Jump to content
Gibson Brands Forums

E' arrivato Babbo Natale!

gibsonmad

Recommended Posts

Posted

Finalmente dopo ben 6 mesi di prove e ricerca sono riuscito a trovarla arrivata fresca fresca sulle renne di babbo natale!

Sabato 31 dicembre all' alba dei festeggiamenti del 2012 mi reco al negozio dopo 1 telefonata da parte giorni addietro dove mi dicevano "ci sono 3 bancali di Gibson arrivate da 1 giorno!"

In poche parole sono arrivato alle 11.00 e sono uscito alle 13.00 con gran sollievo dei commessi disponibilissimi e gentilissimi che hanno assecondato le mie richieste di prove!

Ho provato nell'ordine ben 3 reissue gold 56' reissue (di cui 1 quella della volta scorsa) ...ne identifico una che si distingue per la grinta sulle altre 2 ...poi provo una 57 Black beauty e infine una 58' plain top !

Ragazzi quando ho aperto la custodia della 58' washed cherry ....c'è stato un brusio generale ....era mozzafiato !!!! Davvero una roba imbarazzante Bellissima!!! Ma io ero lì per la gold e gold è stata, ho fatto anche la prova ad occhi chiusi facendola suonare ad un amico che mi accompagnava e usando solo con le orecchie sulle 3 gold l'ho riconosciuta subito ...e sulle humbacker solo la 58' causa modalità visiva mi dava il brivido!

La mia strumentazione qui

Posted

Inutile dire che ...io sarei venuto a casa con la R8 [biggrin]

Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... [thumbup]

Posted

Però da vedere fa la sua porca figura, questa Goldtopa! Ecco, ha il dorato che piace a me, non di quello sbiavdo e chiaro che si vede su certe Standard, ma è più carico, più... [thumbup]

Difatti mi sono preso 5 minuti mettendo sia la 58 che la 56 una a fianco all'altra ...adesso il problema è che la 58' mi toglie il sonno ....proprio come il mio povero conto in banca che implora pietà! :o

Posted

Bellissima la 58' davvero mozzafiato quel plain top è da svenimento in colorazione washed cherry !!! [love]

Posted

Bellissima la 58' davvero mozzafiato quel plain top è da svenimento in colorazione washed cherry !!! [love]

inutile dire che anchio avrei seguito il Rick :D

cmq complimentzzzz, soprattutto per aver realizzato il tuo sogno [thumbup]

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...