Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

E' vera una cosa xò... io sono solo... quindi anche avendo 4 euro.. posso cmq decidere autonomamente di voler fare una vita del cacchio.. di nn cenare.. x comprarmi una chitarra... nn ho quei doveri che comporta avere una famiglia.. l'unica cosa in mio favore è quella... decido io il tenore di vita che voglio fare ... ovvio nn puoi nn dar la cena al figlio... xò... economicamente... sono rovinato.. ahahahahahah

 

Sisi, lo so che lo dicevi in buona fede, pure io per prendere le mie bimbe mi privo di moltissime altre cose, qualche volta veramente tirando la cinghia ed altre solo con qualche rinuncia, per questo mi ritengo molto fortunato, ma mi sembrava doveroso dire che esistono realtà ben diverse e molto brutte per una socetà come la nostra ,ed in mezzo ci stanno persone che i sacrifici li fanno anche solo per mangiare e ad essere sincero qualche volta penso che un pochino di vera miseria mi farebbe veramente bene

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Sisi avete ragione con sacrificio si potrebbe fare tutto :( però oggi ci sono un sacco di difficoltà economiche ed è difficile permettersele anche perchè i soldi degli stipendi non sono molti davvero bastano a stento per arrivare a fine mese! io ai miei ho dovuto dirlo un anno prima che volevo la mia SG per fargli mettere i soldi da parte :) . Capisco anche nitronory ed altri di questo forum che hanno dovuto fare delle rinunce ad altre cose per potersi comprare una gibson ma per amore si fa questo ed altro :):) ciaooooooooo a tuttiiii

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi volevo dire una cosa... sulla mia SG ho notato un particolare.... allora quando metto una distorsione succede che toccando il ponte sento un "tac" elettrico e lo fa anche se tocco i lati del potenziometro senza girarlo... non dovrebbe farlo sto "tac" il suono è normalissimo questa cosa si sente se stoppando le corde tocco il ponte.. boh sapete dirmi qualcosa??? grazieee

Link to comment
Share on other sites

Che hai combinato in Olanda nè???:-k

 

Eeh sapessi!! No dai era uno scambio culturale con un college di Rotterdam.

Si comunque hai indovinato, sono andato anche ad Amsterdam e ho provato anche quello che tu stai pensando=p~

Link to comment
Share on other sites

 

Eeh' date=' dato che qui in Italia non è legale, meglio non citarla per evitare rogne con la giustizia...

Penso che comunque tu abbia capito cosa intendo!:-k [/quote']

Ahahahaahahaah beh scusa ma se in un altro paese è legale che ci puoi fare? ahahahaahah=p~ =D>+:-@

Link to comment
Share on other sites

 

Eeh' date=' dato che qui in Italia non è legale, meglio non citarla per evitare rogne con la giustizia...

Penso che comunque tu abbia capito cosa intendo!:) [/quote']

 

quella cosa verde che ho in firma?? che devi andare fino là per provarla?? uha uha uha si trova a scuola :)

Link to comment
Share on other sites

JULES

-- okay now, tell me about the hash

bars?

 

VINCENT

What so you want to know?

 

JULES

Well, hash is legal there, right?

 

VINCENT

Yeah, it's legal, but is ain't a

hundred percent legal. I mean you

can't walk into a restaurant, roll

a joint, and start puffin' away.

You're only supposed to smoke in

your home or certain designated

places.

 

JULES

Those are hash bars?

 

VINCENT

Yeah, it breaks down like this:

it's legal to buy it, it's legal to

own it and, if you're the

proprietor of a hash bar, it's

legal to sell it. It's legal to

carry it, which doesn't really

matter 'cause -- get a load of this

-- if the cops stop you, it's

illegal for this to search you.

Searching you is a right that the

cops in Amsterdam don't have. =D>

Link to comment
Share on other sites

Grande Giampi!!

 

@ Rick: Si è vero la trovi anche qua in Italia... Ma mentre se vieni sgamato in Italia con quelle sostanze vieni per lo minimo arrestato, ad Amsterdam la gente se la fuma tranquillamente per strada!! E' in parte sconvolgente:-s

Però è una figata pensare che stai facendo qualcosa che in Italia ti può costare molto caro!!=D>

Link to comment
Share on other sites

La bella canzone di una volata faceva sorridere la genete, che la trovava divertenete e la cantava a voce alata

La bella canzone di una volata faceva commuovere la genete, che la ascoltava attentamenete e la imparava in una volata

La canta il commissario al lestofanete, la fischia il portinaio spazzolanete mentre la balia col poppanete la trova molto interessanete

L'accenna il giovanotto dal barbiere e dopo un po' la sa tutto il quartiere che pullula di mille capinere, e a mezzanotte c'è l'oscurità

Capinere, capinere, ognuno le vuole amar

Sono bianche, sono nere, sono nella mia città

Che bella la canzone di una volata che si ascoltava andando a capinere; noi della ronda del piacere ne abbiamo fatte delle belle

Ricordo per esempio di un mio amico che non voleva andare a capinere: l'abbiam portato con la forza ed ha goduto nell'oscurità e ci ringrazia ancora adesso

Capinere, capinere, ognuno le vuole amar

Sono bianche, sono nere, sono nella mia città

Mi manca la canzone d'altri tempi, ingenua e piena di malizie, che cementava le amicizie e poi si andava tutti a capinere

 

Sei andato per vetrine eh? :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...