Jump to content
Gibson Brands Forums

Cosa prendereste?


nicolina

Recommended Posts

Perchè per suonare senza Bigsby?

 

perchè io non lo uso e non essendo uno che usa la leva, avrei in cambio solo i lati negativi: accordatura, cambio corde, e fastidio.. visto che mi trovo benissimo nel poggiare il palmo sul ponte normale e sul bigsby dovrei aver bisogno di tempo per abituarmi...

 

 

Nicoliii... ho la faded cherry.... postata su abbelliamo il forum...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Luca, il capellone che sta giù alla chitarre, è bravo però là dentro conta come il due di picche con briscola cuori ovviamente, ci ho preso qualcosa diversi anni fa, diversa roba, adesso non ci compro più anni fa, però mi fermo qui che non voglio fare quello che sparla! [thumbup]

 

mmmhhh...mi sa che lui non ce l'ho mai beccato...

 

personalmente non c'ho mai comprato niente (anche proprio per scelta), quindi non c'ho nessuna vicenda negativa particolare da raccontare, solo che mi infastidisce molto l'atteggiamento di sufficienza e di superiorità con cui ti trattano...poi mi fermo qua anch'io con i commenti perchè neanche a me piace sparlare... [cool]

Link to comment
Share on other sites

mmmhhh...mi sa che lui non ce l'ho mai beccato...

 

personalmente non c'ho mai comprato niente (anche proprio per scelta), quindi non c'ho nessuna vicenda negativa particolare da raccontare, solo che mi infastidisce molto l'atteggiamento di sufficienza e di superiorità con cui ti trattano...poi mi fermo qua anch'io con i commenti perchè neanche a me piace sparlare... [cool]

 

Ci lavora da tantissimi anni, per il resto ripeto non sai quanto mi rispecchio in quello che dici, detto questo mi fermo anche per non andare troppo OT, comunque quella '57 l'ho vista ed è bellerrima! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Sì abbastanza, sulle Fender sempre, trovi sempre vintage, custom o pezzi particolari senza problemi, ora ha anche 3-4 masterbuilt, sulle Gibson l'ultima volta che ci sono stato ne aveva diverse, questa qui, la R7 e un R0 reissue stupenda, poi aveva anche qualche Prs, Music Man e una bella Tom Anderson ex-demo che però fa troppo cara secondo me,comunque in generale è sicuramente fornito! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

perchè io non lo uso e non essendo uno che usa la leva, avrei in cambio solo i lati negativi: accordatura, cambio corde, e fastidio.. visto che mi trovo benissimo nel poggiare il palmo sul ponte normale e sul bigsby dovrei aver bisogno di tempo per abituarmi...

 

capito, grazie [smile]

Link to comment
Share on other sites

perchè io non lo uso e non essendo uno che usa la leva, avrei in cambio solo i lati negativi: accordatura, cambio corde, e fastidio.. visto che mi trovo benissimo nel poggiare il palmo sul ponte normale e sul bigsby dovrei aver bisogno di tempo per abituarmi...

 

 

Nicoliii... ho la faded cherry.... postata su abbelliamo il forum...

anche io sono dello stesso parere.

Link to comment
Share on other sites

sei stato da tomassone a provarle?

quante ne avevano disponibili e in che finiture?

 

Na purtroppo no...ne ho provata una qua in Bergamo, ma suonava veramente da dio, finitura ebony, the fighest one [tongue]

Link to comment
Share on other sites

appropò, domanda: quanto dovrebbe costare attualmente (e se qualcuno lo sa, dove ce l'hanno) la black beauty reissue 1960, quella col manico slim, i binding ingiallitissimi ecc..?? e poi, esiste anche a 3 Pu o c'è solo a 2?

la black beauty di cui parli era una edizione limitata(credo che sia ormai molto difficile da trovare)

Link to comment
Share on other sites

Luca, quella che dici tu credo sia questa che come dice giustamente nicolina era una limited run. Però anche questa è bella ingiallita e con manico '60...

Scusate i link, non volevo fare pubblicità a nessuno, ma lì sono abituato a trovare tutto.

si, era la prima... peccato, già contavo di accattarmela, se avessi avuto la possibilità (non prima di un annetto) un giorno... ettepareva se non era limited, chennervi oh, ma che gli costava farne un migliaio di pezzi, invece che 200? e quanto costava, si sa?

Link to comment
Share on other sites

si, era la prima... peccato, già contavo di accattarmela, se avessi avuto la possibilità (non prima di un annetto) un giorno... ettepareva se non era limited, chennervi oh, ma che gli costava farne un migliaio di pezzi, invece che 200? e quanto costava, si sa?

 

sono i soliti marcioni se possono limitare una cosa e renderla irreperibile lo fanno...vedisi con l'explorer '84 (occhei sono maniaco però non credo che sarei l'unico a questo mondo che la approverebbe sicuramente come una produzione seriale...)

 

Comunque di Black Beauty molto bella c'è la Reissue Custom '57, che c'è sia a 2 che a 3 pick up...molto bella!! (e ringrazio muffin per il buon vecchio consiglio :P)

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque di Black Beauty molto bella c'è la Reissue Custom '57, che c'è sia a 2 che a 3 pick up...molto bella!! (e ringrazio muffin per il buon vecchio consiglio :P)

si ma il manico, claudio.... il manico mi sa che non è slim come quello della 60... e il mio sogno di una custom era proprio con un manico sottile, bello scorrevole e con i binding ingialliti, maremmalupa [crying] (stasera sòmmolto toscano, ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...