Jump to content
Gibson Brands Forums

E' ARRIVATA LA MIA GIBSON LES PAUL!


THEGIBSONLESPAUL

Recommended Posts

Finalmente!!!

Ragazzi è arrivata la mia Gibson Les Paul!!

Numero Seriale:90113463

Prodotta a Nashville Plant, TN, USA

L'11 Gennaio 1993.

Il numero di produzione è 163.

Il Modello è una Studio White,con queste caratteristiche:

Corpo in Mogano;

Manico in Mogano;

Tastiera in Ebano;

Hardware Gold;

Pickups:Gibson 498T, 490R.

Ed Eccola quà!!

Link to comment
Share on other sites

Molto bella, e quel che più conta scommetto che suona pure bene! Un mio amico ne ha una così, coetanea più o meno della tua però nera, che è una delle migliori Les Paul che abbia mai provato.

Complimenti.

Ci puoi contare!! E' di gran lunga superiore alla standard 08 che ho recentemente provato!!!

Questa chitarra ha un suono bello pieno e corposo!!

La tavola piena si fa' sentire ;) Sustain unico \m/

Link to comment
Share on other sites

Si, è molto bella! Io probabilmente cambierei i pickup, in primis perchè 490R/498T non mi piacciono granchè, in secundis perchè ce li vedrei bene neri scoperti!

 

Ingiallita molto bene.

Per il momento tengo i 490R/498T...mi ci trovo molto bene :D

Comunque all'inizio ero scettico sull'ingiallimento...ma ora che ce l'ho sotto gli occhi la trovo bellissima!

Link to comment
Share on other sites

ostia no Rick, io assolutamente su quella, le mascherine non le toglierei, ed ancor di più non mi sognerei di sostituirle quei pickup!! cioè, è praticamente una custom quasi :D

 

bell'acquisto fratello, considerando che a me le white non piacciono (gibson eh), questa mi garba un botto! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ostia no Rick, io assolutamente su quella, le mascherine non le toglierei, ed ancor di più non mi sognerei di sostituirle quei pickup!! cioè, è praticamente una custom quasi :D

 

bell'acquisto fratello, considerando che a me le white non piacciono (gibson eh), questa mi garba un botto! [thumbup]

Grazie Fratello!!

Ehhh in effetti ha tutte le caratteristiche delle custom :D

Tastiera in ebano,stessi pickups,corpo senza camere tonali ecc...

Link to comment
Share on other sites

ostia no Rick, io assolutamente su quella, le mascherine non le toglierei, ed ancor di più non mi sognerei di sostituirle quei pickup!! cioè, è praticamente una custom quasi :D

 

bell'acquisto fratello, considerando che a me le white non piacciono (gibson eh), questa mi garba un botto! [thumbup]

 

 

...concordo in toto... proprio un bell'ingiallimento poi!!!

Link to comment
Share on other sites

Che bella!! Gran bel colpo [thumbup]

 

Anch'io ho una sorellina della tua, 2 anni più giovane, colore rosso vino. So che in quel periodo (nel 94 ricorreva il centenario della gibson) di studio come la mia ne uscivano anche con la tastiera in ebano. Un mio amico ne aveva una proprio del 94, identica alla mia eccetto per la tastiera (che in ogni caso sulle studio bianche, che io sappia, è sempre stata in ebano).

 

Tralasciando il diamante sulla paletta e binding vari, hai praticamente una Randy Rhoads signature! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Che bella!! Gran bel colpo [thumbup]

 

Anch'io ho una sorellina della tua, 2 anni più giovane, colore rosso vino. So che in quel periodo (nel 94 ricorreva il centenario della gibson) di studio come la mia ne uscivano anche con la tastiera in ebano. Un mio amico ne aveva una proprio del 94, identica alla mia eccetto per la tastiera (che in ogni caso sulle studio bianche, che io sappia, è sempre stata in ebano).

 

Tralasciando il diamante sulla paletta e binding vari, hai praticamente una Randy Rhoads signature! [thumbup]

La tua quindi ha la tastiera in palissandro??

Cazz che fortuna averla trovata con la tastiera in ebano :D

Link to comment
Share on other sites

Molto bella... bravo...

E' poi è del 1993, come la mia standard!

Io ti consiglio di tenerli i 490/498; secondo me sono pickup molto sottovalutati in genere... e poi se la Gibson ancora li monta sulla LP Custom un motivo ci sarà pure, o no?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...