Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
Non la prendere. Cerca piuttosto roba JAPPA con manico incollato.

..... mitico Bonga .... .!!!!

 

ORVILLE ORVILLE ORVILLE TOKAI BACCHUS NAVIGATOR ARIA PRO II (incollate) EDWARDS FERNANDES BURNY YAMAHA anche FUIJEN

 

GREco vanno provate, spesso hanno un sacco di difetti .....

Le TOKAI devono avere la scritta REBORN sotto la scritta LES PAUL model sulla paletta, oppure anche LOVE ROCK (però non sono come le reborn) .. LE REBORN SONO UNA COSA DA PAZZI ('77-'85) sono tranquillamente e IN ASSOLUTO al livello delle MIGLIORI LES PAUL. PROVARE PER CREDERE!!! Una qualità pazzesca.

certificato Pearlygates!!!!!!!!!

e le ORVILLE sono addirittura - fino all'85 - inspected dalla Gibson (infatti montano tutte PU gib).

pensate fratres che quando alla fine del 1977 furono presentate in Germania avevano come testimonials ed endorser Jim "Honeyman" Scott, chitarrista dei mitici Pretenders (un fenomeno per l'epoca), Andy Summers (che all'epoca aveva appena cominciato l'embrione Police, ma era già da solo un SUPER TURNISTA inglese), Phil Palmer (il mitico chitarrista inglese che nell'aprile del 1979 inciderà il solo sulla title track "Con il nastro rosa" di Lucio Battisti), e altri tra cui un giovanissimo Alan Murphy, che diverrà il chitarrista dei Go West e dei Level 42 ....

Link to comment
Share on other sites

..... mitico Bonga .... .!!!!

 

ORVILLE ORVILLE ORVILLE TOKAI BACCHUS NAVIGATOR ARIA PRO II (incollate) EDWARDS FERNANDES BURNY YAMAHA anche FUIJEN

 

GREco vanno provate' date=' spesso hanno un sacco di difetti .....

Le TOKAI devono avere la scritta REBORN sotto la scritta LES PAUL model sulla paletta, oppure anche LOVE ROCK (però non sono come le reborn) .. LE REBORN SONO UNA COSA DA PAZZI ('77-'85) sono tranquillamente e IN ASSOLUTO al livello delle MIGLIORI LES PAUL. PROVARE PER CREDERE!!! Una qualità pazzesca.

certificato Pearlygates!!!!!!!!!

e le ORVILLE sono addirittura - fino all'85 - inspected dalla Gibson (infatti montano tutte PU gib).

[/quote']

Hey, dieci minuti fa avevo in mano una old Aria Pro II Herb Ellis che dovrei metterci le mani. Maronna che razza di chitarra...

Link to comment
Share on other sites

comunque le Aria Pro II suonavano bene per via soprattutto del manico, che rispetto al body era molto più curato ... ma il vero capolavoro sono le altre ...... PROVATELE, PROVATELE, MI DARETE RAGIONE!!!!

 

(sto aspettando lo stipendio ..... non avete idea di cosa accadrà!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

APOCALISSE

Link to comment
Share on other sites

Io sto ancora alla ricerca di una Fernandes Revolver Sustainer pre-90.

e quanno la trovi? Quelle se ce l'hanno se le tengono strettissime ...... come le repliche Strato e le COPIE Gibson ...

io sto cecrando da anni l'UNICO PU che non ho, L'UNICO!!! che sarebbe poi il SUSTAINOR originale, il primo, quello con la bobinazza aggiunta .....

Ma guarda che la Fernandes tra '78 e '90 è stato un picco produttivo probabilmente unico nel suo genere ..... un pò come GIBSON tra '90 e '96 .....

Link to comment
Share on other sites

In questo momento si è affievolita la GAS da Firebird, ed è ritornata quella per la CLASSIC CUSTOM!!!!!

se ne trovo una anni '90 me la acchiappo AL MILLIMETRO SUBITO!!!!

