Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

bhà anche a me non piace... se proprio sentissi il bisogno di una maggiore "ergonamia" e di un accesso "facilitato" all'ottava alta opterei senza dubbio per una axcess, l'edizione custom poi in finitura natural è strepitosa [drool]

 

la riposto va... eccola

 

 

... quoto, molto meglio l'axcess!

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco bene il senso di investire tempo e denaro per la realizzazione dell'ennesima variazione sul tema.

Capisco ESP, PRS, ed altri che hanno bisogno di una "singlecut" a listino... e si inventano le loro interpretazioni dell'archetipo... ma tu sei Gibson LA singlecut per eccellenza è tua e l'hai già riproposta in tutte le salse.

 

Se hai queste velleità di innovazione pensa qualcosa di VERAMENTE diverso altrimenti lascia fare... ecco in tal senso rivaluto le robot-guitars... non mi piacciono ma per lo meno sono qualcosa che sul mercato non c'è.

 

Certo anche in quel caso magari si poteva pensare ad un "involucro" diverso da LP o Firebird... però comunque meglio di una LP con la spalla superiore ed il back "squagliati"...

 

Quoto la Axcess, anche se io la prenderei a ponte fisso... il vero valore aggiunto di quella chitarra per me è l'ergonomia ed il peso più che la presenza del Floyd.

  • Upvote 1
Link to comment
Share on other sites

Io non capisco bene il senso di investire tempo e denaro per la realizzazione dell'ennesima variazione sul tema.

Capisco ESP, PRS, ed altri che hanno bisogno di una "singlecut" a listino... e si inventano le loro interpretazioni dell'archetipo... ma tu sei Gibson LA singlecut per eccellenza è tua e l'hai già riproposta in tutte le salse.

 

Se hai queste velleità di innovazione pensa qualcosa di VERAMENTE diverso altrimenti lascia fare... ecco in tal senso rivaluto le robot-guitars... non mi piacciono ma per lo meno sono qualcosa che sul mercato non c'è.

 

Certo anche in quel caso magari si poteva pensare ad un "involucro" diverso da LP o Firebird... però comunque meglio di una LP con la spalla superiore ed il back "squagliati"...

 

Quoto la Axcess, anche se io la prenderei a ponte fisso... il vero valore aggiunto di quella chitarra per me è l'ergonomia ed il peso più che la presenza del Floyd.

concordo su tutta la linea... poi sulla axcess, esiste anche una versione con piezo che (unito appunto all'ergonomia e al peso piuma) la rende estremamente interessante, oggi come oggi ammetto che in casa Gibson è la chitarra che maggiormente mi tenta [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

allora è proprio vero, il Bonamazza s'è fatto pure la 335!

 

 

ricapitoliamo... LP epiphone, LP studio, LP inspired by, LP signature custom shop, LP collector's choice #3 e adesso la 335... fra un po' ruba il primato di signature al paninaro [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...