Jump to content
Gibson Brands Forums

Questa è da sbavo!


matbard

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Non è di serie in effetti, 'sta chitarra ce l'ho da Marzo e ha subito una quantità non indifferente di esperimenti, singola-doppia rondella, wrap-incordatura standard, tailpiece locking e non etcetc, i poli e l'altezza dei pickups poi credo di averli ritoccati decine di volte, piano piano raggiungerò il setup ideale! [biggrin]

 

 

... la doppia rondella è un tocco davvero di classe!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Scrivigli puo' darsi che te la racconta

 

Non sono in confidenza e quel forum lo bazzico saltuariamente, si può dire che la sono l'ultimo arrivato. Qui invece penso di essere uno dei più vecchi e mi riferisco anche agli altri due forum prima di questa release che sono andati persi.... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Uuuuuuu!!! Dietro questa ci sbavo da una vita!! Se avesse il manico 50, sarebbe perfetta. Uno la vende su MM, ma ne vuole una tombola!

 

Comunque la storia della chitarra sopra citata e' veramente interessante e credo, sconosciuta alla maggior parte di noi. La nascita di quella chitarra ha una storia dietro.

Link to comment
Share on other sites

Su certi "pezzi" puo' permettersi di tirarsela [thumbup]

Lui e' cosi o lo si ama o lo si odia... mi piace per questo :)

 

 

... quoto e oltretutto è uno da cui si può solo imparare un sacco di cose sulle Gibson... peccato non averlo anche qui!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...