Jump to content
Gibson Brands Forums

[elric] la mia strumentazione


elric

Recommended Posts

  • Replies 300
  • Created
  • Last Reply

Molto bella, e con quei PU deve andare proprio bene.

 

... in effetti twangheggia che è un piacere.... poi ovviamente ora bisogna aspettare che il tutto si "assesti" un po'....

Link to comment
Share on other sites

ecco un po' di altre fotine... come detto il relic l'ho fatto fare molto leggero perché dovevo "accoppiare" il corpo a manico e parti meccaniche che già avevo, usate ma non "invecchiate" ergo volevo che il risultato finale fosse compatibile...

 

01b8.jpg

 

 

gs57.jpg

 

 

2y6q.jpg

 

 

seyb.jpg

 

 

fa20.jpg

Link to comment
Share on other sites

... comunque il tipo di King Vintage Guitars mi sento di consigliarlo davvero (l'ha scovato Iso [biggrin] ).... il corpo l'ha interamente realizzato lui, massima possibilità di personalizzazione, puntualissimo (ad ogni richiesta di aggiornamenti rispondeva in un attimo con foto della lavorazione passo a passo)... prezzi direi molto onesti (ed essendo in UK niente dogana)... tra l'altro assembla anche chitarre "complete" (i manici però non li realizza lui ma usa pezzi Allparts)!!!

Link to comment
Share on other sites

Davvero molto bella questa tele! [thumbup]

Domandina: ma i pu sono entrambi alla stessa altezza, circa, o è un effetto ottico delle foto?

Mi sembra che quello al manico sia ben alto.

 

... e hai pure ragione (occhiofino!!!! [biggrin] )... sto ancora smanettando coi pickup per trovare la regolazione ideale!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi ripeto col dire che veramente la trovo mooolto bella. Quel colore è speciale. Poi ormai lo sa anche il muro che prediligo l'acero sulle Tele&Strato. E ancora il fatto del 22esimo tasto che non sembra, ma è come avere proprio uno scalino in più, specie sul blues (perchè non so fare altro) [lol]

Tasto in più che c'era su quella che ti ho venduto a suo tempo e non ho più avuto il piacere di avere sulle dx. Ma quest'ultima, alla quale c'era stato anche un cambio di pcup, che fine ha fatto?

Link to comment
Share on other sites

Tasto in più che c'era su quella che ti ho venduto a suo tempo e non ho più avuto il piacere di avere sulle dx. Ma quest'ultima, alla quale alla quale c'era stato anche un cambio di pcup, che fine ha fatto?

 

... eh, al momento è in sala d'attesa perché ho usato ponte, meccaniche, pickup e mascherina per questa nuova... poi si vedrà :)

Link to comment
Share on other sites

... e hai pure ragione (occhiofino!!!! [biggrin] )... sto ancora smanettando coi pickup per trovare la regolazione ideale!!!!

 

Io la sto ancora a cerca'!!! [lol]

Eh mi raccomando quando trovi un settaggio soddisfacente condividilo così lo provo pure io! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Io la sto ancora a cerca'!!! [lol]

Eh mi raccomando quando trovi un settaggio soddisfacente condividilo così lo provo pure io! [thumbup]

 

... eh... tendenzialmente comunque non altissimi, quello al ponte un tot più alto ed entrambi leggermente inclinati con il "lato" del cantino un po' più alto rispetto a quello del mi basso... io parto da lì... poi aggiusto (ma son tutte cose che già saprai [biggrin] )...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...