Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IX - Closed


Prince Malagant

Recommended Posts

Quanto costa la spedizione a Regno Unito ?

Pagare solo con PayPal. Pagherò in anticipo e io pago la spedizione.

Per favore dammi il tuo indirizzo e-mail di PayPal e il costo totale compreso trasporto.

 

Se arriva un messaggio cosi che faccio????

KILL

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

In effetti, se vuoi pagare a qualcuno ( ovvio che deve avere un conto pay pal ) ti chiede l'indirizzo e-mail del beneficiario.

 

Quindi se TU ( come me ) hai associato una carta prepagata al tuo conto Pay-Pal, una volta che sullo stesso vedi i soldini, puoi poi trasferire dal conto stesso sulla carta, e poi dalla carta al tuo conto corrente bancario.

 

Se invece hai associato una carta non prepagata ma 'normale' IO lascerei perdere.

Link to comment
Share on other sites

il tipo ieri ha scritto in perfetto italiano, anche se ha solo chiesto se era disponibile. Ha aperto ieri la pagina e risultava di Milano. Oggi la sua pagina nn c'è già più e mi son ritrovato questo messaggio... Non capisco però che rischi corro... Se lui nn paga io non spedisco.. C'è qualcosa che mi sfugge??? Capisco che è una situazione strana, ma non riesco a capire come potrebbe fregarmi.... [confused]

Link to comment
Share on other sites

Se riesce a crackare la passwd una volta conosciuto l'account può effettuare pagamenti, anche a se stesso.

Ora non so se questo sia tanto facile, con PP, che è forse il metodo più sicuro in assoluto.

Io però gli ho associato una carta che è sempre vuota, la carico solo un secondo prima di pagare ... non si sa mai.

Comunque a parte ciò la storia UK-Milano è stranetta.

Link to comment
Share on other sites

il tipo ieri ha scritto in perfetto italiano, anche se ha solo chiesto se era disponibile. Ha aperto ieri la pagina e risultava di Milano. Oggi la sua pagina nn c'è già più e mi son ritrovato questo messaggio... Non capisco però che rischi corro... Se lui nn paga io non spedisco.. C'è qualcosa che mi sfugge??? Capisco che è una situazione strana, ma non riesco a capire come potrebbe fregarmi.... [confused]

semplicissimo ed e' un vecchio trucco con cui hanno fregato un sacco di genet.

 

Lui ti paga con Paypal, tu spedisci la chitarra, lui la ritira, MA... apre un contenzioso su Paypal dichiarando di non averla mai ricevuta e Paypal gli restituisce la somma che poi verra' a recuperare da te e... ti trovi senza chitarra e senza soldi.

Molto sinteticamente funziona cosi'... ATTENTO !!!

 

Ti puoi difendere solo svuotando immediatamente il tuo conto Paypal appena lui ti fa l'accredito, am poi i "mal di denti" te li tieni comunque

Link to comment
Share on other sites

... quoto le perplessità degli altri, paypal è rischioso... digli che per il pagamento vuoi un bonifico bancario e spedisci solo se e quando hai i soldi col conto... secondo me sparisce....

 

+1

E che storia è sta qua dell'UK e Milano e il resto... Tanti saluti man

Link to comment
Share on other sites

... quoto le perplessità degli altri, paypal è rischioso... digli che per il pagamento vuoi un bonifico bancario e spedisci solo se e quando hai i soldi col conto... secondo me sparisce....

 

Purtroppo anche questo metodo non è completamente esente da rischi...se il bonifico poi non va a buon fine si ritroverà senza soldi e senza chitarra...

Meglio sempre diffidare da offerte di questo tipo. Basta fare una breve ricerca su internet per accorgersi di quanti figli di...ehm...quanti filibustieri si annidino dietro false identità pronti a fregarci [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo anche questo metodo non è completamente esente da rischi...se il bonifico poi non va a buon fine si ritroverà senza soldi e senza chitarra...

Meglio sempre diffidare da offerte di questo tipo. Basta fare una breve ricerca su internet per accorgersi di quanti figli di...ehm...quanti filibustieri si annidino dietro false identità pronti a fregarci [thumbdn]

 

 

... sono convinto che quello sia un tentativo di truffa (di 'sti giri e magheggi tra Italia ed Inghilterra se ne sono già visti un bel po') e credo che, come ho scritto, alla richiesta del bonifico il tipo sparirà come neve al sole... detto ciò però, e parlando in generale, se ti fanno un bonifico e tu spedisci la chitarra solo DOPO che lo stesso è andato a buon fine ed i soldini sono sul tuo conto non capisco onestamente come tu possa trovarti senza i soldi...

Link to comment
Share on other sites

... sono convinto che quello sia un tentativo di truffa (di 'sti giri e magheggi tra Italia ed Inghilterra se ne sono già visti un bel po') e credo che, come ho scritto, alla richiesta del bonifico il tipo sparirà come neve al sole... detto ciò però, e parlando in generale, se ti fanno un bonifico e tu spedisci la chitarra solo DOPO che lo stesso è andato a buon fine ed i soldini sono sul tuo conto non capisco onestamente come tu possa trovarti senza i soldi...

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: ma alla fin fine se, in un wiring, il condensatore lo metto in uscita del pot tono e vado direttamente a massa sul chassis, mentre per collegare il pot volume al pot tono uso un semplice filo, non dovrebbe cambiare una mazza, no?

 

WIR_zpsoglcisse.jpg

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: ma alla fin fine se, in un wiring, il condensatore lo metto in uscita del pot tono e vado direttamente a massa sul chassis, mentre per collegare il pot volume al pot tono uso un semplice filo, non dovrebbe cambiare una mazza, no?

 

WIR_zpsoglcisse.jpg

 

cambia che devi usare circa 6 cm di filo e due saldature in più [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ehm... Vi ricordate che qualche giorno fa chiedevo informazioni sul Fender Blues Deluxe Reissue?

Ecco! Uno si impegna, cerca un ampli con un bel pulito, raccoglie informazioni ovunque, guarda tutti i video che trova in rete, poi va a in un bel negozio e fa le prove...

Il problema è che tale negozio poi non tiene solo Fender, e quando sei ignorante non c'è niente da fare, la differenza alla fine per il tuo orecchio non la fanno mai i puliti!!!

E allora ti fai mettere davanti un po' di scatolotti arancioni, così giusto per capire meglio e farti un'idea sul crunch del combone americano.

Ecco, se siete ignoranti come me, non fatelo!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...