Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Ragazzi non chiedetemi come ma ce l'ho fatta a risolvere il problema!!!

ho staccato tutto sono andato a far una doccia, poi ho riprovato e finalmente amplitube mi riconosceva i driver aggiornati!

vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato!

ah...quasi dimenticavo: complimenti a pila per la splendida Baja (come t'invidio) e per quell'aggressivo tiny terror che s'è preso! [drool]

.. quando si dice l'importanza dell'igiene personale!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Prima di tutto complimenti a quello là che si è portato a casa la baia e l'arancia, maledizione a voi destri [biggrin]

Poi vorrei chiedere cortesemente a chi sa, come si fa a fare in modo che si veda (quando ci sono e sto leggendo) la mia presenza in fondo alla pagina come tutti voialtri. Tx

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto complimenti a quello là che si è portato a casa la baia e l'arancia, maledizione a voi destri [biggrin]

Poi vorrei chiedere cortesemente a chi sa, come si fa a fare in modo che si veda (quando ci sono e sto leggendo) la mia presenza in fondo alla pagina come tutti voialtri. Tx

 

 

... hu, già, scusa se non ti ho risposto nell'altra discussione... solo che non so come si faccia... se hai lasciato le impostazioni di default dovresti apparire (anzi, parvemi di ricordare che almeno fino ad un po' di tempo fa ti si vedeva)...

 

 

P.S. quoto le maledizioni!!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto complimenti a quello là che si è portato a casa la baia e l'arancia, maledizione a voi destri [biggrin]

Poi vorrei chiedere cortesemente a chi sa, come si fa a fare in modo che si veda (quando ci sono e sto leggendo) la mia presenza in fondo alla pagina come tutti voialtri. Tx

 

allora.... fai il log out... e quando ti logghi di nuovo togli la spunta da "sign in anonimous"... probabilmente ora hai la casella barrata, lasciala vuota.

Link to comment
Share on other sites

mi hanno offerto un marshall jmp 1987 del '75 con la sua cassa 1960TV, qualcuno sa quanto può valere (non quanto gli dareste voi che avete il braccino corto, quanto è il suo valore di mercato [lol] ), e magari qualcuno sa se la circuitazione degli esemplari del '75 è point to point? thanks

Link to comment
Share on other sites

mi hanno offerto un marshall jmp 1987 del '75 con la sua cassa 1960TV, qualcuno sa quanto può valere (non quanto gli dareste voi che avete il braccino corto, quanto è il suo valore di mercato [lol] ), e magari qualcuno sa se la circuitazione degli esemplari del '75 è point to point? thanks

 

Bisogna vedere che modello e' di preciso... Se e' mastervolume puo' avere un prezzo, se non lo e' un altro.

 

Marshall cambio' costruzione dei suoi ampli dal PTP al PCB intorno al 1973, ma alcuni esemplari furono cablati in aria lo stesso.

Fai qualche foto se ti capita.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere che modello e' di preciso... Se e' mastervolume puo' avere un prezzo, se non lo e' un altro.

 

Marshall cambio' costruzione dei suoi ampli dal PTP al PCB intorno al 1973, ma alcuni esemplari furono cablati in aria lo stesso.

Fai qualche foto se ti capita.

 

 

grazie mat... le 2 quotazioni quanto sarebbero? sia nel caso PTP che PCB se lo sai, io non ne ho proprio un idea.

Link to comment
Share on other sites

600€? Minghia, è un'affarone, domani carico la postepay e la prendo subito, prima che qualcuno me la rubi, che la Dinky necessità di cheis super pheego càstom sciòpp con la peluria interna in tinta con la tracolla arancio fluo e in risalto con il body bianco [scared]

 

Ma va fer dal pugnet <_<

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi volevo un info da voi.. avete mai spedito con contrassegno^? Quali sono i tempi per ricevere il cash^? Grazie mille ;)

Il cedolino ti torna a casa nel giro di 4-5 gg lavorativi dalla consegna, fai una settimana.

Con quello vai all'ufficio postale e ti prendi il contante.

(però l'ultima volta che l'ho fatto è un anno fa...)

Link to comment
Share on other sites

Marshall cambio' costruzione dei suoi ampli dal PTP al PCB intorno al 1973, ma alcuni esemplari furono cablati in aria lo stesso.

 

Esssendo che, in ambito ampli, la mia conoscenza ed esperienza è uguale a zero, qualcuno ha voglia di spiegarmi con due parole cosa significano le sigle di cui sopra, o, se la cosa fosse quanto mai complicata, passarmi un link dove queste cose sono spiegate facili facili che le possa capire anche un impedito?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...