Jump to content
Gibson Brands Forums

Second Hand Guitars 2012


roger964

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Ma non c'è un metodo per riconoscerci e far 4 chiacchere !!! dovremmo organizzare un club forum gibson di raccolta a SHG ...qualcuno che giri per le sale col cartello "FORUM GIBSON" tipo hotel agli aereoporti che aspetteno i villeggianti! ahahahaha

 

No però non sò l'unica è avere una maglietta Gibson ma non sarei il solo suppongo!!

 

Ammetto che dopo un pò di buche di trattative mi è partita la scimmia per cercare il IV custom shop ... potrebbe essere una 54' custom o una 58' ...una 68' custom o male che vada una 57 gold ma è la meno preferita ma per questo non sottovalutata!

Link to comment
Share on other sites

I prezzi? Mi sa che quest'anno un giro me lo rifaccio volentieri!

 

Sto provando nell'usato e i prezzi vanno da un minimo di 1800 ad un massimo di 2500 per la CUSTOM BB 54' questi sono prezzi avuti nelle varie trattative parlando di usato molto buono quasi MINT! per annate che vanno dal 2006 al 2011.

 

Però restano altini sull'usato a mio avviso specie per le 58' differenziano di 300/400 euro dal nuovo e non c'è questo gran risparmio tradotto NUOVO-IVA= PREZZO USATO msp_cursing.gif questo è quello con cui la mia GAS ha fatto i conti per carità in condizioni ottime però ...sempre di usato si trattava!msp_cursing.gif

Link to comment
Share on other sites

Sto provando nell'usato e i prezzi vanno da un minimo di 1800 ad un massimo di 2500 per la CUSTOM BB 54' questi sono prezzi avuti nelle varie trattative parlando di usato molto buono quasi MINT! per annate che vanno dal 2006 al 2011.

 

Però restano altini sull'usato a mio avviso specie per le 58' differenziano di 300/400 euro dal nuovo e non c'è questo gran risparmio tradotto NUOVO-IVA= PREZZO USATO msp_cursing.gif questo è quello con cui la mia GAS ha fatto i conti per carità in condizioni ottime però ...sempre di usato si trattava!msp_cursing.gif

 

ahah, io parlavo di quelli dell'entrata all'SHG! lol

Link to comment
Share on other sites

Novegro è stata davvero carina, soprattuto per i volumi contenuti e tanti stand di liutai, venditori di legni e diverse bancarelle che vendevano usato (ottimo anche il padiglione dedicato al mondo acustico). Al Second Hand non so se passerò comunque un giro lo consiglio sempre a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Allora? Come ci si organizza? :D

Potremmo fissare un orario e trovarci tutti davanti ad uno stand a quell'ora, per esempio quello di Tommasone, ma anche un altro. Sul sito di SHG c'è la lista degli espositori.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...