Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

bell'aquisto roger!

per curiosità: quant'è il prezzo?

 

Il prezzo è veramente ridicolo: io l'ho pagata 450 euri.

 

Dico ridicolo perchè questa chitarra è assemblata in USA con legni canadesi, non roba cinese, ed ha delle finiture veramente eccezzionali. Meccaniche precisissime, e non si scorda nemmeno a pagarla. Se ti capita di trovare una Godin in un negozio, prendila in mano guardala e provala, poi mi dici.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Il prezzo è veramente ridicolo: io l'ho pagata 450 euri.

Dico ridicolo perchè questa chitarra è assemblata in USA con legni canadesi, non roba cinese, ed ha delle finiture veramente eccezzionali. Meccaniche precisissime, e non si scorda nemmeno a pagarla. Se ti capita di trovare una Godin in un negozio, prendila in mano guardala e provala, poi mi dici.

 

e allora oltre a essere un bell'acquisto è anche un'ottimo affare!!!

guarda roger, si intuisce anche dalle foto e dal video che hai messo che ti sei accaparrato un'ottima chitarra!

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

@ roger: bell acchiappatona... veramente super!!! vieni al SHG ???

invece il mio acquisto milanese è saltato... me lo sentivo... non ha toccato terra... mi consolo sapendo che allora ci sono degli altri coglioni come me che l avevano adocchiata... va bè... ci godremo la fiera ugualmente!!!

Link to comment
Share on other sites

http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=1538

Poco prima della foto...una signature a Hammett?? (Kirk) Hammett?? Sarebbe il colmo [biggrin]

secondo me stanno andando a cercare tutti quelli che, pure quarant'anni fa, hanno usato anche per un solo album (o una sola canzone, vedi Felder ghgh) una Gibson, e traaak, eccaallà la nu signature :D

 

apparte questo, che ormai non fa piu notizia, mi chiedevo in base a questa frase riportata dal buon Giampaolo.... "Il tour al Custom Shop sta terminando ma esclusivamente per dirigerci verso la fabbrica della Divisione USA...per il seguito dovrete attendere domani..."... ecco, spero si sia ricordato di portarsi la maglia della salute, visto l'alto tasso di umidità che troverà nei capannoni... [lol]

Link to comment
Share on other sites

secondo me stanno andando a cercare tutti quelli che, pure quarant'anni fa, hanno usato anche per un solo album (o una sola canzone, vedi Felder ghgh) una Gibson, e traaak, eccaallà la nu signature :D

 

apparte questo, che ormai non fa piu notizia, mi chiedevo in base a questa frase riportata dal buon Giampaolo.... "Il tour al Custom Shop sta terminando ma esclusivamente per dirigerci verso la fabbrica della Divisione USA...per il seguito dovrete attendere domani..."... ecco, spero si sia ricordato di portarsi la maglia della salute, visto l'alto tasso di umidità che troverà nei capannoni... [lol]

 

Non è nuovissima la notizia, qui c'è l'altra parte http://www.tomassone.it/html/ArcMagazineDet.asp?ID=1540

 

Ci scommetto che tale Hammett signature sarà una LP Custom nera con HW nero, due EMG 81-85 e un fantomatico manico con profilo "hammett custom" (chitarra usata in un live uno per usonare Nothing Else Matters) [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

non preoccupatevi... tanto quando all altra fiera ho posto la domanda al ragazzino la risposta è stata che tanto il suono gibson è nell angolo del manico, il segreto... ahahahah... quindi ha sviato la domanda e noi ci siamo guardatti in faccia... guarda... io non sono un criticone per natura, mi va sempre bene ogni cosa, se mi piace la compro altrimenti no.... però fossi io nel presidente coi capelli da tedesco (e pure la faccia) una dichiarazione e una spiegazione l avrei data, su un fatto del genere i clienti non possono non avere spiegazioni, almeno io non ho sentito nulla, in ogni caso le mie chitarre erano già in negozio quando si è allagata.

Link to comment
Share on other sites

beh, strano che non cita la domanda piu plausibile che "chiunque" (lui compreso e ci scommetto quel che volete) avrebbe fatto, e cioè "ma chitarre e legnami che furono vittime dell'inondazione, che fine hanno fatto?"

 

Forse sanno già la risposta :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Pulita, settata e ricordata la Les Paul.

 

Passato il polish Gibson, il fantomatico tubetto bianco che avevo nel cassetto della roba da chitarra...con il panno sintetico..venuta bene! Bella lucida, tornata nuova, pronta a essere ri-insozzata a forza di suonate.

