Jump to content
Gibson Brands Forums

les paul studio tribute '50


mirk.mrk

Recommended Posts

opporc....ma allora ci avevo visto bene' date=' quando avevi postato la foto di quel gioiello...pensavo "ma l'ha portata dall'estetista, per fare la foto da mettere nell'avatar?" ahahahah [biggrin']

(beh, meglio comunque eh, fa piuffigo, piu grungettosa, piu vissuta [biggrin] )

 

In realtà l'avatar lo avevo scelto nel periodo dell'iscrizione al nuovo forum, la mia bella l'ho acquistata molto , ma mlto dopo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply
In realtà l'avatar lo avevo scelto nel periodo dell'iscrizione al nuovo forum' date=' la mia bella l'ho acquistata molto , ma mlto dopo[/quote']

ah ecco (scherzavo comunque eh :)

ma, per curiosità....dove l'hai trovata? e, se posso chiederti, quanto è costato un esemplare del genere? perchè una les paul del 52, pure se non è una '59 originale, non credo che venga via a poco...mi sa che se non l'hai ancora fatto, devi farci un'assicurazione a quel legno [biggrin])

Link to comment
Share on other sites

ah ecco (scherzavo comunque eh :)

ma' date=' per curiosità....dove l'hai trovata? e, se posso chiederti, quanto è costato un esemplare del genere? perchè una les paul del 52, pure se non è una '59 originale, non credo che venga via a poco...mi sa che se non l'hai ancora fatto, devi farci un'assicurazione a quel legno ;))[/quote']

 

Tutte le mie chitarre sono assicurate [cool]

....l'ho trovata in una soffitta ed ho dato alla signora 200 euro [biggrin] ...più una busta di minestrone surgelato

Link to comment
Share on other sites

Tutte le mie chitarre sono assicurate [cool]

....l'ho trovata in una soffitta ed ho dato alla signora 200 euro [biggrin] ...più una busta di minestrone surgelato

 

 

Luca: "signora..le sgombero la soffitta da questa vecchie custodia polverosa.."

Signora: "non si preoccupi sig. Luca, ci penserà l'impresa che ho chiamato"

Luca: "SIGNORA! INSISTO! Le do 200€, una busta di minestrone e non se ne parla più"

Signora: "Affare fatto!"

Luca: "ehehehehe..pollo!"

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Luca: "signora..le sgombero la soffitta da questa vecchie custodia polverosa.."

Signora: "non si preoccupi sig. Luca' date=' ci penserà l'impresa che ho chiamato"

Luca: "SIGNORA! INSISTO! Le do 200€, una busta di minestrone e non se ne parla più"

Signora: "Affare fatto!"

Luca: "ehehehehe..pollo!"

 

 

[cool

 

veramente voleva un scatola di merluzzo surgelato, ma con il mio incredibile fascino l'ho convinta a declinare sul minestrone, hehehehehe, minimo minimo ci ho risparmiato 2 - 3 euro

Link to comment
Share on other sites

Tutte le mie chitarre sono assicurate [biggrin]

....l'ho trovata in una soffitta ed ho dato alla signora 200 euro [biggrin] ...più una busta di minestrone surgelato

 

 

Troppo. Io le avrei dato solo i duecento svanziki

Link to comment
Share on other sites

se fosse stata Megan Fox' date=' le avrei dato solo il merluzzo, e che si tenga pure la catarra...ghghgh[/quote']

 

 

Sì ma non essendo Megan Fox (bel pezzo di figliola, eh?) questa si tiene il minestrone e il merluzzo surgelato. Convieni, si?[angry]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto! In realta' e' da un po' che vi seguo ma per ora mi ero limitato a leggere trovando alcune cose molto interessanti, complimenti!

Mi sono riammalato di chitarre dopo un lungo periodo di assenza (almeno quindici anni) e ora sto recuperando, ma veniamo al dunque: nessuno ha notizie recenti di questa chitarra in Italia? Avvistamenti, voci di negozianti...?

Una goldtop con i p90 a quel prezzo e' una tentazione a cui non credo resistero' a lungo...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! Speriamo che passati gli effetti dell'alluvione la produzione riprenda a pieno ritmo, mi piacerebbe regalarmela per natale...

I p90 non ho mai avuto il piacere di provarli, questa mi sembra un'ottima occasione per farlo senza svenarsi. E poi anche solo esteticamente i soapbar sulla goldtop sono una favola.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lulli e benvenuto da parte mia, magari quando hai un attimo metti il nome in firma che è carino ...

Tornando a noi, io personalmente dal vero non l'ho ancora vista, magari!

ps. la gas assopita per 15 anni esatti l'ho passata anche io, ma ti assicuro che si guarisce, fidati, ne so qualcosa ... [biggrin]

Felicissimi di un nuovo ingresso, divertiti.

Link to comment
Share on other sites

Lulli, sai che è in limited run, sì? Se la vuoi, ti conviene prenotarla, tipo da Tomassone.

 

Usti, non sarà in giro comunemente dici? ( altra riprova che qualcuno capisce poco, e mi dispiace dirlo: se la buttassero in giro nei negozi a tirature tipo croissant del Despar la venderebbero come i paninetti, porca paletta! [crying] )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...