Jump to content
Gibson Brands Forums

Nuova Slash Les Paul caso unico!


Kibb

Recommended Posts

Ma ci fate sentire come suonano queste super chitarre da un milione di dollari? [biggrin]

certo!!! con piacere!!!

.. mi versi 2-300 euro di acconto e ti registro 1 min. di sample in MP3... quando lo sacrichi mi versi il saldo (7-800 euro a seconda dell'acconto che mi hai versato) e puoi sentire come suonano queste super chitarre da un milione di dollari (al netto d'IVA sempre eh!)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 378
  • Created
  • Last Reply
uè Gianluca' date=' domani arriva eh [biggrin) non so tu, ma io il giorno prima di andare a modena a ritirare la JP, scodinzolavo :-k))))

 

Io non scodinzolo ma sono sicuramente molto curioso di vederla e provarla! :)

Domattina sveglia all'alba, partenza di buon'ora e 380 km di A1 a 140 fisso...

Link to comment
Share on other sites

Io non scodinzolo ma sono sicuramente molto curioso di vederla e provarla! [crying]

Domattina sveglia all'alba' date=' partenza di buon'ora e 380 km di A1 a 140 fisso...

[/quote']

 

domani sera ti aspetto qui, sappilo, recensione subitissimo, yep :)

Link to comment
Share on other sites

quindi? qual'è il problema ? uno può dare un'opinione solo se possiede una vostra cara gibson? come ho già detto altre volte .. preferisco tenermi le mie opinioni per me e suonarmi la mia ibanez che vale + di 1000 gibson a sto punto...

 

 

HAHAHAHA ma che c'hai il filo scoperto? Come siamo suscettibili [confused] Appena uno tocca le Epiphone o le Ibanez subito prendi fuoco, avrai pure 30 anni ma santo cielo a volte mi fai un po dubitare...

Link to comment
Share on other sites

Abbiate fede... e mettetevi nei miei panni!

 

La guardo qualche minuto al giorno al rientro dal lavoro.

Domani ho le prove, dopodomani una serata, oggi sto dai suoceri, venerdì dai miei... spero di soddisfare la vostra curiosità nel we !

Link to comment
Share on other sites

Abbiate fede... e mettetevi nei miei panni!

 

La guardo qualche minuto al giorno al rientro dal lavoro.

Domani ho le prove' date=' dopodomani una serata, oggi sto dai suoceri, venerdì dai miei... spero di soddisfare la vostra curiosità nel we ![/quote']

 

noi abbiamo fede.. facci sapè presto :)

Link to comment
Share on other sites

E' partito lo sciacallaggio... la compri, aspetti che esauriscono gli esemplari (limitati) e poi prendi per la gola gli appassionati chiedendo quel che vuoi!

 

Il prezzo d'asta su ebay è già quasì 1000 euro più alto del nuovo in negozio.

 

Per quanto riguarda la similitudine... tutto l'hw è quello, ma come qualsiasi chitarra con top in legno figurato e finitura trasparente è impossibile che sia uguale.

Comunque già si vocifera di una versione custom shop da duecento milioni di euro con i segni, le botte, le bruciature e pare pure una ciocca di capelli bruciati incastrata tra le corde!

Link to comment
Share on other sites

E' partito lo sciacallaggio... la compri' date=' aspetti che esauriscono gli esemplari (limitati) e poi prendi per la gola gli appassionati chiedendo quel che vuoi!

 

Il prezzo d'asta su ebay è già quasì 1000 euro più alto del nuovo in negozio.

 

[/quote']

per me stanno freschi li..

 

se la trovavo nuova al giusto prezzo l'avrei presa, non faccio certo arricchire il furbo di turno!!!

Link to comment
Share on other sites

.

Comunque già si vocifera di una versione custom shop da duecento milioni di euro con i segni' date=' le botte, le bruciature e pare pure una ciocca di capelli bruciati incastrata tra le corde!

[/quote']

Ecco questo sì che sarebbe un altro paio di maniche!

tipo..secondo me un CS del genere sarebbe ok..

SLASH3.jpg

SLASH2.jpg

SLASH1.jpg

anche non reliccato (aged)... però Molto più simile.. dai!

MILLEMILA EURO ma almeno l'illusione deve essere reale !... hihihi buffa sta frase...

(ah le ultime tre foto , non ricordo ma mi sembra di averle trovate proiprio sul forum gibson international.. mi pare..)

