Jump to content
Gibson Brands Forums

[BL Fan] La mia strumentazione


BL Fan

Recommended Posts

Salve,

mi presento a voi poichè sono nuovo nell'ambito Gibson e in quello del forum.

Mi chiamo Gabriele sono di origini Napoletane e ho 14 anni. Suono da circa 5 anni e dedico la mia vita alla musica e allo studio.

Ecco il mio piccolo "arsenale":

 

Gibson ES-339 Exclusive Vintage Sunburst

Comprata l'altro ieri, è davvero bella e in due giorni di prova posso dire che è una grande chitarra:

 

hpim0028.jpg

 

Fender Squier Bulletstrat con Pickup American Standart

La mia prima chitarra elettrica comprata nel 2007, davvero ottima nel suono, con i nuovi pickup potrei anche dire che è al livello di una made in Mexico:

 

hpim0027.jpg

 

Eko Riccardo Zappa Signature

La mia seconda chitarra è stata quella acustica, mi ha dato problemi con l'action e con le corde, abbassandola e mettendo delle 010 sembra che sia suonabile dopo un annetto, consigliata a chi desidera una chitarra acustica di medio livello:

 

hpim0022m.jpg

 

Ibiza C725

La mia seconda chitarra, era di mio fratello maggiore ma poi è passata a me perchè ha smesso di suonare dopo circa 3 mesi.

La mia prima chitarra è stata un Eko, ma non so il modello, la trovai in garage e la usai e dopo un pò ho iniziato a prendere lezioni, ora non so chi la possiede:

 

hpim0021.jpg

 

Marshall MG15CDR + Zoom G1XN

Un ampli che non trovo più in vendita, forse è ormai troppo vecchio. L'ho preso insieme alla mia Squier.

La pedaliera è stato uno sbaglio che ho fatto a Natale 2010, dovrei rimpiazzarlo al più presto con un Cry-Baby Dunlop:

 

hpim0024v.jpg

 

 

Spero vi piacciano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Ciao figliolo e complimenti. Mica tutti a 14 anni hanno già quattro chitarre che girano per casa tra le quali una bella e preziosa 339.

Ah, non fare caso ai modi di Nitro qua sopra, abbaia ma non morde [biggrin]

Link to comment
Share on other sites