Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Ragazzi nessuno parla del grande Paco de lucia...

 

Ammiratelo...

 

 

 

 

 

 

 

 

DIO STO COLLASSANDo

 

 

 

fenomenale.mi pare che proprio in questi giorni dovrebbe aver suonato a roma.

pure al di meola(ricollegandomi al live con paco e mclaughlin )

non scherza per niente(altro che petrucci)

Link to comment
Share on other sites

Ho appagato la mia GAS.....tra pochi giorni posterò il mio nuovo arrivo....è una scommessa un pò a scatola chiusa' date=' ma s'è come sembra, dovrei entrare in possesso di un bel legno.[/quote']

 

Non tenerci sulle spine.

Qualche anticipazione ?

Link to comment
Share on other sites

Io invece, visto che le custodie originali KRAMER sono introvabili, me le sono fatte da solo :)

Mi sono comprato due custodie rigide in Germania a 100€ tutte e due spedizione compresa, poi mi sono scannerizzato il logo KRAMER, me lo sono vettorializzato, l'ho stampato con plotter taglierino su una plastica adesiva, l'ho spellicolata, applicata sulle custodie e infine ho spruzzato con una nitro oro.

 

Ecco il risultato:

 

03032010316.jpg

 

03032010315.jpg

 

Mica male, vero? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io invece' date=' visto che le custodie originali KRAMER sono introvabili, me le sono fatte da solo [cool']

Mi sono comprato due custodie rigide in Germania a 100€ tutte e due spedizione compresa, poi mi sono scannerizzato il logo KRAMER, me lo sono vettorializzato, l'ho stampato con plotter taglierino su una plastica adesiva, l'ho spellicolata, applicata sulle custodie e infine ho spruzzato con una nitro oro.

 

Mica male, vero? [blush]

 

 

Ottimo lavoro!!![crying]

Link to comment
Share on other sites

ho sentito prima alla radio un brano tratto da un "nuovo" disco di Jimi Hendrix veramente bello che dovrebbe uscire domani o dopodomani...ne sapete qualcosa???

 

Sì, da quanto ne so è una raccolta/greatest hits di inediti e (forse) live, dovrebbe avere la copertina blu...sono in attesa di beccarlo in giro e di sentirlo :)

Link to comment
Share on other sites

ho sentito prima alla radio un brano tratto da un "nuovo" disco di Jimi Hendrix veramente bello che dovrebbe uscire domani o dopodomani...ne sapete qualcosa???

 

 

Ho letto che la famiglia di Hendrix, ha materiale per inedito per altri 5-6 album.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate, improvvisamente il controllo del tono dl pickup al manico della mia les paul standard ha smesso di funzionare! Mi potete indicare eventualmente dove controllare che non fosse saltata qualche saldatura?

grazie

Link to comment
Share on other sites

@RICK!!!!

 

qualcosa ho trovato' date='ma ancora [i']..and justice for all[/i] non si vede!!

 

intanto ho questi,kill 'em all-ride the lighting-master of puppetts-black album

 

immag0107.jpg

 

:D ...........[sneaky]

 

GRANDISSIMO

 

Black Album e Kill 'Em All ce li ho (e il primo non mi interessa, io suono loro anni '80), se in un qualche modo riesci a farmeli avere Ride The Lightning e Master Of Puppets... (ovviamente le fotocopie, oppure me le mandi a dimensione grande e io vedo di stamparle)

 

me felice, me contento [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate' date=' improvvisamente il controllo del tono dl pickup al manico della mia les paul standard ha smesso di funzionare! Mi potete indicare eventualmente dove controllare che non fosse saltata qualche saldatura?

grazie[/quote']

 

Devi rimuovere la placca dietro (quella più grande, in basso) e controllare il vano pot.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...