Jump to content
Gibson Brands Forums

Video nostrani!


Il Tia

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

 

visto che era sempre nel tema dei nostri video o pensato di chiedere qui...in ogni caso io ho già una usb interface guitar link UC6102 ... la latenza è già a posto e con amplitube va benissimo... il problema è registrare il tutto, solo quello, esce già miscelato con la base e quindi di avere 2 tracce non mi importa... mi basta registrare ciò che si sente dalle casse e cioè quello che esce da amplitube, una volta l avevo fatto ma non mi ricordo più come...

Link to comment
Share on other sites

adesso provo... ma quel programma lo uso di già... spero funzioni perchè registra tutto ciò che esce dalle casse ma con l interfaccia usb per chitarra dalle casse ci vai dall interfaccia non dal pc... non sò se mi spiego... era tutto li il mio dubbio...proverò...

Link to comment
Share on other sites

con audacity puoi assegnarli la traccia che registra ad amplitube ( credo perchè prende automaticamente anche quella di guitar rig ) .. così dopo hai traccia chitarra e traccia base

 

fatto...grazie... poi mi dite se viene un pizzico meglio... si posta qui sul forum direttamente un mp3????

Link to comment
Share on other sites

ecco...ora registro la chitarra e mando la base sempre su amplitube ma viene esclusa dalla registrazione dove si sente solo la chitarra....uffa... il fatto è che visto che ho scelto di registrare la periferica usb poi con audacity come faccio a registrare la base anche se la mettessi con il normale player ??? perchè hanno escluso la base senza possibilità di annetterla quei rinco glioniti di amplitube???

Link to comment
Share on other sites

su audacity fai " importa audio " e carichi su un'altra track la base ... così hai una traccia la base e l'altra quella registrata con amplitube.. poi mixi il tutto

 

 

nel frattempo l avevo fatto... però ti eri dimenticato di dirmi di accebder il pulsantino con scritto di mandare in playback le altre tracce mentre registro una nuova... altrimenti ero da punto a capo senza base da scoltare...ahahahahahah [lol]

 

ora che ho fatto tutto questo...... esco a cercare un mic e scheda audio perchè mi fa schifo il suono di stò coso.... hahahahha

 

grazie nitro...

Link to comment
Share on other sites

adesso vi faccio pisciare addosso dal ridere... allora... con stò suono di mer da che salta fuori sentite il cervello umano cosa gli succede e che merda d improvvisazione salta fuori sentendo stò schifo.... è che ridere da solo non mi piace.... perchè postare una prova così o uno è masochista o non la posta.... ma io volgio che vi pisciate addosoo stasera... poi mi dovete una bevuta... 5 minuti che faccio un mp3...haahahahhahahaha

Link to comment
Share on other sites

ecco provo a mettere l mp3 qui sotto così lo scaricate, ve la ridete con questa custom shop distrutta e disintegrata (stavolta bonga avrebbe pure ragione) da un affare digitale schifoso (complice la mia ignoranza in materia, sia chiaro)... poi dovrò emigrare in un paese straniero ma eccovi qua l opera d arte!!!! [lol]

 

View My Video

Link to comment
Share on other sites

ecco provo a mettere l mp3 qui sotto così lo scaricate, ve la ridete con questa custom shop distrutta e disintegrata (stavolta bonga avrebbe pure ragione) da un affare digitale schifoso (complice la mia ignoranza in materia, sia chiaro)... poi dovrò emigrare in un paese straniero ma eccovi qua l opera d arte!!!! [lol]

 

View My Video

 

nitro... la traccia con un suono così chi ce la faceva a improvvisare'??? la rifaccio domani cercando un suno decente... questa l ho postata per ridere un pò... è ASSOLUTAMENTE UNA COSA SCHERZOSA ... ho sentito che suono faceva sto coso e ho fatto il CRETINO... domani la rifaccio ..piano piano...

Link to comment
Share on other sites

nitro... la traccia con un suono così chi ce la faceva a improvvisare'??? la rifaccio domani cercando un suno decente... questa l ho postata per ridere un pò... è ASSOLUTAMENTE UNA COSA SCHERZOSA ... ho sentito che suono faceva sto coso e ho fatto il CRETINO... domani la rifaccio ..piano piano...

ahahahah invece a me piace parecchio, perchè si sente che ci stai giocando e nonostante tutto hai un càzzo di gusto che t'invidio [thumbup]

 

sentiammè....se non ce l'hai...tu che hai due stratocàzzicoicontrocàzzi, prova Amplitube Fender.... ;) è un emulatore Amplitube con TUTTI gli ampli fender dagli anni 50 ad oggi [cool] io cell'ho ma non ho una strato o una tele (ma cmq usciva roba fichissima anche con la les paul), se fossimo vicini te lo giravo io, è veramente un bell'emulatore ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah invece a me piace parecchio, perchè si sente che ci stai giocando e nonostante tutto hai un càzzo di gusto che t'invidio [thumbup]

 

sentiammè....se non ce l'hai...tu che hai due stratocàzzicoicontrocàzzi, prova Amplitube Fender.... ;) è un emulatore Amplitube con TUTTI gli ampli fender dagli anni 50 ad oggi [cool] io cell'ho ma non ho una strato o una tele (ma cmq usciva roba fichissima anche con la les paul), se fossimo vicini te lo giravo io, è veramente un bell'emulatore ;)

 

grazie suga... spero che vi siate pisciati sotto... io non ci stavo dentro quando l ho sentito... però che storia il suono che sentiamo cosa ci fa fare... se esce un suono serio ti vengono cose serie... se esce un suono di merda ti vengono delle zavagliate da trip.... ogni suono corrisponde a una cosa diversa nella nostra testa... questo per esempio mi ricordava il water...ahahahah

c'è lo suga amplitube fender... li ho tutti e 4 craccati (si può dire????) questi 2 qui+ il jimy hendrix e il metal... adesso che mi ci hai fatto pensare domani provo l altro...

Link to comment
Share on other sites

grazie suga... spero che vi siate pisciati sotto... io non ci stavo dentro quando l ho sentito... però che storia il suono che sentiamo cosa ci fa fare... se esce un suono serio ti vengono cose serie... se esce un suono di merda ti vengono delle zavagliate da trip.... ogni suono corrisponde a una cosa diversa nella nostra testa... questo per esempio mi ricordava il water...ahahahah

c'è lo suga amplitube fender... li ho tutti e 4 craccati (si può dire????) questi 2 qui+ il jimy hendrix e il metal... adesso che mi ci hai fatto pensare domani provo l altro...

ahahahah no, non si può dire, ma ormai l'hai detto ghgh (era sottintesa la cosa cmq, e non sei l'unico, capisciammè ;) )

 

ecco, allora, prova il '57 solo 1, il primo che dovresti avere in lista ampli dell'amplitube fender, o forse il secondo, non ricordo, ma provalo con la strato....e godi come un suino che si arrotola nello squaquerone ghgh

 

p.s. anche io li ho tutti e 4 ;) se poi un giorno ti fai cubase (per l'ammordiddio non dire "crakkato" ahahah), mettici ezdrummer come sample di batterie, se riesci ezdrummer nashville, è quello secondo me, per fare blues e country e non solo, quello piuffigo (io ho anche il drum kit for hell...per i suoni metal, e ti farò sentire che tamarrate che ci ho tirato fuori ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Perchè il video caricato da youtube ha subito una degradazione audio?

il .mov di origine (soli 9mb) sembrava un cd... possibile che caricandolo venga compresso a quella maniera?

 

perchè comunque su youtube il video " finale " è una conversione del file dato in ingresso...il discorso che ti dicevo di la..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...