Jump to content
Gibson Brands Forums

Thomann.de fregatura oppure buon affare???


SLASHFOREVER

Recommended Posts

Ciao a tutti amici, vi volevo chiedere un vostro parere: secondo voi thomann.de è un sito affidabile oppure no?

Mentre navigavo x la rete ho trovato questo sito e mi sono messo a spulciare tra le elettriche a mo di Les Paul. appena aperta la pagina mi si presenta davanti codesta chitarra http://www.thomann.de/it/gibson_lp_studio_50_tribute_gt_db_tm.htm

 

ora mi chiedo se è solo un ottimo affare oppure ti vogliono fregare.

che ne pensate????

grazie a tutti!!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Le mie esperienze con Thoman sono tutte positive compreso un reso con rimborso ed una sostituzione per difetto costruttivo.

Circa la Studio il prezzo e' corretto, dai una telefonata anche a qualche negozio italiano (i soliti noti per Gibson) e senti cosa ti chiedono.

Link to comment
Share on other sites

Dove NON e' disponibile come suo solito.

Quel negozio ha decine di inserzioni su MM con prodotti non disponibili molti dei quali non gli arriveranno mai perche' fuori produzione.

Sorry, ma li non ci comprerei mai.

Link to comment
Share on other sites

Dove NON e' disponibile come suo solito.

Quel negozio ha decine di inserzioni su MM con prodotti non disponibili molti dei quali non gli arriveranno mai perche' fuori produzione.

Sorry, ma li non ci comprerei mai.

 

 

... lo so, infatti ho specificato che avevo preso a caso... era solo per dire che il pezzo più o meno (magari qualcosa in più) è quello...

Link to comment
Share on other sites

... lo so, infatti ho specificato che avevo preso a caso... era solo per dire che il pezzo più o meno (magari qualcosa in più) è quello...

Non era una critica verso di te, ci mancherebbe altro.

E' quel negozio che mi fa venire l'orticaria per il tempo che mi fece peordere per la 50th

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti amici, vi volevo chiedere un vostro parere: secondo voi thomann.de è un sito affidabile oppure no?

Mentre navigavo x la rete ho trovato questo sito e mi sono messo a spulciare tra le elettriche a mo di Les Paul. appena aperta la pagina mi si presenta davanti codesta chitarra http://www.thomann.de/it/gibson_lp_studio_50_tribute_gt_db_tm.htm

 

ora mi chiedo se è solo un ottimo affare oppure ti vogliono fregare.

che ne pensate????

grazie a tutti!!! :-)

 

Ho comprato esattamente la stessa chitarra a dicembre del 2011!

Io mi sono trovato benissimo: comunicazione impeccabile, tempi di spedizione rapidissimi e imballaggio super-accurato tipo matrioska( scatola di cartone Gibson della chitarra inserita all' interno di uno scatolone più grande con imbottitura per evitare gli urti).

Te li consiglio caldamente se non trovi un prezzo più basso in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti amici, vi volevo chiedere un vostro parere: secondo voi thomann.de è un sito affidabile oppure no?

Mentre navigavo x la rete ho trovato questo sito e mi sono messo a spulciare tra le elettriche a mo di Les Paul. appena aperta la pagina mi si presenta davanti codesta chitarra http://www.thomann.d...te_gt_db_tm.htm

 

ora mi chiedo se è solo un ottimo affare oppure ti vogliono fregare.

che ne pensate????

grazie a tutti!!! :-)

 

Quoto tutti per quel venditore. Trovi quello che cerchi anche se a volte il prezzo è un pelo più alto che se cercassi bene in giro, il costo di spedizione è appunto sempre venti sacchi anche se ti porti a casa un Caterpillar e garanzie garantite [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

si, ho notato anch'io che i prezzi in media sono un po' più alti, anche se ci sono alcune belle offerte (tipo il blackheart mi pare costino un 20% di meno che i prezzi che si vedono su mercatino)...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...