Jump to content
Gibson Brands Forums

Aumenti Epiphone e Gibson Custom


PoorTom

Recommended Posts

Guest Slash_II
Vuoi godere un po'?

 

la prima pare una joe perry (comunque è identica), le altre due che sono?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply
godo con cose così sinceramente io :

 

..ma ognuno ha i suoi gusti giustamente [cool]

 

Beh pure io...

 

Ma finche' non riesco ad avere il suo numero di telefono, mi accontento delle chitarre :)

Link to comment
Share on other sites

la prima pare una joe perry (comunque è identica)' date=' le altre due che sono?[/quote']

 

Epiphone Limited Edition LP Standard Trans Black

 

Epiphone Limited Edition LP Standard Candy Apple Red

Link to comment
Share on other sites

Beh' date=' a sto punto prenditi la longhorn che a mio avviso è molto più carina

 

 

[img']http://www.gibson.com/Files/aaFeaturesImages2008/longhorn%20dc%20trans%20blue.jpg[/img]

ecco, volevo chiedere a te o a Pearly.... anche questa tavola è in acero Marezzato? è strabella eh, roba da PRS...

 

comunque la doublecut japanese a me non dispiace affatto...anche se il mio occhio risulta ostile verso le doublecut targate gibson :-

Link to comment
Share on other sites

La paletta in effetti è molto bella. Si può comprare solo quella? [bored]

Semmai ne ordiniamo due :-

 

Niente male anche la tastiera in ebano, anche se quei little blocks non li trovo il massimo;

per il resto: spalle asimmetriche, elettronica attiva con tanto di piezo, non fa per me..... come del resto il colore....

 

Le DC sono ottimi strumenti (ne ho una standard dal '98), suonano benone, solo che hanno un loro carattere; che fa si che non siano perfettamente sovrapponibili alle LP.

 

Come suonabilità poi sono il massimo.....

Link to comment
Share on other sites

Semmai ne ordiniamo due :-

 

Niente male anche la tastiera in ebano' date=' anche se quei little blocks non li trovo il massimo;

per il resto: spalle asimmetriche, elettronica attiva con tanto di piezo, non fa per me..... come del resto il colore....

 

Le DC sono ottimi strumenti (ne ho una standard dal '98), suonano benone, solo che hanno un loro carattere; che fa si che non siano perfettamente sovrapponibili alle LP.

 

Come suonabilità poi sono il massimo.....[/quote']

 

QUOTO.

ordiniamone tre!!!

Comunque il flowerpot è uno SBALLO!!!!!!!

 

Per sugamara: si, anche se talvolta vengono "corrette" con vernici mordenzanti ...

Link to comment
Share on other sites

Oh ' date='quella Double Cut Longhorn è bella forte eh....c'è anche in Sunburst....togliendo gli EMG...mettendo '59+JB....pace dell'anima, sarebbe un bel chitarrone[/quote']

 

Eheh, senza offesa a nessuno, se prendessi quella (bellissima) chitarra, cambiarle i pickup sarebbe la prima cosa che farei. In negozio ce n'è una ferma da un bel po' ormai, e mi fa quasi pena, come se fosse un brutto anatroccolo, che non la vuole nessuno[crying] .

Link to comment
Share on other sites

Eheh' date=' senza offesa a nessuno, se prendessi quella (bellissima) chitarra, cambiarle i pickup sarebbe la prima cosa che farei. In negozio ce n'è una ferma da un bel po' ormai, e mi fa quasi pena, come se fosse un brutto anatroccolo, che non la vuole nessuno[crying'] .

 

PM :)

Link to comment
Share on other sites

QUOTO.

ordiniamone tre!!!

Comunque il flowerpot è uno SBALLO!!!!!!!

 

Per sugamara: si' date=' anche se talvolta vengono "corrette" con vernici mordenzanti ... [/quote']

 

grazie caro :)) non so cosa siano le vernici mordenzanti, ma quel top è veramente bello...

Link to comment
Share on other sites

QUOTO.

ordiniamone tre!!!

Comunque il flowerpot è uno SBALLO!!!!!!!

 

Per sugamara: si' date=' anche se talvolta vengono "corrette" con vernici mordenzanti ... [/quote']

 

4, una pure per me!

 

Adoro lo shape Double Cut, peccato che non le facciano più. Quella Guitar Of The Month meritava un posto nella linea USA, anzichè tutti quei trabiccoli che han sfornato nei mesi a venire.

 

PS: un binding bianco però potevano mettercelo eh, scomodissimo, però coi blocks avrebbe fatto la sua porca figura!

Link to comment
Share on other sites

Eheh' date=' senza offesa a nessuno, se prendessi quella (bellissima) chitarra, cambiarle i pickup sarebbe la prima cosa che farei. In negozio ce n'è una ferma da un bel po' ormai, e mi fa quasi pena, come se fosse un brutto anatroccolo, che non la vuole nessuno[crying'] .

