Jump to content
Gibson Brands Forums

Saluti dagli USA


jimmiJAMM

Recommended Posts

Solo un ciao grande dall'America alla mia italiano fratelli Sg amare! Non molto buona

con la lingua, ma abbastanza per dire Penso che queste chitarre assolutamente rock!

La speranza è che godono tutti Venerdì e in attesa di un grande fine settimana.

Link to comment
Share on other sites

Solo un ciao grande dall'America alla mia italiano fratelli Sg amare! Non molto buona

con la lingua' date=' ma abbastanza per dire Penso che queste chitarre assolutamente rock!

La speranza è che godono tutti Venerdì e in attesa di un grande fine settimana.[/quote']

 

 

e W la SG!! ^__^

Link to comment
Share on other sites

Google translator..?:)

Comunque grazie dei saluti, non possiedo una SG, ma in futuro me ne prenderò una, se avrò soldi! Bellissima chitarra, fascino irresistibile! Anche se la les paul rimarrà il mio primo vero amore[cool]

Divertiti con la tua favolosa SG!

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Penso che tutti sono grandi chitarre Gibson. Ho una Epi LP che è uno strumento molto fresco ma un po 'pesante. E sì, la traduzione di Google potrebbe non funzionare troppo bene ma ho fatto lo sforzo di dire ciao. Oh, e ho solo capito che non è ancora Venerdì. Rock-n-roll!

 

Su un argomento a parte, io e la mia ragazza Ho guidato in Italia qualche anno fa. Un paese così bello. Abbiamo affittato una macchina e per Roma, Pisa, Venezia e Firenze. Ha fatto molto nuoto sul tuo bel spiagge bianche e goduto la vostra cultura molto. Mi piacerebbe venire a visitare di nuovo un giorno!

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Penso che tutti sono grandi chitarre Gibson. Ho una Epi LP che è uno strumento molto fresco ma un po 'pesante. E sì' date=' la traduzione di Google potrebbe non funzionare troppo bene ma ho fatto lo sforzo di dire ciao. Oh, e ho solo capito che non è ancora Venerdì. Rock-n-roll!

 

Su un argomento a parte, io e la mia ragazza Ho guidato in Italia qualche anno fa. Un paese così bello. Abbiamo affittato una macchina e per Roma, Pisa, Venezia e Firenze. Ha fatto molto nuoto sul tuo bel spiagge bianche e goduto la vostra cultura molto. Mi piacerebbe venire a visitare di nuovo un giorno![/quote']

 

Ciao!

Grazie per il saluto :-s

Ti consiglio di visitare anche Milano, Bologna e Verona.

Mi piacerebbe visitare gli USA, ma sono molto lontani dall'Italia, e molto costosi.

Io non ho mai provato una SG , ma la Angus Young è veramente carina, con il Maestro e la finitura Aged Cherry!

 

Oggi è Mercoledì [cool]

 

Saluti,

Rick

_

 

Hi!

Thanks for the greeting!

I suggest you to visit Milan, Bologna and Verona.

I'd like to visit the USA, but they are very far from Italy, and very expensive, too.

I never tried a SG, but the old Angus Young signature is really nice, with the Maestro vibrola and the Aged Cherry finish!

Today is Wednesday [biggrin]

 

Greetings,

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Anche a me piace molto la SG, ho imparato ad amarla solo dopo molte Les Paul, ma come si dice...non è mai troppo tardi.

Ora ne possiedo un poche ed il mio ultimo acquisto è stata proprio una SG Custom del '71

Link to comment
Share on other sites

Solo un ciao grande dall'America alla mia italiano fratelli Sg amare! Non molto buona

con la lingua' date=' ma abbastanza per dire Penso che queste chitarre assolutamente rock!

La speranza è che godono tutti Venerdì e in attesa di un grande fine settimana.[/quote']

Hi friend! Thank you for your effort to write in Italian.

Rock'n Roll Stop the Traffic!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

I never tried a SG' date=' but the old Angus Young signature is really nice, with the Maestro vibrola and the Aged Cherry finish!

