Jump to content
Gibson Brands Forums

[Steoo]- la mia strumentazione


Steoo

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di mettere in mostra parte della mia strumentazione :) post-26152-046549600 1291798721_thumb.jpg

Epiphone Les Paul Ultra, Vox AC15, Blackstar overdrive valvolare, Voodoo Lab Micro Vibe e multieffetto Korg Tone Works (regalo di un mio amico che lo aveva abbandonato in cantina, perciò me lo sono portato a casa, ma lo uso raramente).

 

post-26152-002444900 1291799281_thumb.jpg

Acustica Ibanez V70 elettrificata.

 

Ho deciso di lasciare fuori la mia prima elettrica, Squier Stratocaster Affinity, il mio ex ampli a transistor Ibanez Tbx65 e una 12 corde acustica trovata in cantina ma poco valida.

Spero vi piaccia (le foto non sono delle migliori, non sono un gran fotografo [blush] )

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo Steoo... ben trovato.

Perchè non editi il titolo del tuo post in: [steoo]- la mia strumentazione

 

e poi lo linki anche nell'apposita sezione come tutti così volendo si ritrova facilmente? [wink]

Ok, grazie per la "dritta" :) !

Link to comment
Share on other sites

Ciao Steoo, bel top quella LP. Leggevo che quelle Ultra hanno le camere tonali. Che te ne pare? Quando l'hai comprata hai provato la differenza con qualche modello pieno?