 

...e quanto chiedono?

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo, non me ne voglia Luca, ma era troppo mitologica, e penso che faccia piacere ai vecchi amici rileggerla ( probabilmente è andata persa durante il grande 'crash' ) e farà sorridere gli amici più 'nuovi'. Penso meriti, tutte le volte che la rileggo mi fa ribaltare:

 

 

"Bellissimo post di Alnico sui metodi di produzione e standardizzazione usati alla Gibson.

 

Allora...

tempo addietro avevo già detto come la pensavo sull'operato Gibson

per quanto riguarda i listini non so dirvi ma secondo me la realtà dei fatti è sempre stata la seguente:

 

John - Kirk ,abbiamo un problema

Kirk - dimmi!

John - Siamo rimasti senza Pot-Plate ..che facciamo?

Kirk - Quanti pezzi mancano

John - saranno circa un 80 pezzi

Kirk - mandale fuori così dai, tanto la gente mica va a vedere cosa c'è dentro ai vani potenziometri

 

 

qualche settimana dopo...

 

John - abbiamo un problema

Kirk - che succede

John - Danny si è ammalato e non viene per una settimana

Kirk - ooo mygoooood! Che rogna, fai una cosa

John - si! dimmi..

Kirk - recupera il brufoletto, quello dei pacchi e mandalo in linea

John - ma chi? Rick il casinaro

Kirk - si si , lui...sarà capace di mettere dei pick-upo dentro ad un foro no!

John - Se lo dici tu

 

qualche ora dopo...

 

John - ecco , te lo avevo detto io

Kirk - cosa!

John - Quel rinco-glionito ha messo la serie nuova di pick-up

Kirk - (scuotimento di capo) fai una cosa, manda quel'imbecil-le sulla linea dei truss-rod, almeno li non farà danni

John - si si, se lo dici tu

 

Qualche mese dopo...

 

John - Kirk, abbiamo un problemino

Kirk - maddai?!

John - Sono finiti i PU e ci hanno commissionato ancora un centinaio di pezzi....che facciamo

Kirk - chiama geppetto e vedi se te ne combina a breve

John - l'ho già chiamato e mi ha detto che non ne ha, ma c'è uno che li potrebbe fare in giornata

Kirk - e come sono

John - non ne parlano benissimo

Kirk - OK dai non possiamo stare fermi ancora due giorni, digli che si sbrighi

John - ...ma se poi fanno schifo?

Kirk - Pazienza dai, alla fine sono 100 pezzi

John - Sai cosa, magari gli faccio scrivere qualcosa che faccia pensare che siano originali gibson e così nessuno protesterà

Kirk - No no , non voglio rogne , fai mettere solo “the Original” senza Gibson

John - OK

 

Successivamente

 

Kirk - John!

John - Siii!

Kirk - Bisogna liberare quei cesti

John - A'! ..e che facciamo?

Kirk - Usiamo tutti i pezzi buoni e mettiamoli in produzione, alla fine ci sono quei 40 manici che erano riusciti bene e ci sono quei 50 body del modello nuovo che sui 10 restanti possiamo metterci quei manici famosi

John - famosi??

Kirk - si si , quelli famosi , capisci amme!

John - Aaaa siiii quelli famosi

 

Qualche mese dopo...

 

John - Hei Kirk, non ci crederai mai!

Kirk - Cosa!

John - Ti ricordi Rick?

Kirk - Si! , lo abbiamo licenziato la scorsa settimana...perchè?

John - Ho trovato dietro al suo armadio una scatola di PU vecchi

Kirk - ottimo, possiamo usarli in produzione appena ci mancano dei pezzi

 

qualche anno dopo...

John - Kirk!

Kirk - Siii

John - sono arrivati quei due nuovi per la catena di montaggio, Cille ed Imbe..

Kirk - Cille ed Imbe? Ma che razza di nomi sono? 

John - sono extracomunitari...

Kirk - mandameli che gli faccio il discorsetto

 

Kirk - Buon giorno! Chi è Cille e chi è Imbe?

Cille - Io sono Cille

Imbe – ed io Imbe

Kirk - Bene, mettiamo in chiaro una cosa, qui si lavora duro e non voglio vedervi perdere tempo in chiacchiere, quindi alzate il cu-lo e muovetevi

Kirk - questi PU vanno su questo modello e questi altri su questo ...chiaro!!!

si si chiaro

 

qualche minuto dopo...

 

Imbe - Hey , a me quel Kirk sta proprio sulle palle

Cille - anche a me..

Imbe - ouh! Gli facciamo uno scherzo?

Cille - Si si dai , cosa hai in mente?

Imbe - Mettiamo i PU a caso tanto micha se ne accorgono

Cille - Hahahahahahah si si dai hahahhaha

Imbe - hahahahaha

Cille - hahahahaha

Imbe - hahahahaha

Kirk - allora voi due! Che avete da ridere?! Tornate al lavoro! "

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...