Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Io te l'ho già detto che quel basso, finchè lo lasci Natural, è inguardabile.

 

Sto valutando bene... Prima imparo a suonare, POI, lo faccio fare bianco perla. Ma prima voglio imparare. Non faccio come con la chitarra che non ho ancora imparato, eh no!

 

Intanto Sweet Child O' Mine a plettro c'è.

Link to comment
Share on other sites

Stavo giusto riflettendo in questi giorni sul battipenna nero, speed knobs nere, plastica switch nera e pirulo ambra, la cosa su cui rifletterò maggiormente sarà il battipenna dato che la Supreme esce di fabbrica senza e quindi non ha neppure la predisposizione, di sicuro metterò le speed nere e la plastica allo switch! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bellissima altroché, senza dubbio!!

 

Come dice Gianni però, anch'io le metterei il battipenna nero (quello bordato bianco, non quello della standard), anche perché col colore coprente non c'è il top fiammato da coprire ;) (in tal caso anch'io avrei un po' di ripensamenti a metterlo su)

Link to comment
Share on other sites

GAS PAZZESCAAAAAAAAAAAAAA!!! keule.gif

 

 

None. Ti stanno fregando. Scommetto che se metto in mano a quello là una con due picàp suona uguale, anzi meglio perchè ha uno switch in più da giocarci. Adesso sei in gas e non capisci una mazza, ma poi, quando ce l'hai da un po' e ti accorgi che quella è una menomazione, una amputazione di picap e basta, ti dai sul serio le bastonate come l'omino verde sopra per esserci cascato.

 

Imho natüralmàntB)

Link to comment
Share on other sites

Telly/Esquire, stesso ragionamento. Tra le due, perchè scegliere la seconda?

A suo tempo la scelta poteva essere influenzata dalla maggiore economicità della Esquire ( che non dimentichiamo, aveva comunque la possibilità di essere upgradata in un secondo tempo con la semplice sostituzione o adattamento del parapenna, upgrade che sulla Gib è praticamente impossibile).

Link to comment
Share on other sites

Vera, come osservazione non la trovo affatto fuori luogo.

Io stesso, fossi uomo-Telly e avendone magari sei o sette di tutti i tipi, forse ad una RI Esquire farei anche un pensiero, chi lo sa ... anche perchè è un modello storico esistito, e in preda di GAS giusto per affiancarla alle altre magari il pensiero diventerebbe anche serio. Può essere.

Ma non so se il parallelo valga per quella LP.

Link to comment
Share on other sites

Senza dubbio.

Io però comincio a credere che certi modelli siano concepiti pensando a chi magari ha già una rastrelliera con una dozzina di Les Paul e cerca di aggiungere qualcosa di diverso.

 

Si ah, una ròba così. Però alla fine, visto che mi sa che gente come noi è più il tempo che si suona a casa che in giro per megaconcerti con la chitarra mirata, c'è veramente il rischio di spendere una barca di soldi in un investimento che poi, al momento che la devi rivendere perchè non ne fai niente, data la particolarità di quest'ultima, trovi magari anche più difficoltà a rivenderla o a darla dentro. Imho immer [mellow]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...