Jump to content
Gibson Brands Forums

Annuncio.... "salutare"


archverb

Recommended Posts

Tralaltro alle mie orecchie la mia r7 2007 è molto meglio in tutti i sensi della mia standard del 95 che ho venduto.

 

In termini di peso, risonanza, pulizia del suono.

 

Mo il vintage è vintage OK.. ma insomma una chitarra di 10 anni NON PUO? costare piu' che nuova

Link to comment
Share on other sites

Neanche le anni '80 sono vintage, se è per quello, ma ultimamente la moda del vintage impazza (o meglio, impazziscono quelli che hanno chitarre vecchie, si montano, come la panna)....modo per spillare soldi [biggrin]

 

PS: la 2001 a 2700 sghei è folle...è pure bruttina

Link to comment
Share on other sites

quoto e straquoto.....una standard a 2700 ? a volte penso che alla fine sarebbe meglio a pagamento per mettere gli annunci.... anche solo 50 centesimi ... ma almeno tutti quelli che li mettono tanto per fare pensando " non mi costa nulla metti che trovo il coglione"... questa cosa è scandalosa... è vero che ognuno fa il prezzo che vuole ma ti devi anche guardare allo specchio la mattina...

 

per il virus niente di più vero.... ogni angolo si sente questa frase.... mica quelle di adesso... bisognerebbe mettersi d accordo e scrivergli in 30 e quando ti dice l anno di costruzione rispondere :" no grazie, pensavo fosse una 2009" ahahaha.... chissà poi cosa scrivono sull annuncio... robe da matti...

Link to comment
Share on other sites

Anche io ce l'ho con questi prezzi assurdi ma penso che alla fine la miglior punizione sia vedere il proprio annuncio fermo su mercatino per anni.

lla fine è il venditore che ci rimette.

Il problema nasce se ci facciamo condizionare tutti pensando "se vende lui a questi rpezzi assurdi posso anche io ecc.ecc.".

A me sinceramente dà più fastidio vedere un amarea di tag che non c'entrano nulla ocn lo strumento che cerchi.

A volte cerco gibson e per 2 pagine trovo tutto tranne che gibson.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ODIO quei maledetti NO gibson, fender, prs...

 

Ma se stai vendendo una cazzo di Roytek e TI LIMITI a scrivere quello stai tranquillo che non mi sbaglio, non c'è bisogno che lo scrivi pensando di "illuminarmi"... è chiaro che cerchi solo di far saltare fuori il tuo maledetto annuncio a qualsiasi tipo di ricerca.

 

Secondo me andrebbero segnalati anche questi veri e propri casi di SPAM.

Link to comment
Share on other sites

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard_id1574315.html

 

"La chitarra presenta i soliti piccoli segni di usura che contraddistinguono ogni strumento suonato che si rispetti ma in compenso il timbro e la pasta sonora che ne derivano sono di una qualita molto superiore rispetto ad una qualsiasi chitarra nuova dello stesso modello."

 

Boia, mi prende quasi voglia di farmi 500 Km ed andare a vedere questo missile!

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe mandare una mail di avviso che tutti gli annunci con più di una marca sul titolo verranno rimossi...

 

Ecco questa sarebbe una gran cosa' date=' non ci si rigira con tutti sti annunci no Fender Gibson Prs etcetc. è possibile che una cerca una prs e vengono fuori tutte altre cose? Non si può più cercare niente![biggrin

Link to comment
Share on other sites

E' appena stato pubblicato un annuncio che recita:

"il modello e' standard 2002...quella ancora che si puo' chiamare lespaul e non quelle cagate di adesso.."

 

Io direi un grandissimo LOL

Naturalment enon lo riporto per far pubblicità a questi intenditori di chitarre.

Link to comment
Share on other sites

Tutto giusto e sensato (annunci a pagamento come deterrente per gli inetti "rubaspazio", come anche la necessità di limitare l'uso di marchi blasonati usati come esca); da sottoscrivere pienamente.

 

Il problema nasce però dalla diversità di intenti tra gli utenti (quelli non decelebrati....[angry] ) e lo staff del mercatino.

 

I primi vorrebbero anzitutto sfrondare il mercatino dagli innumerevoli annunci ridicoli ed inutili che infastidiscono e rallentano la ricerca;

i secondi, sono interessati soltanto a far crescere il numero di contatti e di conseguenza il valore degli spazi pubblicitari

 

Non è semplice far coincidere le due istanze; è chiaro che lo staff cerchi in qualche modo di avere annunci quantomeno affidabili, altrimenti addio reputazione e addio contatti;

ma in ogni caso non c'è alcun interesse da parte loro affinchè gli annunci siano coerenti al mercato e che le trattative si concludano.

 

Non essendoci poi neanche una adeguata concorrenza......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...