Jump to content
Gibson Brands Forums

Addio Withney


bobbe

Recommended Posts

Un'altra grande voce che se ne va. Indipendentemente dalle cause ancora non note resta difficile capire come certe persone non riescano a trarre felicità da doti così evidenti...comunque RIP

...come già discutemmo su Amy W. è sempre difficile analizzare queste situazioni, per noi è un teorema semplice; si ha la ricchezza il successo e tutto di conseguenza dovrebbe andare bene....in realtà la vita è molto diversa dai teoremi

Link to comment
Share on other sites

...come già discutemmo su Amy W. è sempre difficile analizzare queste situazioni, per noi è un teorema semplice; si ha la ricchezza il successo e tutto di conseguenza dovrebbe andare bene....in realtà la vita è molto diversa dai teoremi

 

Come non quotarti...

 

Anch'io ci sono rimasto di sasso. comunque non per sminuire l'accaduto, però è inutile che i TG parlino di giallo quando sono purtroppo note a tutti le circostanze..

Link to comment
Share on other sites

L'incontro con Bobby Brown ha segnato il suo destino, nel bene e nel male... era davvero un grande talento, dispiace che se ne sia andata così presto e che la sua carriera ad alti livelli sia durata poco, in relazione alle sue straordinarie doti vocali.

Purtroppo gli artisti spesso sono persone dotate di percezioni emotive amplificate, che possono essere motivo di ispirazione e creatività tanto quanto di autodistruzione... di sicuro a me non interessa giudicare gli eccessi della sua vita privata e penso non dovrebbe interessare a nessuno. Era così, se n'è andata e continuerà comunque a vivere nella musica che ci ha lasciato.

Link to comment
Share on other sites

Non dimentichiamo che la depressione e' iniziata per colpa del marito che la suonava come un tamburo.

Da li poi nessuno le ha teso una mano, l' hanno spremuta finche' poteva uscirne l' ultimo dollaro e poi… adieu

 

Oggi ho sentito paragonarla ad Amy… no comments.

Link to comment
Share on other sites

Mah, se è vero che aveva una delle voci più straordinarie del secolo scorso, è anche vero che a me personalmente la musica che faceva non piaceva ma proprio per nulla, ma questo è chiaramente soggettivo, certo è che poveretta come ha detto anche lei in un'intervista di qualche anno fa, il suo peggior nemico era lei stessa..

 

E comunque Jul, credo venga anche naturale fare paragoni accazzo tipo quello con la Winehouse, sostanzialmente entrambe si sono lasciate disintegrare dalle proprie mani, anche se concordo anchio che ognuna avrà avuto i propri casini e la propria testa/modo di vedere le cose..

 

A me dispiace, forse più perchè "ha perso" contro sè stessa, che per la perdita artistica in sè...fosse qua ora, credo che riderebbe anche lei sulla frase che più sta spopolando in queste ore, ovvero: "Houston, abbiamo un problema...." :)

Link to comment
Share on other sites

Mah, se è vero che aveva una delle voci più straordinarie del secolo scorso, è anche vero che a me personalmente la musica che faceva non piaceva ma proprio per nulla, ma questo è chiaramente soggettivo, certo è che poveretta come ha detto anche lei in un'intervista di qualche anno fa, il suo peggior nemico era lei stessa..

 

E comunque Jul, credo venga anche naturale fare paragoni accazzo tipo quello con la Winehouse, sostanzialmente entrambe si sono lasciate disintegrare dalle proprie mani, anche se concordo anchio che ognuna avrà avuto i propri casini e la propria testa/modo di vedere le cose..

 

A me dispiace, forse più perchè "ha perso" contro sè stessa, che per la perdita artistica in sè...fosse qua ora, credo che riderebbe anche lei sulla frase che più sta spopolando in queste ore, ovvero: "Houston, abbiamo un problema...." :)

Il no comments era mooooolto soggettivo, per le mie orecchie la voce della Whitney era superiore; ma ora non vorrei creare un flame… perdonatemi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...