Jump to content
Gibson Brands Forums

amplificatore marshall


Rick

Recommended Posts

 

Grazie...però come ripeto' date=' non ci capisco un granché....Per me un Jcm o un 6100 sono la stessa cosa, ma intuisco che non lo sono.

Per quel che suono io: Blues, Rock e hard rock, mi andrebbe bene il 6100 30th anniversary? 750 euro vanno bene?

Thanks a lot! :D [/quote']

 

Non lo conosco, ma credo che se non hai in mente un tipico timbro da dover per forza cadere su una JCM o una Plexi la 30th sia ottima

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 298
  • Created
  • Last Reply

 

ebbravo tornado che ricominci a spendere +:-@

 

Sono un degno sostegno al PIL nazionale.

Faccio girare l'economia e se si tratta di strumentazione musicale' date=' lo faccio con piacere.

Vi posto una fotarella delle valvole:

 

[img']http://i346.photobucket.com/albums/p409/simonphilipps/testata.jpg[/img]

 

e delle molteplici monopoline e bottoncini...sarà complicato...boh?

 

testatafrontale.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

Sono un degno sostegno al PIL nazionale.

Faccio girare l'economia e se si tratta di strumentazione musicale' date=' lo faccio con piacere.

Vi posto una fotarella delle valvole:

 

[img']http://i346.photobucket.com/albums/p409/simonphilipps/testata.jpg[/img]

 

e delle molteplici monopoline e bottoncini...sarà complicato...boh?

 

testatafrontale.jpg

 

 

 

Na non penso che sarà difficile, però mi ricordo che il 30th Anniversary è blu:-k...magari questa è un'edizione con il classico colore nero....boh! Per sfizio gli puoi chiedere perché questo 30th Anniversary é nero e non blu?

Link to comment
Share on other sites

 

Dilemma subito risolto...e come ti sei trovato con il combo?

Differenze sostanziali rispetto al testata+cassa?

 

 

Me ne sono disfatto abbastanza in fretta..........esteticamente, era un sogno.......con l'extension cabinet blu, targhetta con numero di serie, ecc.. Aveva un problema: il canale 2 (crunch) "sparava" più e meglio del Lead che invece era veramente scarsino..........Confermato anche da un noto chitarrista emiliano che usò la summenzionata testata a S.Siro nel leggendario concerto del 95 (Rock sotto...) che infatti, se ne disfò.......Questa è notizia CERTA e DI PRIMA MANO..........

Link to comment
Share on other sites

 

 

Me ne sono disfatto abbastanza in fretta..........esteticamente' date=' era un sogno.......con l'extension cabinet blu, targhetta con numero di serie, ecc.. Aveva un problema: il canale 2 (crunch) "sparava" più e meglio del Lead che invece era veramente scarsino..........Confermato anche da un noto chitarrista emiliano che usò la summenzionata testata a S.Siro nel leggendario concerto del 95 (Rock sotto...) che infatti, se ne disfò.......Questa è notizia CERTA e DI PRIMA MANO..........[/quote']

 

e dirlo prima no?...!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

purtroppo' date=' spesso mi allontano dal pc [b']( ho un demonietto di 1 anno), [/b]quindi non riesco a seguire i discorsi in tempo reale.........

 

Capisco capisco....e ricapirò a breve #-o

Link to comment
Share on other sites

 

Complimenti zio!!!

Quindi ti vedremo meno sul forum? :-$ eeeeeeh!

Dai scherzo! Anche mia sorella mi sta facendo il secondo nipotino..hehe...che fico!

 

Ben vengano! Educateli secondo la giusta dottrina, mi raccomando=p~

Link to comment
Share on other sites

 

Ben vengano! Educateli secondo la giusta dottrina' date=' mi raccomando=p~ [/quote']

 

Guarda....non mi ci far pensare...... mia figlia , che ha sette anni, e stratocasterista ] (*,)

 

img1051.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bellissima la strato lilla da bimba!!!

Ma è una 3/4?

Queste si che sono fortune...magari mio padre collezionasse chitarre vintage!

 

Si è una 3/4 e magari anche il mio avesse collezionato chitarre ai suoi tempi attuali

Link to comment
Share on other sites

dopo che mio nonno vendè una LP dei tempi d'oro....](*' date=') '](*,)

 

comunque io a 7 anni correvo dietro a un pallone con gli altri bambini =D>

 

PS: complimenti zio, e sono 2 giusto? =D>

 

 

Hahahahaha!!!, che coincidenze, pensa che se c'è una cosa che proprio non sopporto è il calcio e pensa l'ironia della sorte, anche mia filgia a 7 anni corre dietro ad un pallore con altri bambini e non so se preoccuparmi più della passione del calcio o della passione per i bambini =D> ...mah speriamo

No , sono 1 ed 1/3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hahahahaha!!!' date=' che coincidenze, pensa che se c'è una cosa che proprio non sopporto è il calcio e pensa l'ironia della sorte, anche mia filgia a 7 anni corre dietro ad un pallore con altri bambini e non so se preoccuparmi più della passione del calcio o della passione per i bambini #-o ...mah speriamo

No , sono 1 ed 1/3[/quote']

 

guarda io correvo nel senso che giocavo a palla XD

 

ho cominciato a 8 anni a giocare a calcio e ho smesso a 14 ....poi ho intrapreso la via delle arti marziali =P~

 

Alnì, a 7 anni i bambini giocano, se gli sbatti la chitarra in mano a uno è difficile che cominci a suonare

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...