Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant III


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply
ma mi da l'idea che la bimba suoni bene ...... o no?

Sono soddisfatto e ci tenevo a dirlo anche a Gino. E' fatta sul disegno di una chitarra del 1930' date=' molto rifinita, ci puoi suonare sia piano che forte e non canna, con dei bassi molto belli. Mi aveva colpito quando l'ho provata prima di decidermi, e poi, girandola mancina, ho sostituito il ponte in osso con uno in ottone (non avevo altro sottomano al momento, e avevo fretta di suonarla) che mi sono sagomato apposta, come da foto sotto, e mi pare addirittura che ne abbia guadagnato sia in timbro che in sustain. Quando è finita la metto qua [crying

Link to comment
Share on other sites

Complimentoni a Mauro per l'ottimo acquisto. [cool]

Vorrà dire che non ti tempesterò più di PM con annunci di chitarre lefty! [lol]

 

In attesa di altri sviluppi sui prossimi acquisti di membri di questo forum :- vi faccio vedere la mia ultima super acchiappatissima!

 

IMG_1486.JPG

 

IMG_1492.JPG

 

IMG_1497.JPG

 

 

Da quanto tempo stavo dietro ad un oggetto così!

E alla fine mi sono acchiappato il non-plus-ultra dei miei desideri!

Colore e seriale rarissimi!!! Non speravo così tanto.

Ora speriamo che suoni anche come si dice (e che soprattutto arrivi sana e salva dagli USA)!!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Complimentoni a Mauro per l'ottimo acquisto. [cool]

Vorrà dire che non ti tempesterò più di PM con annunci di chitarre lefty! :-

 

In attesa di altri sviluppi sui prossimi acquisti di membri di questo forum :- vi faccio vedere la mia ultima super acchiappatissima!

 

 

 

Da quanto tempo stavo dietro ad un oggetto così!

E alla fine mi sono acchiappato il non-plus-ultra dei miei desideri!

Colore e seriale rarissimi!!! Non speravo così tanto.

Ora speriamo che suoni anche come si dice (e che soprattutto arrivi sana e salva dagli USA)!!!

 

[lol]

Aaarrrgggghhhh! Nooo, le chitarre a freccia noooo! 'Un se possono vedè! Ho gli incubi dei Rokes! Peggio della kryptonite, ziobbilly!!!!

Ha ha, congratulazioni, Bonga! Ma tu, ogni tanto, guardi anche qualcos'altro?:)

Link to comment
Share on other sites

Aaarrrgggghhhh! Nooo' date=' le chitarre a freccia noooo! 'Un se possono vedè! Ho gli incubi dei Rokes! Peggio della kryptonite, ziobbilly!!!! [/quote']

 

:)

Non è un mistero che a me - con l'anima tamarra da rocker anni 80 - facciano invece impazzire!

E poi questa, magari capisco che Kramer in Italia non sia un marchio molto seguito, ti garantisco che è una assoluta rarità e strumento sopraffino!

Basta dare un occhio a www.vintagekramer.com

 

E pensa che sono stato giorni a convincere un tipo in USA che spedire in Italia non è comespedire in Burundi... e alla fine non mi ha voluto spedire questa...

 

V1.jpg?t=1269375182

 

SBAV!!!

 

Ha ha' date=' congratulazioni, Bonga! Ma tu, ogni tanto, guardi anche qualcos'altro?[cool

 

Sì, quando trovo qualcosa che so possa interessare agli amici, ci butto un occhio!

[lol]

Link to comment
Share on other sites

E pensa che sono stato giorni a convincere un tipo in USA che spedire in Italia non è comespedire in Burundi... e alla fine non mi ha voluto spedire questa...

 

 

Càspita' date=' questa mi va già più a gènio, he he!

 

 

 

Sì' date=' quando trovo qualcosa che so possa interessare agli amici, ci butto un occhio![/quote']

[cool]

Link to comment
Share on other sites

Davvero interessanti.. Proverò ad informarmi per cultura personale!

 

Da quello che mi è dato sapere venivano montati esclusivamente su quel modello che si chiama, appunto, Peavey Mystic ed erano manifattura Hartley o qualcosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...