Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

grazie ragazzi... se qualche anima buona me la invia per posta mi fa una cortesia... quello che ho io doveva avere la c-+k ma non inizia l istallazione senza il codice e quindi mi serve il necessario.... [thumbup]

Quello che ho è già cracchesàto e si installa direttamente. Il software pesa 34 mega. Come faccio a mandartelo? Se hai l'ADSL puoi pescarlo direttamente dal torrente. In 10 minuti ce l'hai.

 

 

Edit:

prova a mettere 110101010

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho è già cracchesàto e si installa direttamente. Il software pesa 34 mega. Come faccio a mandartelo? Se hai l'ADSL puoi pescarlo direttamente dal torrente. In 10 minuti ce l'hai.

 

 

Edit:

prova a mettere 110101010

 

non riesco a scaricarlo con il file sharing... se me lo mandi alla mia casella mail invece si, è da 2 gb la casella e quindi non hai problema ad allegarlo.... thanks... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

prova a mandarmi il file torrent che provo, ma oramai ho rinunciato... comunque la mia casella tiene 2 gb e il problema deve essere da qualche altra parte, non sò dove sinceramente....thanks

Ti ho mandato il file. Non vorrei sbagliarmi ma è Alice che non mi lascia spedire allegati sopra un certo peso. Altrimenti potrei provare a spedirtelo col Skipe, se ce l'hai, ma mi sembra sia abbastanza pigro. Ma ripeto che se hai l'ADSL col torrente te lo tiri giù di brutto.

Link to comment
Share on other sites

scusate un attimo..... ma se voi avete il key perchè non me lo spedite e amen ? il programma ce l ho ed è quello che pesa, il key o quello che serve a farlo funzionare è leggerissimo, se l avete non fate prima a spedirlo alla mia mail?? ho provato con quello di shareaza ma è la solita porcheria piena di virus... mi scoccia riempire il PC di cacca per nulla, altrimenti sarei andato a tentativi...io chiedevo se qualcuno aveva qualcosa di provato e in un click me lo mandava.... ma se dovete impazzire è lo stesso... se voi però l avete istallato l avrete pure da qualche parte???

Link to comment
Share on other sites

scusate un attimo..... ma se voi avete il key perchè non me lo spedite e amen ? il programma ce l ho ed è quello che pesa, il key o quello che serve a farlo funzionare è leggerissimo, se l avete non fate prima a spedirlo alla mia mail?? ho provato con quello di shareaza ma è la solita porcheria piena di virus... mi scoccia riempire il PC di cacca per nulla, altrimenti sarei andato a tentativi...io chiedevo se qualcuno aveva qualcosa di provato e in un click me lo mandava.... ma se dovete impazzire è lo stesso... se voi però l avete istallato l avrete pure da qualche parte???

Ti ho detto sopra che quello che ho scaricato io non ha la crack perchè è già scraccato e si installa direttamente

Link to comment
Share on other sites

scusate un attimo..... ma se voi avete il key perchè non me lo spedite e amen ? il programma ce l ho ed è quello che pesa, il key o quello che serve a farlo funzionare è leggerissimo, se l avete non fate prima a spedirlo alla mia mail?? ho provato con quello di shareaza ma è la solita porcheria piena di virus... mi scoccia riempire il PC di cacca per nulla, altrimenti sarei andato a tentativi...io chiedevo se qualcuno aveva qualcosa di provato e in un click me lo mandava.... ma se dovete impazzire è lo stesso... se voi però l avete istallato l avrete pure da qualche parte???

massi a me lo ha installato un mio amico a casa sua, quando gli portai il pc l'anno scorso per formattarlo e caricarmi tutti i programmi di editing e i vari amplitube, altrimenti te l'avevo gia mandato! cmq ho visto sul mulo che la crack pesa si e no 200 kb, solo che non me la scarica grrrrrrrr provaci tu

Link to comment
Share on other sites

non si può mettere la lingua italiana???

ma cosa, cubase? ahahahahah ti avevano passato quello in lingua inglese? :D

io cmq lo avevo in italiano, sia cubase che (attualmente) nuendo, che è poi la stessa cosa, con la differenza che nuendo carica molto meno la cpu perchè si appoggia a piu di un processore (winzozz XP però ne riconosce solo 3, quindi se hai XP piu di 3 non ne legge nemmeno nuendo) e ti limita parecchio, se devi creare molte tracce e caricare parecchi VST.

Se vuoi un consiglio, se devi fare diverse tracce in cui in ognuna hai un amplitube aperto, quando ne hai finita una, o cmq provvisoriamente puoi "freezarla", nel senso che la puoi solo ascoltare ma non manovrare piu, così facendo è come se la togli dal carico della cpu e non rischi che ti crasha cubase o tutto il pc, se ne apri troppe [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

massi ma ce l'hai la scheda audio a bassa latenza almeno? sennò non ci puoi suonare eh, hai un lag di qualche secondo ed è impossibile suonarci

 

 

allora.... ho guardato nelle impostazioni ma la selezione per la lingua non la trovo....

per il sistema operativo io ho seven, e la scheda audio ho la motu che dovrebbe essere ottima, in ogni caso non uso amplitube, registro con ampli e microfono, viene un suono che spacca, e siccome devo fare delle tracce decenti almeno imparo anche a usare cubase, certo che se c'è il plugin in italiano non sarebbe male. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

allora.... ho guardato nelle impostazioni ma la selezione per la lingua non la trovo....

per il sistema operativo io ho seven, e la scheda audio ho la motu che dovrebbe essere ottima, in ogni caso non uso amplitube, registro con ampli e microfono, viene un suono che spacca, e siccome devo fare delle tracce decenti almeno imparo anche a usare cubase, certo che se c'è il plugin in italiano non sarebbe male. [thumbup]

no caro, non c'è il plugin che ti cambia la lingua, se hai la versione in inglese te la tieni eheheh, ad ogni modo hai provato a registrare?

Link to comment
Share on other sites

ancora no... in questi giorni provo... [thumbup]

devi andare in Preference mi pare e poi in Impostazioni (in fondo) e vedere se i driver asio sono quelli della motu oppure, se la motu è esterna, vedere se riconosce gli asio della scheda integrata, in quel caso dagli la motu e clicca su applica e poi su ok, nel caso telefonami che il numero ce l'hai e facciamo tutto al cell :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...