.

Poi mi ha chiesto' date=' "ma quanto le hai pagate"? Io gli ho detto, "1600 la Baretta [b']85 Custom REISSUE[/b] e 1300 la Pacer Imperial DELUXE!".

Sai mai che a dire la verità sul prezzo ed a chiamarle semplicemente Baretta e Pacer 'ste chitarre mi si svalutino da un giorno all'altro... :D

 

AH AH AH AH :D !!!!

anche le parole hanno un potere abrasivo ....... fortuna che non hanno il top AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Link to comment
Share on other sites

lassa star... di japponesi NUOVE per me è rimasta solo la ESP e derivati ( schecter ) .. forse jackson e yamaha..ma ibanez ecc son passate troppo al livello commerciale....un'altra di interesse ( non so se jappo però ma credo di si) sono le caparison..prima o poi ne piglierò una

 

nun so jappe ..... lo so con certezza perchè ce n'ha una un mio collega PAZZO QUANTO ME .... tanta scena, ma zero rifiniture, molto PHOTOFLAME ......

 

CARI FRATRES, qui lo dico e qui lo nego .... voglio aprire un forum di collezionisti GIAPPU GIAPPU!!!!

(senti, saranno pure siliconate, ma le asiatiche sono proprio della gran G N O C C H E !!!!)

Link to comment
Share on other sites

nun so jappe ..... lo so con certezza perchè ce n'ha una un mio collega PAZZO QUANTO ME .... tanta scena' date=' ma zero rifiniture, molto PHOTOFLAME ......

 

CARI FRATRES, qui lo dico e qui lo nego .... voglio aprire un forum di collezionisti GIAPPU GIAPPU!!!!

[b'](senti, saranno pure siliconate, ma le asiatiche sono proprio della gran G N O C C H E !!!!)[/b]

:D

 

Ma insomma, dopo i 40anni (a dir molto) si sciupano come erbacce, e di belle giovani non sono tantissime, son tutte uguali [lol]

 

PS: http://cgi.ebay.com/CENTENNIAL-1994-GIBSON-LES-PAUL-CUSTOM-WINE-RED-GUITAR_W0QQitemZ180474952777QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item2a05253c49#ht_21884wt_1238

 

non so se il prezzo sia giusto, però a me piace tanto :D

Link to comment
Share on other sites

:D

 

Ma insomma' date=' dopo i 40anni (a dir molto) si sciupano come erbacce, e di belle giovani non sono tantissime, son tutte uguali [lol

 

PS: http://cgi.ebay.com/CENTENNIAL-1994-GIBSON-LES-PAUL-CUSTOM-WINE-RED-GUITAR_W0QQitemZ180474952777QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item2a05253c49#ht_21884wt_1238

 

non so se il prezzo sia giusto, però a me piace tanto :D

ecco fratres, la chitarra che ha postato Rick è IL MODELLO PERFETTO DI QUELLO CHE DICO IO!

queste sono degne, queste sono da comprare, queste sono SBOR RONE SUL SERIO!!!

 

maestosa, ziocamilla!!!!

Link to comment
Share on other sites

sicuro? il sito è http://www.caparison.jp/ ( japan )

 

Horus%20Classic%20Irisviolet.gif

 

..ci vorrebbe l'iconcina dello smile che sbava in sto momento :D

 

dai AleX, al di là della figata che appare, non ci credo ...... quando puoi risparmiare il 300%, non c'è dignità che tenga .... su ESP e EDWARDS son d'accordo con te perchè c'è dietro una politica aziendale e commerciale NOTA ...

Link to comment
Share on other sites

eh c'è una edwards a cui sbavo dietro da più di un anno .. ma è difficilissimo trovarla in italia.. dato che prima di tutto sarei curioso di provarla.. se suona per quanto è bella vale più dei 1000 euro che costa

 

se ho capito qual è non costa nulla rispetto anche solo a come si presenta ...

Link to comment
Share on other sites

[blush]

 

Ma insomma' date=' dopo i 40anni (a dir molto) si sciupano come erbacce, e di belle giovani non sono tantissime, son tutte uguali [bored

PS: http://cgi.ebay.com/CENTENNIAL-1994-GIBSON-LES-PAUL-CUSTOM-WINE-RED-GUITAR_W0QQitemZ180474952777QQcmdZViewItemQQptZGuitar?hash=item2a05253c49#ht_21884wt_1238

 

non so se il prezzo sia giusto, però a me piace tanto [blush]

 

caro .... è intorno ai quaranta che inizia lo sballo....!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

caro .... è intorno ai quaranta che inizia lo sballo....!!!!!!!!!!

 

dicevo appunto che rispetto a molte italiane 30-40enni che vedo non reggono il confronto [blush]

 

PS: le due kramer che ho linato so bbone'?

Link to comment
Share on other sites

eheh te oramai giàssai i miei gusti di chitarre [blush]

 

guarda ti metterai a ridere - io sono un vecchione al tuo confronto - ma il vero rokkettaro, quello DOC - ci nasci e ci schiatti, il rock non ti molla MAI - ha dei gusti precisi, che alludono sempre a forme di bellezza selvaggia, antica, a simboli "tradotti" ... in questo senso ci somigliamo un pò tutti .............

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...