mcparolains Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Aaaaagh, nononono!! Non che la mono pu a destea sia migliore... Io le lp con un solo humbucker non le digerisco proprio.. Mah
Joey Stripy Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Aaaaagh, nononono!! Non che la mono pu a destea sia migliore... Io le lp con un solo humbucker non le digerisco proprio.. Mah Ehm... Sinistra.
mcparolains Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Ehm... Sinistra. Azz vero... Talmente orride da confondere!!..
gibsonmad Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Mah le 2 esterne non male ...A me invece 1 solo pickup attira e come ...seguo con ansia una gold P90 historic, la centrale con quella paletta non la digerisco mi torna in mente la heritage! Ma perchè non fare le palette come da 60 anni a sta parte ??!?mah ..è perfetta per il resto specie i 3 mini che li hai solo sulla firebird !
mountainman Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Della centrale sono interessanti i tre pu e i vari controlli. Che è tutti quei suìch?
MatteoLP Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Personalmente parlando (ma è una mia opinione) non mi piace per nulla. Se non altro, con il binding sulla tastiera e i segnatasti trapezoidali secondo me sarebbe molto più bella!
Joey Stripy Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Della centrale sono interessanti i tre pu e i vari controlli. Che è tutti quei suìch? http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Firebird/Gibson-USA/Firebird-X.aspx
mountainman Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Bòia. Praticamente vai in giro con la chitarra nella valigia e hai tutto là. Magari uno ci si diverte anche, a tronghenàrci su a tutte quelle robe là. Peccato per l'estetica da incubo
georg Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Mah, personalmente preferisco la Firebird X. Esteticamente un po' più destabilizzante, ma più originale. Questa LP non mi piace, sinceramente.
Prince Malagant Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Se proprio vuoi fare una chitarra ad un solo PU, almeno mettilo nel posto giusto
Joy Ross Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Mah, personalmente preferisco la Firebird X. Esteticamente un po' più destabilizzante, ma più originale. Questa LP non mi piace, sinceramente. io preferisco che la les paul sia più tradizionale, senza tutto dentro...tranne i pick-up splittabili che quelli li ritengo utili
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.