 

Prossimo giro: lucidatura tasti, montaggio pointers, abbassamento stop bar.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come va?

 

Mi sembrava giusto dirlo anche qua... sempre meglio che se la piglia uno di voi che qualcuno di mercatino.

 

Se qualcuno è interessato SOLO FINO A DOMENICA vendo la mia les paul r7 custom shop a 1650 euro che è un prezzaccio!

 

 

La chitarra è praticamente nuova.

 

 

Non c'e' nulla sotto; solo necessità di liquidi e poca voglia di stare appresso a internet. La cedo a sta cifra per avere pochi picci.

DA LUNEDI' SI TORNA ALLE CIFRE DI MERCATO.

 

Datemi una mano a spargere la voce!!!

 

 

Grazie, Mana :)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come va?

 

Mi sembrava giusto dirlo anche qua... sempre meglio che se la piglia uno di voi che qualcuno di mercatino.

 

Se qualcuno è interessato SOLO FINO A DOMENICA vendo la mia les paul r7 custom shop a 1650 euro che è un prezzaccio!

 

 

La chitarra è praticamente nuova.

 

 

Non c'e' nulla sotto; solo necessità di liquidi e poca voglia di stare appresso a internet. La cedo a sta cifra per avere pochi picci.

DA LUNEDI' SI TORNA ALLE CIFRE DI MERCATO.

 

Datemi una mano a spargere la voce!!!

 

 

Grazie, Mana :)

 

maroooonna non farmi piangere! se li avessi te la comprerei mille volte... [crying]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come va?

 

Mi sembrava giusto dirlo anche qua... sempre meglio che se la piglia uno di voi che qualcuno di mercatino.

 

Se qualcuno è interessato SOLO FINO A DOMENICA vendo la mia les paul r7 custom shop a 1650 euro che è un prezzaccio!

 

 

La chitarra è praticamente nuova.

 

 

Non c'e' nulla sotto; solo necessità di liquidi e poca voglia di stare appresso a internet. La cedo a sta cifra per avere pochi picci.

DA LUNEDI' SI TORNA ALLE CIFRE DI MERCATO.

 

Datemi una mano a spargere la voce!!!

 

 

Grazie, Mana :)

 

Andrea, ti ho mandato un msg in privato

Link to comment
Share on other sites

ragazzi come va?

 

Mi sembrava giusto dirlo anche qua... sempre meglio che se la piglia uno di voi che qualcuno di mercatino.

 

Se qualcuno è interessato SOLO FINO A DOMENICA vendo la mia les paul r7 custom shop a 1650 euro che è un prezzaccio!

 

 

La chitarra è praticamente nuova.

 

 

Non c'e' nulla sotto; solo necessità di liquidi e poca voglia di stare appresso a internet. La cedo a sta cifra per avere pochi picci.

DA LUNEDI' SI TORNA ALLE CIFRE DI MERCATO.

 

Datemi una mano a spargere la voce!!!

 

 

Grazie, Mana :)

 

 

ma è darkback?

Link to comment
Share on other sites

@ roger: bell acchiappatona... veramente super!!! vieni al SHG ???

invece il mio acquisto milanese è saltato... me lo sentivo... non ha toccato terra... mi consolo sapendo che allora ci sono degli altri coglioni come me che l avevano adocchiata... va bè... ci godremo la fiera ugualmente!!!

 

Grazie Massi!!! Magari potessi venire...un pensierino lo avevo fatto, ma proprio non posso, L'anno prossimo mi organizzerò per tempo, come impegni e specialmente come finanze, dato che venire lì e non poter comprare nulla sarebbe una tortura!!!! [crying]

 

Che volevi comprare??? Dai ormai lo puoi dire!!!! [tongue]

Link to comment
Share on other sites

Consiglio molto calorosamente a tutti l'ultimo album di Lee Ritenour, "Six String Theory" che vede collaborazioni anche con Pat Martino, Joe Bonamassa, Neil Schon, George Benson, Steve Lukather, Joe Robinson, BB King e Mike Stern.

Merita davvero tanto!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie Massi!!! Magari potessi venire...un pensierino lo avevo fatto, ma proprio non posso, L'anno prossimo mi organizzerò per tempo, come impegni e specialmente come finanze, dato che venire lì e non poter comprare nulla sarebbe una tortura!!!! [crying]

 

Che volevi comprare??? Dai ormai lo puoi dire!!!! [tongue]

 

lo direi anche, ma visto che tanto non faccio mai bene in ogni modo me ne stò zitto e amen, poi passo da scemo che compra le chitarre tanto per fare qualcosa. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...