Jump to content
Gibson Brands Forums

Qualcuno l'aspettava?


matbard

Recommended Posts

Davvero no. Era una chitarra che non è che spopolasse, all' epoca, nonostante Santana l' abbia usata per un periodo; non capisco molto la necessità di riproporla. Oh, magari ci hanno azzeccato, ma lì per lì mi sembra una mossa un po' strana, quella di rimettere sul mercato quel modello lì.

 

Comunque, non è che fosse una brutta chitarra, eh ? Un po' strana, tutta in acero, col belìn di Varitone... mah, vedremo, magari la vendono bene !

Link to comment
Share on other sites

Fa parte della storia Gibson, ma penso abbia attirato poco interesse. Design anonimo, linea sformata, mi ricorda una donna sulla quarantina che ha perso la sua linea di cui si pavoneggiava e tenta di salvarsi col lifting. Però suonare mi sa che suona

Link to comment
Share on other sites

A saperlo prima, ormai la legna per l'inverno l'ho già ordinata [lol]

Ancora scherzi su ste cose?? Lo sai che sono duvuto andare dallo psicologo per quell'immagine?? La smetti?? [crying]

 

"mi dica"

"fuoco fuoco fiamme"

"ma cosa dice"

"fiamme, fusto, no pomodoro dentro, manico, ai che doloreeee"

"ma chi, cosa"

"piromane, fiamme, top fiammato.. no no no così.. nooooo"

 

Ti mando il conto dello psicologo è ... ora ho paura a toccare un top fiammato lo sai????? [scared]

Link to comment
Share on other sites

Ancora scherzi su ste cose?? Lo sai che sono duvuto andare dallo psicologo per quell'immagine?? La smetti?? [crying]

 

"mi dica"

"fuoco fuoco fiamme"

"ma cosa dice"

"fiamme, fusto, no pomodoro dentro, manico, ai che doloreeee"

"ma chi, cosa"

"piromane, fiamme, top fiammato.. no no no così.. nooooo"

 

Ti mando il conto dello psicologo è ... ora ho paura a toccare un top fiammato lo sai????? [scared]

 

Capisco, deve essere stata dura [crying]

solo una curiosità....è per questo motivo che hai deciso di regalarmi Catrina? [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ah ... ne ho bruciate due di quelle sabato: una tristezza, fiamma ridicola e ho dovuto poi chiamare a pulire il camino. Neanche a quello servono.

 

 

ma io non lo so, anche tu.... se le butti sul camino è chiaro che tutta quella pece ti incasina la canna fumaria, nel mio caso non ho di quest problemi inquanto la mia stufa è sovralimentata da una ventola che aggiunge comburente alla fiamma, quindi posso bruciare di tutto [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Capisco, deve essere stata dura [crying]

solo una curiosità....è per questo motivo che hai deciso di regalarmi Catrina? [lol]

 

Non c'è un emoticon che fa la pernacchia come servirebbe per questo caso specifico, quindi ti lascio all'immaginazione dell'artista!! ahahahahahahah.. Ammazza che frase, ed anche sintetica, sembro colto, non mi riconosco! :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...