E' troppo bella quella chitarra, con la paletta "CONTORNATA" ........ che classe!!!

Quando la Gibson fa le cose bene, è tutta un'altra storia ....

Link to comment
Share on other sites

In questo momento si è affievolita la GAS da Firebird' date=' ed è ritornata quella per la CLASSIC CUSTOM!!!!!

se ne trovo una anni '90 me la acchiappo AL MILLIMETRO SUBITO!!!!

E' troppo bella quella chitarra, con la paletta "CONTORNATA" ........ che classe!!!

Quando la Gibson fa le cose bene, è tutta un'altra storia .... [/quote']

 

 

???????????????????????????????????????????????????????????????....?

 

A parte che la Gibson fa le cose bene da sempre, ma la Classic Custom è una chitarra del 2007......e sì! proprio 2007 [cool] hai presente il 2007? quello che viene dopo il 2006? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

???????????????????????????????????????????????????????????????....?

 

A parte che la Gibson fa le cose bene da sempre' date=' ma la Classic Custom è una chitarra del 2007......e sì! proprio 2007 [cool hai presente il 2007? quello che viene dopo il 2006? [biggrin]

 

AH AH AH sei sempre er solito!!!!!!!!!!

Essendo io affetto da arteriosclerosi galoppante dovuta da progressiva corrosione egli emisferi cerebrali, spesso dimentico SIGLE, CA ZZI e MAZZI - eh, si, lo ammetto!! - tuttavia SO con certezza che tra '90 e '96 è uscita una CLASSIC nera con i P90 - o con gli humb, nun ricordo - che ho visto i un o dei miei blitz da SINGLE a NY!!!!!

ma perchè mi trattate tutti male, un tempo mi volevate bene, e mi sopportavate anche ... adesso

 

QUOQUE TU ALNICE

 

mi IRRIDI??????? [sad]

Link to comment
Share on other sites

io soffro tantissimo' date=' ci sto PROPRIO MALE ........ [crying']

 

VABBE'

 

LA GIBSON FA SEMPRE LE COSE BENE

[flapper] [flapper] [flapper] [flapper] [flapper] [flapper]

 

Beh! ,non esageriamo..non sempre, ma da sempre sì! [flapper]

Comunque ti tratteremo male finche non vediamo un filamto di te in ginocchio che chiedi scusa ad una Les Paul del 2009.... e voglio vedere pure i ceci sotto le ginocchia e devi convincere Sbonga a chiedere scusa per aver offeso tutti i proprietari di LP dal 2005 in poi [lol]. Il tutto portando come prova un filamto dove venite ripresi durante una seduta psichiatrica il cui verdetto è:

"sono posseduti dal demonio, non c'è altra spiegazione"

 

A riguardo della Classic nera ...hehehhe.mmmm cioè dai?.... non fare la spleshhhiata di turno, di che hai veramente provato una Classic Custom del 2007 e ti è piaciuta, sù sù...non è diffcicile [biggrin] anche perchè di classic nere negli anno '90 ci saranno pure state, ma nessuna con la bordatura sulla paletta [lol]

Link to comment
Share on other sites

e devi convincere Sbonga a chiedere scusa per aver offeso tutti i proprietari di LP dal 2005 in poi

 

Solo quando ne comprerò una anche io e dovrò tesserne pubblicamente le lodi per convincermi di non aver preso un'incoolata! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Solo quando ne comprerò una anche io e dovrò tesserne pubblicamente le lodi per convincermi di non aver preso un'incoolata! [flapper]

 

... al momento il grande Bonga tesse pubbliche lodi solo delle incoolate già acquistate !!!

[flapper][biggrin][flapper]

Link to comment
Share on other sites

... al momento il grande Bonga tesse pubbliche lodi solo delle incoolate già acquistate !!!

[flapper][biggrin][flapper]

 

Io non ho bisogno di tessere le lodi alle chitarre cha amo.

So già da solo che sono fantastiche! [flapper]

 

(quelle che mi convincono meno le rivendo)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...