Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

ahahaha... ultima fotina e poi fino a martedì non vi gasso più... promesso.... :---)

 

9ri07t.jpg

 

a...dimenticavo.... questo è il mio nuovo amico, "bunny" si chiama... gli voglio un sacco di bene, ed il mio nuovo coniglio mannaro, è arrivato da solo e si è fatto la tana sotto la capanna in legno per gli attrezzi e siamo diventati amici, ogni giorno se ne va a spasso e la sera torna e mi aspetta nella ciotola del cibo, è simpatico... molto simpatico... èd è limited edition con le orecchie più lunghe del solito... non è un amore???

 

bf2sdl.jpg

 

2vt3507.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Chissà com'è con le patate al forno! [tongue]

Scherzo, battuta di cattivo gusto...

E' il copri vano della PRS? E' enorme...sembra una boomerang [cool]

 

EDIT: simpatico il tuo nuovo coniglietto! :) Ma quanti anni ha? E' grandissimo!

Link to comment
Share on other sites

no dai... vi mangereste il mio bunny davvero ??? non ci credo... non lo sò quanti anni ha perchè è arrivato da solo e si è accasato da me... forse gli piace la musica, ahahah... oppure la tranquillità del mio giardino... ha le orecchie più lunghe dei coniglietti da appartamento o sembra a mè???

 

@rich: invece così smontata a me sembra più piccola che montata... comunque non la monto, la incornicio e la attacco al muro...

Link to comment
Share on other sites

Ospo,

vivo fuori dal mondo, ho dovuto cercare con google per vedere se esistono proprio i "conigli da appartamento"!

 

Per la verità Massi anche a me sembra un coniglio .. ehm .. regolare a tutto gli effetti.

 

Però non sia mai, e chiedo anche scusa se la battuta ha leso le sensibilità di qualcuno, sapendo che è il tuo Bunny non sarei mai capace di papparmelo.

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

no dai... vi mangereste il mio bunny davvero ??? non ci credo... non lo sò quanti anni ha perchè è arrivato da solo e si è accasato da me... forse gli piace la musica, ahahah... oppure la tranquillità del mio giardino... ha le orecchie più lunghe dei coniglietti da appartamento o sembra a mè???

 

@rich: invece così smontata a me sembra più piccola che montata... comunque non la monto, la incornicio e la attacco al muro...

 

No, vai tranquillo...però sai, in tempi di carestia non ci si fa scrupoli...è la legge della sopravvivenza :mellow:

Possibile che si sia accasato da te per via del giardino tranquillo..

Le orecchie sembrano un pelo più lunghe e morbidose, ma io, come metro di paragone, ho solo un coniglietto bianco di una che conoscevo anni fa...non so darti un giudizio preciso..

Link to comment
Share on other sites

aspettiamo alni, basta che non mi chieda di aprirgli il vano potenziometri perchè non so dove ce l ha... [lol]

 

bah, è post 2002virgolacinquantasette, l'anno della produzione mitica Coniglson! compra da me un Bunny proprio modello 2002! niente a che vedere! [biggrin][flapper]

Link to comment
Share on other sites

Rick: l'intero pomeriggio vuol dire dall'apertura alla chiusura e poi non ho il suo telefono, sennò non avrei scritto qui, crapun! ;)

 

Azz... in effetti il preavviso era veramente minimo!

Mica piantono il forum... [biggrin]

È vero, ma ci sono stato fino a poco fa.

 

Comunque oggi non sarei riuscito a passare... ero a Bracciano con un amico intento a raccoglier olive!

A beh, se stavi a Bracciano alzo le braccia e pure le mano. :D

 

Sarà per la prox.

Volentieri, ma porta l'olio dell'amico però. ;)

Link to comment
Share on other sites

Rick: l'intero pomeriggio vuol dire dall'apertura alla chiusura e poi non ho il suo telefono, sennò non avrei scritto qui, crapun! ;)

 

 

È vero, ma ci sono stato fino a poco fa.

 

 

A beh, se stavi a Bracciano alzo le braccia e pure le mano. :D

 

 

Volentieri, ma porta l'olio dell'amico però. ;)

 

ma che hai fatto tutto il pomeriggio li ?

Link to comment
Share on other sites

Un chitarrista in un negozio pieno delle migliori chitarre al mondo?

Ho giocato a golf, che domande?! [biggrin]

 

Mi sono provato un strapacco di chitarre, parliamo di musica, litigo con un nostro amico comune sul fatto che per me i GnR sono stati sopravvalutati e lui ci si incaxxa, mi rapporto con gli altri clienti... semplici relazioni musicali...