Link to comment
Share on other sites

Ecco questo sì che sarebbe un altro paio di maniche!

tipo..secondo me un CS del genere sarebbe ok..

SLASH3.jpg

SLASH2.jpg

SLASH1.jpg

anche non reliccato (aged)... però Molto più simile.. dai!

MILLEMILA EURO ma almeno l'illusione deve essere reale !... hihihi buffa sta frase...

(ah le ultime tre foto ' date=' non ricordo ma mi sembra di averle trovate proiprio sul forum gibson international.. mi pare..)

[/quote']

uè tutto bene il viaggio di rientro? [biggrin]) io stamane ero ancora abbastanza alticcio (ero in coma, ecco ahahah)

Link to comment
Share on other sites

uè tutto bene il viaggio di rientro? [biggrin]) io stamane ero ancora abbastanza alticcio (ero in coma' date=' ecco ahahah)[/quote']

apro OT

ahahha si tutto bene tutto bene... il tabacchino non mi ha preso la tessera sanitaria quindi le ho prese in autogril!.. 140 di media.. un ora e 20 ed ero a nanna! hihihi si anch' io ero un po' ricoglionito stamattina..però vabbè .. ne è valsa la pena...

E CHE TUTTI SAPPIANO CHE IL SIG. SUGAMARA HA PER LE MANI UN CHITARRONE DELLA MADONNA!..signature o non signature..certificati o no!!!

BELLO, COMODO, SUONA DI SUO e in più ci si tirano fuori dei gran bei suoni senza impazzire con pomelli, pomellini, software, caxxi e mazzi!

Chiudo OT

 

@ kibb.. guarda non ne ho idea, anche perchè non mastico molto l'inglese... non ho indagato più di tanto.. però a mè ha impressionato la somiglianza con la Derrig.

Link to comment
Share on other sites

In effetti c'è tutta... il problema è per una produzione, per quanto limitata, di avere dei top tutti simili per grana ad uno specifico modello.

Sarebbe un pò come avere delle jimi page con il plain top dove tutte le nervature e tutte le fibre corrispondano al suo modello, ma è impossibile anche se meno evidente rispetto ad una fiammatura.

 

Come disse qualcuno, poi, "basta che sona"! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

apro OT

ahahha si tutto bene tutto bene... il tabacchino non mi ha preso la tessera sanitaria quindi le ho prese in autogril!.. 140 di media.. un ora e 20 ed ero a nanna! hihihi si anch' io ero un po' ri*******ito stamattina..però vabbè .. ne è valsa la pena...

E CHE TUTTI SAPPIANO CHE IL SIG. SUGAMARA HA PER LE MANI UN CHITARRONE DELLA MADONNA!..signature o non signature..certificati o no!!!

BELLO' date=' COMODO, SUONA DI SUO e in più ci si tirano fuori dei gran bei suoni senza impazzire con pomelli, pomellini, software, caxxi e mazzi!

Chiudo OT

 

@ kibb.. guarda non ne ho idea, anche perchè non mastico molto l'inglese... non ho indagato più di tanto.. però a mè ha impressionato la somiglianza con la Derrig.

 

[/quote']

 

 

eh, suonerebbe di suo se io fossi capace di farlo suonare "di suo" eheheh :))) cmq grazie, ma mica è merito mio, semmai di quei falegnami di Nashville ai quali Geppetto, come dicono a Tokyo, "je fa na sega", altro che burattini parlanti ahahah :)

Uè cmq anche la tua Classic è strafigosa, con quel top poi....arghhhhh!!!! però ripeto: cambia la muta, che temo che le 011 in 440 siano davvero TROPPO GROSSE :))) oppure droppadroppadroppa [lol]

a presto Angelo, poi ti rispondo via mail per l'articolo che hai postato su Accordo, ciauz! ;)

Link to comment
Share on other sites

E' partito lo sciacallaggio... la compri' date=' aspetti che esauriscono gli esemplari (limitati) e poi prendi per la gola gli appassionati chiedendo quel che vuoi!

 

Il prezzo d'asta su ebay è già quasì 1000 euro più alto del nuovo in negozio.

[/quote']

 

Mille euro Gianluca? e già va bene allora, guarda qua, a proposito di sciacallaggio: #2 aged

e questa: #2 aged/signed anche se quest'ultima mica l'ho capita, qui dice che è stata anche "suonata" oltre chè firmata, da Page....mah...non me la ricordo sta specifica sul sito, ufficiale...mò vedo..

cmq...stica, ventimila euri...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...