Jump to content
Gibson Brands Forums

[BL Fan] La mia strumentazione


BL Fan

Recommended Posts

Salve,

mi presento a voi poichè sono nuovo nell'ambito Gibson e in quello del forum.

Mi chiamo Gabriele sono di origini Napoletane e ho 14 anni. Suono da circa 5 anni e dedico la mia vita alla musica e allo studio.

Ecco il mio piccolo "arsenale":

 

Gibson ES-339 Exclusive Vintage Sunburst

Comprata l'altro ieri, è davvero bella e in due giorni di prova posso dire che è una grande chitarra:

 

hpim0028.jpg

 

Fender Squier Bulletstrat con Pickup American Standart

La mia prima chitarra elettrica comprata nel 2007, davvero ottima nel suono, con i nuovi pickup potrei anche dire che è al livello di una made in Mexico:

 

hpim0027.jpg

 

Eko Riccardo Zappa Signature

La mia seconda chitarra è stata quella acustica, mi ha dato problemi con l'action e con le corde, abbassandola e mettendo delle 010 sembra che sia suonabile dopo un annetto, consigliata a chi desidera una chitarra acustica di medio livello:

 

hpim0022m.jpg

 

Ibiza C725

La mia seconda chitarra, era di mio fratello maggiore ma poi è passata a me perchè ha smesso di suonare dopo circa 3 mesi.

La mia prima chitarra è stata un Eko, ma non so il modello, la trovai in garage e la usai e dopo un pò ho iniziato a prendere lezioni, ora non so chi la possiede:

 

hpim0021.jpg

 

Marshall MG15CDR + Zoom G1XN

Un ampli che non trovo più in vendita, forse è ormai troppo vecchio. L'ho preso insieme alla mia Squier.

La pedaliera è stato uno sbaglio che ho fatto a Natale 2010, dovrei rimpiazzarlo al più presto con un Cry-Baby Dunlop:

 

hpim0024v.jpg

 

 

Spero vi piacciano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Ciao figliolo e complimenti. Mica tutti a 14 anni hanno già quattro chitarre che girano per casa tra le quali una bella e preziosa 339.

Ah, non fare caso ai modi di Nitro qua sopra, abbaia ma non morde [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per i legni. La 339 è davvero molto bella. Ti puoi ritenere fortunato ad avere uno strumento così a 14 anni. Come hanno detto in precedenza ora sotto a risparmiare per un bell'ampli che la faccia cantare come si deve [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ciao complimenti veramente per la strumentazione! Adesso segui il consiglio che ti hanno dato anche gli altri: Vendi il marshall, vendi lo zoom, risparmia un pò e comprati un ampli valvolare. Fidati che è tutt'altro mondo. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ti vedo un pò perplesso.

Me le son sudate ste cosette :)

bah, non farci caso, la mia perplessità non era rivolta tanto alla tua artiglieria, quanto alla tua dialettica che non è tipica di un ragazzo della tua età, in quanto solitamente i tuoi coetanei usano scrivere in maniera "diversa", quindi aggiungo ulteriori complimenti, bravo! :D

Link to comment
Share on other sites

bah, non farci caso, la mia perplessità non era rivolta tanto alla tua artiglieria, quanto alla tua dialettica che non è tipica di un ragazzo della tua età, in quanto solitamente i tuoi coetanei usano scrivere in maniera "diversa", quindi aggiungo ulteriori complimenti, bravo! :D

 

Si conosco come si esprimono e come "scrivono" i miei coetani, diciamo che mi ritengo diverso dai miei coetani per le persone che frequento e per le esperienze fatte, alcune brutte che mi hanno insegnato molto.

Comunque aggiungo un ulteriore grazie :)

Link to comment
Share on other sites

bah, non farci caso, la mia perplessità non era rivolta tanto alla tua artiglieria, quanto alla tua dialettica che non è tipica di un ragazzo della tua età, in quanto solitamente i tuoi coetanei usano scrivere in maniera "diversa", quindi aggiungo ulteriori complimenti, bravo! :D

 

Cioè suga km sckrivono i 14enni? Nn penso ke kmq cioè kapito ci siano diff!!!TVTHTYTYTHGFFDFSDADSAB

 

@BL Fan: bella strumentazione, complimenti!

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAlt, non cominciamo a scrivere stile codice fiscale, neh

 

Abbiate pieta' di chi e' negli anta.

 

Al massimo vi concediamo la sessantottina K... per i nostalgici

no no, ma quale K, 'nnoccapito aò, che vi fa schifo la "svizzera"?? [mellow]

 

 

p.s.. "anta e uno" :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...