Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson contraffatte


gianfrancorossetti

Recommended Posts

Leggo solo adesso la tua esperienza ...non avevo visto le foto fino ad oggi, essendo in preda al "riammodernamento" dei miei ampli tra vendite e acquisti!

 

Come canta Vasco "SENZA PAROLE"...l'importante è che sia finita bene! Tutti i non esperti Gibson possono incappare non è cosa solo di inesperti anche un Fenderista potrebbe cascarci.

 

Comunque c'è anche un sito apposito www.fibsons.com da li ne vedi di tutti i colori e come riconoscerle!

 

Mettila così la festa è solo rimandata rivivi la GAS del primo acquisto! In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Non essendo venditore ufficiale gibson....e non avendo piu' niente a che fare......con questo negozio,e'una battaglia contro i mulini a vento,la cosa che mi infastidisce e' che la proporra' ad un'altra persona o forse fra 10 anni l'ha ancora li appesa,di certo il consiglio di acquisto da un venditore ufficiale e' scontato per me,la voglia di prendere una Gibson e' sempre viva ma con un pizzico di rammarico,spero scompaia quando ne saro' possessore a tutti gli effetti.

Link to comment
Share on other sites

...scusa Gianfranco, non arrivo a comprendere il tuo atteggiamento; questo negozio ha palesemente intentato una truffa sventata in dieci minuti, anzichè smascherare questi personaggi evitando così che qualcun'altro meno fortunato ci caschi (tanto più che la chitarra in questione è li da tempo e probabilmente tenterà di venderla comunque) sembra che tu voglia insabbiare la cosa coprendo questo (Noto) Negozio, a che pro?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gianfranco, ho scritto un post poco fa' nell'altro topic, dagli una letta... ;)

 

se proprio vuoi prendere una Les Paul da loro, le altre che hanno lì sono originali, penso che tu possa andare sul sicuro...

 

 

Ma quando mai a uno che ti vuole fregare vai ancora là a regalargli i soldi? [confused]

se ci torni, ci torni con la Finanza, non col portafoglio

Link to comment
Share on other sites

Ma se io domani sono in giro per Milano, quasi quasi un giro ce lo faccio e gliela contesto! ahah

Guarda che di dira' la cose che mi ha detto a me....non sei obbligato a prenderla.....che ha la garanzia gibson......e altre scusanti,mi sa che ti irriterai un po',io non mi irrito.....ma ci rimango e sono rimasto di un male che la meta' basta.......se mi incazzo io gli disfo il negozio...non ho la via di mezzo....mi conosco bene...poi passerei dalla parte del torto,ma quando ragioni con una persona e hai un 2 di picche,non vale la pena dargli spago.

Link to comment
Share on other sites

Ma quando mai a uno che ti vuole fregare vai ancora là a regalargli i soldi? [confused]

se ci torni, ci torni con la Finanza, non col portafoglio

 

Mmm, si, forse hai ragione... :P A volte il buonismo a tutti i costi è buona cosa metterlo da parte... In effetti uno che tenta di incularti così non merita proprio nulla... Anzi, merita una sana ritorsione...

Link to comment
Share on other sites

Non essendo venditore ufficiale gibson....e non avendo piu' niente a che fare......con questo negozio,e'una battaglia contro i mulini a vento,la cosa che mi infastidisce e' che la proporra' ad un'altra persona o forse fra 10 anni l'ha ancora li appesa,di certo il consiglio di acquisto da un venditore ufficiale e' scontato per me,la voglia di prendere una Gibson e' sempre viva ma con un pizzico di rammarico,spero scompaia quando ne saro' possessore a tutti gli effetti.

Bah...a me sembra che con i 100€ reintascati ti sia fatto un bel corso di grammatica accelerato [wink]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...