Today is Wednesday [-(

 

Greetings,

 

[/quote']

I never PLAYED (to try sta per provare a .. ) AN Sg , but ... (and non si usa ) IN Aged Cherry ...

 

Scusa ma stasera mi sento str...

 

Il grosso errore che facciamo è tradurre 1 a 1 la frase in italiano, mentre loro usano una costruzione completamente diversa.

Link to comment
Share on other sites

I never PLAYED (to try sta per provare a .. ) AN Sg ' date=' but ... (and non si usa ) [b']IN [/b]Aged Cherry ...

 

Scusa ma stasera mi sento str...

 

Il grosso errore che facciamo è tradurre 1 a 1 la frase in italiano, mentre loro usano una costruzione completamente diversa.

 

E teoricamente avrebbe dovuto usare il present perfect :-$

Tralasicando l'off topic che per una volta non coinvolge il buon slash, anche io ho avuto una sg, una reissue 61.

Suonava davvero bene ma per colpa della gas l'ho venduta [-(

Prima o poi ne ricomprerò una [-(

Link to comment
Share on other sites

E teoricamente avrebbe dovuto usare il present perfect :-

Tralasicando l'off topic che per una volta non coinvolge il buon slash' date=' anche io ho avuto una sg, una reissue 61.

Suonava davvero bene ma per colpa della gas l'ho venduta [-(

Prima o poi ne ricomprerò una [lol]

ne vendeva una fody...nuova eh [blink]

Link to comment
Share on other sites

Hey guys! saluti da San Francisco, California #-o sono appena tornato dal Biscuits & blues dove ho visto un gruppo cubano coi c ontroc azzi!! era pieno di donne...ho pensato.... figo! poi ho capito che per loro gli uomini non esistono...you know what I mean [biggrin] ....allora.... domani sera Hard Rock Cafè, e venerdì Guitar center...preparatevi posterò delle foto [cool]

see ya soon [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hey guys! saluti da San Francisco' date=' California [biggrin'] sono appena tornato dal Biscuits & blues dove ho visto un gruppo cubano coi c ontroc azzi!! era pieno di donne...ho pensato.... figo! poi ho capito che per loro gli uomini non esistono...you know what I mean :D ....allora.... domani sera Hard Rock Cafè, e venerdì Guitar center...preparatevi posterò delle foto :-s

see ya soon [biggrin] [biggrin]

 

Beh sempre meglio che capitare in un locale di segno opposto ... you know what I mean :-s

Grande Giampi, divertiti.

Link to comment
Share on other sites

Hey guys! saluti da San Francisco' date=' California [biggrin'] sono appena tornato dal Biscuits & blues dove ho visto un gruppo cubano coi c ontroc azzi!! era pieno di donne...ho pensato.... figo! poi ho capito che per loro gli uomini non esistono...you know what I mean :-k ....allora.... domani sera Hard Rock Cafè, e venerdì Guitar center...preparatevi posterò delle foto [cool]

see ya soon [lol] [lol]

 

S.Francisco?! fai un salto al Haight Ashbury Music Center, il negozio sulla strada più freakkettona degli States.

l'estate scorsa ci ho preso una gretschhhhhh :)

Link to comment
Share on other sites

S.Francisco?! fai un salto al Haight Ashbury Music Center' date=' il negozio sulla strada più freakkettona degli States.

l'estate scorsa ci ho preso una gretschhhhhh :)[/quote']

 

 

mi ispira...andrò a vederlo #-o

 

@Prince concordo pienamente sul fatto che fossero stati tipo i village people sarebbe stato molto peggio [cool]

 

stay tuned! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

I never PLAYED (to try sta per provare a .. ) AN Sg ' date=' but ... (and non si usa ) [b']IN [/b]Aged Cherry ...

 

Scusa ma stasera mi sento str...

 

Il grosso errore che facciamo è tradurre 1 a 1 la frase in italiano, mentre loro usano una costruzione completamente diversa.

 

Eeeeee, ho scritto alla casso [angry] (effettivamene il but è terribile...brrrr)

 

Io odio i verbi, latini, italiani, inglesi, russi o tedeschi che siano :)

 

Turco...madonna che roba, c'è da perdersi.... :S

 

Il resto del negozio com'è?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...