Jump to content
Gibson Brands Forums

[iFab o Fabius] - La mia strumentazione


iFab

Recommended Posts

Dovrei cambiare anche il battipenna, nella caduta dell'Estate 2008 si è leggermente crepato vicino alla vite dalla parte del manico e la crepa sta lentamente, ma inesorabilmente aumentando.

 

Avevo lo stesso tuo problema sulla LP, fino a che la crepa è peggiorata è si è staccato l' "angolino" di battipenna vicino al manico. con un po' di attak l'ho riparato, anche se a dire il vero è da un pezzo che la tengo senza battipenna..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Rick, vendono le LP anche senza i Burstbucker...

 

Sugamara, no perché hanno approvato anche il "Lodo Camino in casa" retroattivo?

ahahahahah no no, era riferito ad una persona [lol] (che appena legge si farà sentire, o se non altro farà setire la sua voce, con un ban al sottoscritto ghgh)

Link to comment
Share on other sites

Matteo, una LP senza battipenna? Jamais! ;)

Sì, avevo pensato di reincollarlo anche io quando si staccherà, ma saperlo riaggiustato mi darebbe fastidio.

 

Luca, ah è vero, qui non sono amministratore... scusa, è l'abitutidine. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Matteo, una LP senza battipenna? Jamais! ;)

 

Eh, lo so, anch'io sono della tua stessa idea, ma diciamo che non ho più avuto voglia di rimontarlo per il timore che si rompesse di nuovo!

E poi diciamolo, un battipenna nero su una finitura rosso chianti non rende lo stesso effetto di contrasto tra un battipenna crema e un sunburst! ;)

Link to comment
Share on other sites

Tanti auguri bimba adorata, oggi compi 16 anni, sembra ieri quando io e la mamma ti abbiamo voluta con tanto amore, ma anche con tanto sacrificio (... economico ;)).

 

gibson.jpg

 

Ieri ho conosciuto Gibb è simpaticissimo, anche se è più rimbambito di me (vi lascio immaginare come sta). [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ah, Kibb! E vabbè, so' anziano... [flapper]

 

Eheheh... un bel pub ce lo vedo bene, solo che se comincio a bere birra è la fine. Non sapete che sofferenza quando vado in birreria con gli amici e io devo bere l'acqua... mannaggia alla dieta! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah
mannaggia alla dieta! :(

 

momento, stai dicendo che se bevi birra ingrassi? [scared] [scared] [scared] dimmi che scherzi!! [crying] [crying] [crying] [crying] [crying]

 

comunque AUGURI!! e già che è il suo compleanno, beh, qualche foto nuova direi che ci sta... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

massì, chettefrega, hai una bella topa tra le mani, e se piaci a lei... [thumbup]

 

lo so, ma voglio suonare a petto nudo!! (non che slash sia magro) [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Certo, però perché ciò si realizzi occorrono due fattori concomitanti:

 

1. una bella giornata per fotografare, perché con il flash vengono brutte

 

2. che tu suoni sulle basi al posto mio, che sarebbe meglio perché io sono proprio fuori allenamento

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Certo, però perché ciò si realizzi occorrono due fattori concomitanti:

 

1. una bella giornata per fotografare, perché con il flash vengono brutte

 

2. che tu suoni sulle basi al posto mio, che sarebbe meglio perché io sono proprio fuori allenamento

 

;)

 

Hahaha! [biggrin] Si si, sei cascato proprio su quello giusto. Hai visto che non ho risposto, ma che dico risposto, manco preso in considerazione il topic con la tua proposta di provare a completare la conclusione della vostra sònata. Tu ti sei incazzato che nessuno ti rispondeva, ma io ho calcolato che tu stavi proponendola ai chitarristi, quindi io non c'entravo un'ostrega. Sono un mancino che prima suonava da cani perchè suonava da destro e adesso ancora meno perchè non ci si mette a cinquant'anni con le periartriti e artrosi e artriti a reimparare a suonare ziobbilly

Link to comment
Share on other sites

E io a quasi 46 non è che sto messo meglio...

 

Non mi sono incazzato, quando mi incazzerò ve ne accorgerete. ;-)

 

Mancano solo due canzoni e spicci (gl spicci sono una che è finita ma manca l'arpeggio, ma uno cresciuto a pane e bicordi, gli arpeggi quando - e se - li fa li fa col plettro e pure male perché è un rude metallaro e non un sentimentale). Una delle due è fatta con il solo organino da giostre, fiera di paese per intenderci, anche se m'è costata non so quanti giorni per tirare giù lo spartito e dell'altra non ho idea come arrangiarla, mi piacerebbe reggae'n'roll alla Police, mo vediamo...

 

... e poi prometto che prima di mettermi sotto a fare il missaggio definitiivo, il casting, le prove e tutto quello che comporta fare teatro musicale, qualche foto la faccio.

Giuro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Un saluto veloce prima di scomparire nuovamente, per dirvi che sono vivo e sto (abbastanza) bene, un po' acciaccato, ma è anche l'età.

 

Alcune novità al volo:

 

- ho incontrato Pirla Gay e gentile Signora e ci siamo uccisi dalle risate (come sempre);

- ho scattato qualche foto alle bimbe, con il flash, ma almeno sono più decenti di quelle che c'erano (qui la pagina;

- ho finito le basi per lo spettacolo e ora sto facendo il casting, sappiate che girano i matti veri, ma non per modo di dire, proprio matti matti.

 

Metto un post di richiesta urgente e vado.

 

Un abbraccio a tutti (pure a Splash, va!), vi voglio bene.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...