bobbe Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Ho appreso solo ora della scomparsa di Withney Houston avvenuta ieri a solo 48 anni... un'altra grande voce che ci lascia. http://www.youtube.com/watch?v=ksPBLFB_7_w
iso85 Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Anch'io l'ho sentito stamattina verso le 8, peccato grande voce!
Sandro Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Stasera in TV ci rifilano La Guardia del Corpo... <_<
pila78 Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Un'altra grande voce che se ne va. Indipendentemente dalle cause ancora non note resta difficile capire come certe persone non riescano a trarre felicità da doti così evidenti...comunque RIP
jazzvibe Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Un'altra grande voce che se ne va. Indipendentemente dalle cause ancora non note resta difficile capire come certe persone non riescano a trarre felicità da doti così evidenti...comunque RIP ...come già discutemmo su Amy W. è sempre difficile analizzare queste situazioni, per noi è un teorema semplice; si ha la ricchezza il successo e tutto di conseguenza dovrebbe andare bene....in realtà la vita è molto diversa dai teoremi
MatteoLP Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 ...come già discutemmo su Amy W. è sempre difficile analizzare queste situazioni, per noi è un teorema semplice; si ha la ricchezza il successo e tutto di conseguenza dovrebbe andare bene....in realtà la vita è molto diversa dai teoremi Come non quotarti... Anch'io ci sono rimasto di sasso. comunque non per sminuire l'accaduto, però è inutile che i TG parlino di giallo quando sono purtroppo note a tutti le circostanze..
juleslpc Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Grande interprete immensa nella sua fragilita'… vittima del sistema. RIP
THEGIBSONLESPAUL Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Grandissima voce,purtroppo ci lascia anche lei...
matbard Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Lei non ha saputo far fronte all'inevitabile declino fisico e di successo. Comunque, RIP.
Lenny84 Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 L'incontro con Bobby Brown ha segnato il suo destino, nel bene e nel male... era davvero un grande talento, dispiace che se ne sia andata così presto e che la sua carriera ad alti livelli sia durata poco, in relazione alle sue straordinarie doti vocali. Purtroppo gli artisti spesso sono persone dotate di percezioni emotive amplificate, che possono essere motivo di ispirazione e creatività tanto quanto di autodistruzione... di sicuro a me non interessa giudicare gli eccessi della sua vita privata e penso non dovrebbe interessare a nessuno. Era così, se n'è andata e continuerà comunque a vivere nella musica che ci ha lasciato.
juleslpc Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Non dimentichiamo che la depressione e' iniziata per colpa del marito che la suonava come un tamburo. Da li poi nessuno le ha teso una mano, l' hanno spremuta finche' poteva uscirne l' ultimo dollaro e poi… adieu Oggi ho sentito paragonarla ad Amy… no comments.
sugamara Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Mah, se è vero che aveva una delle voci più straordinarie del secolo scorso, è anche vero che a me personalmente la musica che faceva non piaceva ma proprio per nulla, ma questo è chiaramente soggettivo, certo è che poveretta come ha detto anche lei in un'intervista di qualche anno fa, il suo peggior nemico era lei stessa.. E comunque Jul, credo venga anche naturale fare paragoni accazzo tipo quello con la Winehouse, sostanzialmente entrambe si sono lasciate disintegrare dalle proprie mani, anche se concordo anchio che ognuna avrà avuto i propri casini e la propria testa/modo di vedere le cose.. A me dispiace, forse più perchè "ha perso" contro sè stessa, che per la perdita artistica in sè...fosse qua ora, credo che riderebbe anche lei sulla frase che più sta spopolando in queste ore, ovvero: "Houston, abbiamo un problema...." :)
juleslpc Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Mah, se è vero che aveva una delle voci più straordinarie del secolo scorso, è anche vero che a me personalmente la musica che faceva non piaceva ma proprio per nulla, ma questo è chiaramente soggettivo, certo è che poveretta come ha detto anche lei in un'intervista di qualche anno fa, il suo peggior nemico era lei stessa.. E comunque Jul, credo venga anche naturale fare paragoni accazzo tipo quello con la Winehouse, sostanzialmente entrambe si sono lasciate disintegrare dalle proprie mani, anche se concordo anchio che ognuna avrà avuto i propri casini e la propria testa/modo di vedere le cose.. A me dispiace, forse più perchè "ha perso" contro sè stessa, che per la perdita artistica in sè...fosse qua ora, credo che riderebbe anche lei sulla frase che più sta spopolando in queste ore, ovvero: "Houston, abbiamo un problema...." :) Il no comments era mooooolto soggettivo, per le mie orecchie la voce della Whitney era superiore; ma ora non vorrei creare un flame… perdonatemi.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.