Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

...ho dato via la "classic" che co´ quei cosi(inlais) ingialliti nun se poteva guardá e ho preso questa; ve piace?

Succede che una mattina me svejo presto, me metto a cliccá su Ebay americano, la vedo, me innammoro, la prendo. Fra prezzo di acquisto, Mwst (l´IVA tedesca) alla fine me so´ indebitato fino al midollo, ma potevo resistere?

Link to comment
Share on other sites

...ho dato via la "classic" che co´ quei cosi(inlais) ingialliti nun se poteva guardá e ho preso questa; ve piace?

Succede che una mattina me svejo presto, me metto a cliccá su Ebay americano, la vedo, me innammoro, la prendo. Fra prezzo di acquisto, Mwst (l´IVA tedesca) alla fine me so´ indebitato fino al midollo, ma potevo resistere?

Non ho visto l' altra quindi non posso fare paragoni, io ho un debole per l' ingiallimento da invecchiamento....però... [thumbup]

Beh, bella é bella, anzi, é stupenda, ci fai una bella recensione, magari un video? [wink]

Caligola, potresti ridimensionare un pò la foto o tagliare il contorno che non serve? Perchè sbelina tutta l' impaginatura

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Si, in effetti c'è da impazzire, però penso che a breve la Hartke partirà. Voglio finanziarmi un ampli per chitarra, e ho molta indecisione.

Generalmente però tengo sempre le eq. in flat col basso, do giusto una ritoccata ai medi o alle basse a seconda dei pezzi, il resto cerco di farlo con la mano.

Link to comment
Share on other sites

Si, in effetti c'è da impazzire, però penso che a breve la Hartke partirà. Voglio finanziarmi un ampli per chitarra, e ho molta indecisione.

Generalmente però tengo sempre le eq. in flat col basso, do giusto una ritoccata ai medi o alle basse a seconda dei pezzi, il resto cerco di farlo con la mano.

 

Ahpperò, il gallien krueger! B)

 

Sei riuscito a vendere la bestiona ENGL?

Verso cosa saresti indirizzato? se non ricordo male poco tempo fa avevi chiesto info qua sul forum su una JCM800 di cui dubitavi l'originalità dei condensatori, eri tu?

Link to comment
Share on other sites

Matteo, si ero io..ma purtroppo quella JCM è stata venduta prima che io avessi disponibilità, così come tutte le altre 2204 che avevo trovato a prezzo umano. Ora ci son solo le 2203 (parlando di anni '80) a prezzi folli (1200 e passa euro, o spacciate per vintage, roba che neanche le JTM del decennio precendente..).

 

Ora come ora devo decidere se optare per un combo o una testata, in ogni caso deve essere monocanale e di stampo blues rock..poi quel che ci faccio in più (hair/heavy metal) lo tirerò fuori da pedali..

Link to comment
Share on other sites

Matteo, si ero io..ma purtroppo quella JCM è stata venduta prima che io avessi disponibilità, così come tutte le altre 2204 che avevo trovato a prezzo umano. Ora ci son solo le 2203 (parlando di anni '80) a prezzi folli (1200 e passa euro, o spacciate per vintage, roba che neanche le JTM del decennio precendente..).

 

Ora come ora devo decidere se optare per un combo o una testata, in ogni caso deve essere monocanale e di stampo blues rock..poi quel che ci faccio in più (hair/heavy metal) lo tirerò fuori da pedali..

 

Hai preso in considerazione qualcosa di stampo JMP pre-jcm800?

Link to comment
Share on other sites

Hai qualche suggerimento? :)

 

Di specifico non saprei, anche perché non conosco bene la serie...

Però mi pare di ricordare un utente qua del forum, se non sbaglio "The Wisdoom" aka Darius, che avesse preso una JMP superbass anni '70 ad un buon prezzo...

Magari te la cavi con un po' meno dinero rispetto alle cugine jcm800 senz'altro più blasonate

Link to comment
Share on other sites

Il mio schizzo era partito proprio li, che ho avvistato delle JMP di fine '70s sui 1200/1100 euro..e gente che mette le JCM800 mid '80s a 1200 o più € [cursing]

 

Io a una JCM800 di metà anni '80 do al massimo 900€, se è perfetta. Ma che stiamo scherzando? E se non gli va bene se le tengono sul groppone, come chi vende le Strato Classic 70 a 550 o più euro, quasi come il nuovo (e se le tengono in casa più di un anno).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...