Jump to content
Gibson Brands Forums

E' arrivato Babbo Natale!


gibsonmad

Recommended Posts

Finalmente dopo ben 6 mesi di prove e ricerca sono riuscito a trovarla arrivata fresca fresca sulle renne di babbo natale!

 

Sabato 31 dicembre all' alba dei festeggiamenti del 2012 mi reco al negozio dopo 1 telefonata da parte giorni addietro dove mi dicevano "ci sono 3 bancali di Gibson arrivate da 1 giorno!"

 

In poche parole sono arrivato alle 11.00 e sono uscito alle 13.00 con gran sollievo dei commessi disponibilissimi e gentilissimi che hanno assecondato le mie richieste di prove!

 

Ho provato nell'ordine ben 3 reissue gold 56' reissue (di cui 1 quella della volta scorsa) ...ne identifico una che si distingue per la grinta sulle altre 2 ...poi provo una 57 Black beauty e infine una 58' plain top !

 

Ragazzi quando ho aperto la custodia della 58' washed cherry ....c'è stato un brusio generale ....era mozzafiato !!!! Davvero una roba imbarazzante Bellissima!!! Ma io ero lì per la gold e gold è stata, ho fatto anche la prova ad occhi chiusi facendola suonare ad un amico che mi accompagnava e usando solo con le orecchie sulle 3 gold l'ho riconosciuta subito ...e sulle humbacker solo la 58' causa modalità visiva mi dava il brivido!

 

La mia strumentazione qui

Link to comment
Share on other sites

Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 [biggrin]

 

Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 [biggrin]

 

Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... [thumbup]

 

 

 

Difatti mi sono preso 5 minuti mettendo sia la 58 che la 56 una a fianco all'altra ...adesso il problema è che la 58' mi toglie il sonno ....proprio come il mio povero conto in banca che implora pietà! :o

Link to comment
Share on other sites

Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 [biggrin]

 

Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... [thumbup]

 

 

 

Bellissima la 58' davvero mozzafiato quel plain top è da svenimento in colorazione washed cherry !!! [love]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...