Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

E' che sono troppo condizionato dai miei orientamenti personali in tema di chitarre Les Paul, e faccio fatica a pensare ad un avvicinarsi a quel mondo senza considerare il neck pick up, che IMHO ne è la quintessenza [wub] .

 

Inutile dire che per contro so bene quanto il mondo sia vario e giustamente ce ne è per tutti i gusti, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Ad esempio, questa Charvel Custom Shop per me è da sbavo, puro 80's style... [love] [love] [drool] [drool]

 

CHAR286-9204-000-75543.jpg

 

Eh soccia, ma mi posti una Charvel in Taxi Cab Yellow..come si può non adorarla? [blush]

 

Comunque anche io la LP la gradisco solo due pickup, se non altro per questione d'estetica e di completezza d'insieme. Se voglio una LP monopickup grezza prendo direttamente la Special/Junior [smile]

Link to comment
Share on other sites

Può darsi, secondo me è un Olympic White con yellowing molto accentuato, però potrebbe pure essere Vintage White, anche se quest'ultimo è più crema e la chitarra in foto non mi sembra così "gialla", dipende anche dalla luce comunque, potrebbe pure essere Vintage White! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Può darsi, secondo me è un Olympic White con yellowing molto accentuato, però potrebbe pure essere Vintage White, anche se quest'ultimo è più crema e la chitarra in foto non mi sembra così "gialla", dipende anche dalla luce comunque, potrebbe pure essere Vintage White! [thumbup]

Grazie iso. ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi secondo voi di che colore è questa strato?!? Vintage white?!? [confused]

 

AGFVUDQWBWESGDYUDHCJB MICK MARS!!!

Gli son stato di fronte con la paura che mi morisse sul palco!

Comunque penso che sia un olimpic white molto relic e ingiallito quindi, andrei sul vintage white anche se forse, è un po' troppo giallino!

Link to comment
Share on other sites

AGFVUDQWBWESGDYUDHCJB MICK MARS!!!

Gli son stato di fronte con la paura che mi morisse sul palco!

Comunque penso che sia un olimpic white molto relic e ingiallito quindi, andrei sul vintage white anche se forse, è un po' troppo giallino!

Azz, l'hai visto dal vivo?!? Grande... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Yess! Gods of Metal, 23 giugno! Prima fila davanti a Nikki Sixx del quale ho due plettri e un ricordo di una bottiglietta lanciata da lui che m'è finita in un occhio ahah

È vero ciò che si dice sul sound di Mick e cioè che sia uno dei più potenti in assoluto a livello di volume?!?

Link to comment
Share on other sites

Quanto tempo per trovarla, ma alla fine l' attesa e' stata premiata.

Per me e' FAVOLOSA

 

Gibson Les Paul Custom Class 5 Tangerine Burst del 2008

 

Su questa sono stati montati un '57 Classic al manico ed un '57 Classic Plus (ndr. ho anche i suoi BB d' origine) che non avevo mai provato… ragazzi, ma come suonano bene, cristallini e con un attacco pazzesco sensibilissimi ai pot tono, una vera goduria per le orecchie.

 

dsc1727013.jpg

 

dsc1729013.jpg

 

dsc1730013.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...