Jump to content
Gibson Brands Forums

Hello Word!


tHeEdGe_585

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum e ho da poco acquistato una les paul molto nota ma di rara bellezza e qualità [biggrin] una 58' standard VOS faded tobacco, che dire: non riesco a trovarle un difetto! [love] Non credo si possa desiderare una chitarra diversa o no!?

 

Vorrei chiedervi un parere, quale amplificatore valvolare (nuovo o usato? [confused] ) mi consigliereste per sfruttare al meglio lo strumento; tanto per capirci, come generi sto su rock/hard rock tipo guns, led, pink floyd, deep.... e non mi serve potentissimo perchè devo usarlo in casa quindi conta di più "che suono" esce e non "quanto" :-({|= ne esce.

 

Grazie a tutti!

 

 

P.S.

 

Dove posso procurare un'immagine "firma" della mia les paul?

post-32980-059057500 1304539589_thumb.jpg

post-32980-065958900 1304539608_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum e ho da poco acquistato una les paul molto nota ma di rara bellezza e qualità [biggrin] una 58' standard VOS faded tobacco, che dire: non riesco a trovarle un difetto! [love] Non credo si possa desiderare una chitarra diversa o no!?

 

Vorrei chiedervi un parere, quale amplificatore valvolare (nuovo o usato? [confused] ) mi consigliereste per sfruttare al meglio lo strumento; tanto per capirci, come generi sto su rock/hard rock tipo guns, led, pink floyd, deep.... e non mi serve potentissimo perchè devo usarlo in casa quindi conta di più "che suono" esce e non "quanto" :-({|= ne esce.

 

Grazie a tutti!

 

 

P.S.

 

Dove posso procurare un'immagine "firma" della mia les paul?

 

Complimenti molto bella.

Non ci può essere una risposta definitiva alla tua domanda poichè la risposta deve tenere conto dei gusti personali. Io per restare nell'ambito di un ampli commerciale (non boutique) abbastanza economico ho scelto la testa peavey 30 watt abbinata ad una cassa 2x12 con celestion V30.

Poi le alternative sono miriadi ti consiglio di provare più ampli che puoi e definire così quello ideale per te (nel rapporto qualità/costo che puoi sostenere).

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Ciao e benvenuto [biggrin]

 

 

Non credo si possa desiderare una chitarra diversa o no!?

 

 

[lol] Hahaha! No ziospeck. A me mi piace di più di tutto la Custom perchè è la più migliore che non ce ne è altre di più meglio [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Non credo si possa desiderare una chitarra diversa o no!?

 

Come no, una bella Explorer! [biggrin]

 

Dai...benvenuto e complimenti per l'acquisto. Dopo una Black beauty e una Goldtop credo che la mia preferenza andrebbe proprio verso una plain tobacco! Congratulazioni [smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...