gibsonmad Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Finalmente dopo ben 6 mesi di prove e ricerca sono riuscito a trovarla arrivata fresca fresca sulle renne di babbo natale! Sabato 31 dicembre all' alba dei festeggiamenti del 2012 mi reco al negozio dopo 1 telefonata da parte giorni addietro dove mi dicevano "ci sono 3 bancali di Gibson arrivate da 1 giorno!" In poche parole sono arrivato alle 11.00 e sono uscito alle 13.00 con gran sollievo dei commessi disponibilissimi e gentilissimi che hanno assecondato le mie richieste di prove! Ho provato nell'ordine ben 3 reissue gold 56' reissue (di cui 1 quella della volta scorsa) ...ne identifico una che si distingue per la grinta sulle altre 2 ...poi provo una 57 Black beauty e infine una 58' plain top ! Ragazzi quando ho aperto la custodia della 58' washed cherry ....c'è stato un brusio generale ....era mozzafiato !!!! Davvero una roba imbarazzante Bellissima!!! Ma io ero lì per la gold e gold è stata, ho fatto anche la prova ad occhi chiusi facendola suonare ad un amico che mi accompagnava e usando solo con le orecchie sulle 3 gold l'ho riconosciuta subito ...e sulle humbacker solo la 58' causa modalità visiva mi dava il brivido! La mia strumentazione qui
pila78 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Complimenti. Quella chitarra la ritengo un'opera d'arte...la trovo semplicemente stupenda!!
mosquito3 Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Boia che bella! I P90 poi ci fanno un figurone. Complimentoni!
elric Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 ... quella lì è uno dei miei sogni.... bellerrima!!!!!!
Rick Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più...
gibsonmad Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... Difatti mi sono preso 5 minuti mettendo sia la 58 che la 56 una a fianco all'altra ...adesso il problema è che la 58' mi toglie il sonno ....proprio come il mio povero conto in banca che implora pietà! :o
gibsonmad Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... Bellissima la 58' davvero mozzafiato quel plain top è da svenimento in colorazione washed cherry !!!
sugamara Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Bellissima la 58' davvero mozzafiato quel plain top è da svenimento in colorazione washed cherry !!! inutile dire che anchio avrei seguito il Rick :D cmq complimentzzzz, soprattutto per aver realizzato il tuo sogno
MatteoLP Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Alla fine te li sei fatti piacere i P90, eh? Gran bella goldtopa!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.