Link to comment
Share on other sites

sono tornato ieri da Dublino. Per chi si lamenta dei prezzi delle Gibson in Italia, consiglio di dare uno sguardo là: standard a più di 2300, custom a quasi 3500, studio faded a 1000, epiphone custom a 700 e così via!!

 

io lo dico di continuo... niente di più vero... col dollaro a questi livelli in italia le prendiamo alle stesse cifre che in america il nuovo...un amico ha preso un r9 a new york e l ha pagata più che in italia, un centinaio di dollari in più...incredibile ma vero... in inghilterra, in olanda, in francia costano di più.. in italia gibson si compra veramente bene...

Link to comment
Share on other sites

sono tornato ieri da Dublino. Per chi si lamenta dei prezzi delle Gibson in Italia, consiglio di dare uno sguardo là: standard a più di 2300, custom a quasi 3500, studio faded a 1000, epiphone custom a 700 e così via!!

 

Quoto Sugo..chi si lamenta? Io mica devo comprare una nuova Gibson [flapper]

Link to comment
Share on other sites

io lo dico di continuo... niente di più vero... col dollaro a questi livelli in italia le prendiamo alle stesse cifre che in america il nuovo...un amico ha preso un r9 a new york e l ha pagata più che in italia, un centinaio di dollari in più...incredibile ma vero... in inghilterra, in olanda, in francia costano di più.. in italia gibson si compra veramente bene...

 

Vero sugli store online europei sono tutte caricate di almeno un 10%

 

Diciamo che però in america a paritá di prezzo c é più scelta nelle finiture o nei top o comunque trovo annunci di les paul che, in quanto a finiture o burst delle tavole, i negozi romani le hanno viste solo in cartolina..cosa per cui personalmente potrei pagare anche qualcosa in più.. Continuo a vedere nei negozi romani sempre le solite due les paul .. Alla gibson boutique hanno sicuramente smosso le cose ma scarseggia la scelta nella fascia historic e vedo che gli mandano parecchie signature belle si ma difficili da piazzare ..l unico campionario che, per assortimento e pronta consegna, se la gioca con l america lo ha tomasssone sicuramente il negozio privilegiato in italia dalla gibson.. State tranquilli che tra 2 59 vos la più bella sicuramente la mandano li

 

Vabbe il fuso orario mi ha fatto svegliare polemico [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

sì, però caricare quasi 1000 euro su una LP Custom è davvero da delinquenti [glare]

 

per quanto riguarda il discorso di Kibb, è ovvio che la Gibson coccoli Tomassone: lì le chitarre vengono vendute tipo il pane... Quando presi la mia, nell'oretta e qualcosa che passò fra la prova e l'acquisto non so quanta gente sia uscita con una chitarra nuova in mano, hanno un assortimento sbalorditivo non solo su Gibson o Epiphone, sono gentilissimi, molto competenti e i prezzi sono "giusti".

Capisco che è brutto per chi è fuori dalla portata di Bologna sentir sempre parlare di Tomassone ma purtroppo tant'è. Io sono siciliano ma sto temporaneamente a Parma e vi assicuro che in Sicilia occidentale, Gibson Boutique di Palermo a parte (che essendo di recente istituzione non ho mai visitato), le uniche Gibson che ho visto sono state delle LP Studio vendute a più di 1300 euro.

A questo punto mi sa che convenga pagare un biglietto Ryanair d'occasione e recarsi a Bologna: si risparmierà di sicuro e la scelta sarà vastissima.

Link to comment
Share on other sites

Quoto sull'imbarazzante disponibilità di Tomassone che dà una pista anche alla Gibson Boutique di Roma (per quanto fornita).

 

Sui prezzi in Inghilterra ricordiamoci che li hanno le sterline... da cui l'euro prende ancora schiaffi!

Link to comment
Share on other sites

vero, Tomassone è il pusher italiano di Gibson, per non dire di tutto il sud europa, ma anche Lenzotti a Modena non se la gioca mica male eh, le uniche chitarre che non gli ho visto in negozio, rispetto a Tomassone, sono le aged & signed (quelle da oltre 15mila euro, per capirci), tutte le altre, VOS e aged, custom e mica custom che siano, le tenevano anche loro.

Ho come l'impressione che Gibson abbia visto nell'emilia romagna una "piazza" della madonna :D

 

p.s. non so se ci avete fatto caso, ma secondo me Gibson sì.... andate sulla pagina principale dei forum, poi scorrete fino in fondo, dove ci sono i vari link dei forum gibson europei... ecco, guardate il numero dei post e commenti del nostro e poi quello degli altri... ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...