Jump to content
Gibson Brands Forums

Più Relic di così si muore!!! =)


cocco998

Recommended Posts

Ahahahah, mangiato dalle termiti!

Direi che si possa usare tranquillamente, ci sbatti su l'elettronica e tutto il resto e via.

Ecco, le Jaguar non le vuole nessuno, solo le termiti si accontentano [lol]

Link to comment
Share on other sites

Sò che non è una Gibson, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista!

Ma un pezzo di legno così può essere riutilizzato???

Una saluto a tutti!

My link

 

Nell' energia alternativa naturale a risparmio energetico si usa volentieri il legno [biggrin]

 

 

Oddio, io mi ci divertirei sopra se poi venisse fuori un attrezzo che emette dei suoni...

Link to comment
Share on other sites

...ma c'è gente in giro davvero disposta a spendere 1000€ per roba del genere? [confused]

 

...ma manco se me la regalasse!?!?! [-X

 

Ma neanche se fosse una Jaguar intera e perfetta gli darei 1000€ [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Papà di Jim

Io ho avuto modo di suonare una Jaguar del '63 azzurrina ed era proprio una bella chitarrina... 2500€...

Link to comment
Share on other sites

Beh, la Jaguar non ce l'ho. Se avessi schei da buttare non mi dispiacerebbe una cosa così, bella vecchia e ciccàta. Il problema è che il resto devi mettercelo nuovo e stonerebbe. A far bene ti tocca fare un lavoro di reliccatura estrema anche sul resto B)

Link to comment
Share on other sites

Da non credere!!! A casa mia quello verrebbe semplicemente definito "pezzo di legno marcio"! Se c'è qualche esperto mi può dire quale è la qutazione di mercato attuale per un etto di termiti? Ultimamente ci deve essere stato un rialzo dei prezzi... [confused]

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che nel mondo vintage (soprattutto Fender, ma solo perché la struttura dello strumento si presta) si sta raschiando il fondo del barile in un modo che quelle termiti lì sono delle dilettanti ...

Link to comment
Share on other sites

Hahaha! Osti, non avevo visto che c'era il servizio fotografico del body sotto. Mamma mia che back disastrato ziobilly! Ritiro tutto [lol]

 

Però quell'Artist nera che ha è un vero spettacolo, porca paletta!

 

Quale Artist?

Link to comment
Share on other sites

 

Apporc...! Bellissima. Non avevo visto neanche che il venditore era il Russo. Me la ricordo sul libro di Nobili, con le foto e la descrizione, forse appena uscita e trattata come modello di punta. Mi pare di ricordare addirittura il colore del modello in foto. Rossa? [biggrin]

 

edit

Mi sembra che abbia un action molto alta sul cantino. E' così?

 

edit 2

 

E la Strato Olympic?

 

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto la LPC Natural, quella è un gioiellino.

 

Prince quella l'ho addocchiata anche io...è davvero uno spettacolo. Le natural mi hanno sempre affascinato...nella loro semplicità le trovo davvero stupende...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...