Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Beh penso sia rara dappertutto, per ciò mi sono convinto a prenderla a scatola chiusa.

Ho fatto solo due note con il Pathfinder, prime impressioni:

molto acustica, è una 'cassa vuota' tipo 175 ( chissa perchè pensavo fosse una semi-hollow ), risuona moltissimo, sustain esagerato, ottima tastiera ( arriva con una scalatura pesante, ma ci si trova bene comunque, detto da uno che usa .09 ), il ritorno del vibrato è impressionante come precisione, meccaniche favolose, da tempo non trovavo una precisione del genere ... per non parlare delle finiture, di livello ben più alto ... vabbè forse sono anche gasato per l'acquisto, ma mi pare di non essere troppo partigiano. A presto con una minirecensione un pò più puntuale dopo aver fatto un po più di conoscenza.

Unico neo, trovare una custodia rigida adatta è un impresa, spero di riuscire a dargli una collocazione degna in futuro ( il problema è il Bigsby ).

Link to comment
Share on other sites

Vecchio coyote, per la smania di darcela giù per la testa non ti sei manco preso il tempo di provarla, visto che ha ancora su i sticks, prima di fotografarla e postarla haha!!! [biggrin]

Complimenti, bellissima ziobilly, in questa foto poi (a parte la mezz'ora che ci mette a caricarsi) quella tastiera e quell'oro sono da spàro. Accidenti e non so dire altro haha!!!! eusa_clap.gif

Link to comment
Share on other sites

Ci stavo pensando, vecchio satrapo ( in realtà credevo fosse fornito a parte ma conoscendo le forme dei pickguard Epi forse è meglio così ) ... ora che la sto suonando ( guarda che con gli sticker suona lo stesso ) in effetti si sente la mancanza dell'appoggio, visto che ha le corde altissime rispetto al body. Io suono arpeggiato, ma col plettro potrebbe essere un problema, o meglio, la mancanza si potrebbe sentire. Un bel pickguard nero o dorato?

La sto collaudando con i Fenderoni, e posso solo dire che mi sto divertendo come da tempo non mi succedeva. Considerando il prezzo non ci credo ancora, ma ne abbiamo già parlato, vecchio Pard, no? [wink]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...