Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione INVALIDATO


juleslpc

Recommended Posts

Scusate se faccio il ficcanaso, ma se ho imparato a conoscerlo (ancora poco perche' e' piu' poliedrico di me come carattere), si riferisce a quella che ho io nell' avatar.

 

Anche secondo me, quindi ci aveva raggione Clapton quando diceva che la LP non riservava sorprese...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply
Guest Zakk Stripy

il modello più popolare di questo forum non mi stimola più.

 

Penso che il modello più popolare del forum sia la donna, stai forse cercando di dirci qualcosa? xD

Link to comment
Share on other sites

Si può scegliere, 2 o 3 bande; c'è a chi piace a 2, c'è a chi piace a 3. A me piace di più il Precision e questo problema non ce l'ho [flapper]

PS: lo prenderei anche solo per il manico: acero arrostito e finito come dio comanda e tastiera in ebano, una ficata orba.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bella mercanzia man. Non ti nascondo la curiosità di sentire in mano quello che esce sia dalla PRS (molto bella, e ultimamente quelle là mi stanno tirando) che dalla Candy co sto DG20 che ho dovuto andare a informarmi su cosa fosse e praticamente è sto coso qua sotto no?

 

EMG-DG20-David-Gilmour-Prewired-Pickguard-Pickup-Set.jpg

 

edit

 

Noto il rollernut anche sulla Rossa. E' di serie o lo hai fatto mettere tu?

Link to comment
Share on other sites

Bella mercanzia man. Non ti nascondo la curiosità di sentire in mano quello che esce sia dalla PRS (molto bella, e ultimamente quelle là mi stanno tirando) che dalla Candy co sto DG20 che ho dovuto andare a informarmi su cosa fosse e praticamente è sto coso qua sotto no?

 

EMG-DG20-David-Gilmour-Prewired-Pickguard-Pickup-Set.jpg

 

edit

 

Noto il rollernut anche sulla Rossa. E' di serie o lo hai fatto mettere tu?

La PRS con i nuovi 39/09 e' tremendamente contagiosa, attento ;)

 

 

Si, il DG20 e' quello che hai postato.

Di fatto sono 3 EMG noiseless con un circuito di compressione del suono regolabile con i pot tone.

A mio avviso e' una soluzione limitata alle sole sonorita' gilmouriane e nemmeno tutte; ma ideale per le proprie "ricerche sonore".

Va curata moltissimo l' altezza dei pu che essendo di tipo attivo sono estremamente sensibili e bilanciarli richiede un po' di tempo, almeno a me che sono uno strimpellatore.

Dovessero mai interessarti e non ne hai estrema urgenza, aspetta un po' perche' probabilmente tra un po' di tempo li vendero' e rimontero' i TS staggered che suonano veramente bene.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...