Jump to content
Gibson Brands Forums

Sabato ( a questo punto è il 27 ) - Ritrovo a Montebelluna !!!!


Prince Malagant

Recommended Posts

Allora FRATRES scusate per il ritardo ma sti giorni sono bollito più del solito ...... stamattina ho finalmente ricevuto il calendario dell'antisismico ed del conspreventivo e dovrei essere tra Mestre e Treviso nella settimana tra il 22 e il 27 (se si organizza SONO STRAFELICE E ME FACCIO TROVA'' date=' TRANQUILLI!!!!)

[b']Però andiamo in pellegrinaggio da zio ALNICO in orario inappropriato (nella notte) con andamento rumoroso e molesto (clacson, ruttoni, commenti salaci) e le irriverenze tipiche dei matrimoni del meridione (tipo il trenino dell'amore, a e i o u ipsilon ...)[/b]

 

però SOLO a queste condizioni...!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply
OK' date=' va bene il 27? quasi sicuramente stefano c'è, adesso sentirò qualcun'altro ....... io ho tre posti in macchina, perchè bonga viene con me ....... [/quote']

 

se sei di strada e mi riesci a caricare su vengo ben volentieri!! ovviamente do la mia parte di benza/autostrada! ci mancherebbe!!

Link to comment
Share on other sites

Se fate la mattinata in negozio, e poi il pranzo in trattoria a valdobbiadene, in qualche modo riesco a combinare qualcosa... Io però sono a valdobbiadene il sabato mattina, quindi non riesco a raggiungervi in negozio.. Però in compenso potremmo incontrarci per un istante lampo prima che andiate al ristorante, almeno per stringerci la mano, conoscerci di persona, scambiare 2 parole.. e perché no, prendiamo un veloce aperitivo al bar:-k

Link to comment
Share on other sites

Georg e Mountain' date=' Marco ... va bene il 27? ( chiaramente esteso a tutti, Matteo sembra che riesca a combinare ... )[/quote']

 

Sì che va bene.

 

P.S. MatteoLP se ho bene inteso ha una "finestra" di disponibilità per noi attorno all'ora di pranzo ... ma qualcosa escogiteremo, non possiamo mica fare senza il padrone di casa, no?

 

[lol]

Link to comment
Share on other sites

Beh quello è il secondo ( ma secondo per modo di dire ) scopo ... [biggrin]

 

si beh' date=' volevo dire che comunque ci sarei stato per la parte [u']più importante[/u] ma ho sorvolato per mantenere questo alone di serietà e di massimo interesse per le chitarre! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Luca dai' date=' capisco tutto ... ma una scappata di qualche ora ... su dai ... promettiamo di non strapparti la maschera, anche perchè verremmo uccisi [biggrin']

 

 

Guarda, con quella di otto se gli do la Nuntendo potrei partire la mattina e farmi vivo tre giorni dopo che manco se ne accorgerebbe, il problema è quella di 0.4, capisci....mica la posso attacca sotto una flebo di omogeneizzati per mezza giornata e darmi latitante

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' con quella di otto se gli do la Nuntendo potrei partire la mattina e farmi vivo tre giorni dopo che manco se ne accorgerebbe, [b']il problema è quella di 0.4, capisci....mica la posso attacca sotto una flebo di omogeneizzati per mezza giornata e darmi latitante[/b]

 

spettacolare [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...