Jump to content
Gibson Brands Forums

[juleslpc] - La mia strumentazione INVALIDATO


juleslpc

Recommended Posts

  • Replies 485
  • Created
  • Last Reply

Mi aggiungo al coro!!! Ampli da sturbo...ne ho provato uno (non la signature) e sono rimasto a bocca aperta.....pulito da 10 e lode. Unica cosa secondo me, è che per avere un bel distorto, ci volgiono pedalini all'altezza di questo signor ampli.

 

Ancora complimenti!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio.

 

Per il distorto penso che la cosa migliore sia affidarsi al suo Tube Overdrive, penso… ma sara' un pensiero futuro, quello che cercavo era un vero pulito e l' ho trovato

 

Ti riferisci al Butler? :-k

 

massipage ce l'aveva (non so se l'abbia ancora). potresti provare a sentirlo ;)

Link to comment
Share on other sites

... Giulio, mi parleresti un po' meglio del Custom 20 visto che l'hai provato? Hai notato così tante differenze (soprattutto sulla resa dei puliti) rispetto al 50 che hai preso?

 

 

P.S. sul tube Overdrive pensaci bene, io non l'ho mai provato, però ne ho sempre sentito parlare maluccio... [unsure]

Link to comment
Share on other sites

... sissì, hai risposto più che bene, grazie... è che il 20 mi incuriosiva per le annose questioni di gestibilità anche domestica e trasporto... mi chiedevo quindi se (pur con gli inevitabili "limiti") potesse essere un buon compromesso per ottenere un suono simile (ovviamente non uguale) alle sorelle maggiori... ma quando dici che cruncia già a 12, ecco, trattasi comunque di volume suffciente a suonare, chessò, in pub e locali (piccoli, ovviamente eh... più sù tanto ci si microfona) o non ci si arriva?

 

P.S. ocio che, una volta superato il tabù della "testatona" Hiwatt, se poi ti passa per i plettri una DR-103 rischi di trovarti di fronte a nuove tentazioni [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Anche se non la conosco direttamente è facile capire che quella testata è roba sopraffina. Vedrai poi come la tua cassa di tutta sostanza renderà quando il cono Weber (e la cassa stessa) sarà completamente "rodato".

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Julio, scusa se approfitto, ma visto che qua si parla di pedali (anche se ho già chiesto ma adesso non trovo più le risposte), chiederei di nuovo consigli per un delay\chorus\compressore per uno che non ha grandi velleità nè grandi portafogli [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...