Jump to content
Gibson Brands Forums

SHG 2014...chi viene?


mosquito3

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Qualcosa ho visto ma poca roba come al solito. Però, mannaggia! Il prossimo anno se me lo ricordi prima fotogrofo tutta la roba lefty che vedo, promesso!

 

... grassie.... che poi magari prima o poi un salto ce lo faccio anch'io!!!!

Link to comment
Share on other sites

Azz... sapete che prego ogni giorno Anubi e Osiride che non mi facciano mai 'inciampare' in una F-Bird?

 

Penso che potresti rimanere deluso, conoscendoti un pochino dal forum..

 

Io ci ho sbattuto il naso apposta...ma sono rimasto deluso, appunto. Manico molto sottile (troppo, per le mie mani, che unitamente all'ampio radius Gibson me lo faceva sembra una Ibanez) e pickup ceramici alquanto freddi.

 

Mi piacerebbe provarne una con un manico più spesso, e magari con due bei P90...

 

Qualcuno sa se le reissue del CS hanno il medesimo manico della versione USA, o se sono più "importanti"?

Link to comment
Share on other sites

Azz... sapete che prego ogni giorno Anubi e Osiride che non mi facciano mai 'inciampare' in una F-Bird?

 

Mi sa che a pregare quella roba là non cavi un ragno dal buco. A me con le tentazioni mi funziona bene con sant'Antonio da Padova whistle.gif[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Yo per le fiorentina! Quando si tratta di roba da mangiare non mi faccio sfuggire le occasioni [biggrin]

 

grazie France, purtroppo ti avrà detto Jaco che la mia è stata una scelta forzata [mellow]

Certo mauro, mi è stato detto tutto ovviamente. sarà per l'anno prossimo dai [smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...