Jump to content
Gibson Brands Forums

[Nuovi prezzi] Negozi furbi, direttive gibson o cosa?


guitar4choice

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

le custom 24 fuori italia arrivano a costare anche 600 euro in meno ...

 

è vero in qualche caso, ma se confronti stesso modello e stessa finitura la differenza è minore,, poi puoi beccare qualche promozione o medello incagliato che scontano, ma se prendi i nuovi arrivi nella stessa finitura sei sui 300 euro di differenza a meno che non sia cambiato qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

io presi una custom 24 nuova da dv247 a 1850 euro (gli altri siti inglesi la vendevano sui 1900 massimo 2000) mentre qui in italia veniva 2600.

 

 

può essere, nulla è impossibile, però se prendi il miglior prezzo inglese devi prendere anche il migliore italiano.

 

P.S.: avete notato che sono sterline in inghilterra???

Link to comment
Share on other sites

Era una navarro e il miglior prezzo qui in italia era ed è tutt ora superiore ai 2600 euro.

In inghilterra la stessa chitarra viene meno, ripeto, quando la presi io pagari 1850 EURO.

Secondo me se le PRS costassero meno anche in europa avrebbero molto successo.

Link to comment
Share on other sites

io trovai la mia Custom 24 del 1988(certificata da Mr. PRS in persona in occasione del DISMA di Rimini) usata a 3 milioni di lirette a fine anni '90.

 

Secondo me se uno vuole togliersi lo sfizio gli conviene cercare un buon 2nd hand...

 

 

Link to comment
Share on other sites

sì massi, pare che usino questa strana moneta da qualche secolo addirittura... [mellow]

 

può capitare che uno si dorme il simbolo della sterlina visto che siamo in UE e non siamo più abituati a fare cambi, no??? era una domanda, se avete fatto il cambio sono a posto, siete "stregni" come una donna incinta [lol]

 

vorrà dire che quando mi serve una PRS mi rivolgerò a voi, tanto meglio.

Link to comment
Share on other sites

può capitare che uno si dorme il simbolo della sterlina visto che siamo in UE e non siamo più abituati a fare cambi, no??? era una domanda, se avete fatto il cambio sono a posto, siete "stregni" come una donna incinta [lol]

 

vorrà dire che quando mi serve una PRS mi rivolgerò a voi, tanto meglio.

1) in UE ci siamo noi e non loro

2) che cazz vordì "stregni"?? [biggrin]

3) non ti serve un altra PRS, mica hai detto che "due sono di troppo" in quella casa? ghgh

Link to comment
Share on other sites

1) in UE ci siamo noi e non loro

2) che cazz vordì "stregni"?? [biggrin]

3) non ti serve un altra PRS, mica hai detto che "due sono di troppo" in quella casa? ghgh

 

mi perdi punti in delle fatte robe..... allora....

 

1) in UE ci siamo entrambi ma loro hanno mantenuto la loro moneta, dimostrazione è il fatto che non paghi la dogana, tra l altro.

2) "stregno" è un termine romagnolo che significa............. presente quando le donne hanno il marchese ? ecco, quello...

3) potrei sempre vendere questa e comprarne un altra... lo sai che in nome della scienza e della sperimentazione sarei capace di farlo senza battere ciglio.... esempio la ME4 pensi che non la volgio provare??? [rolleyes]

 

il 4) non c'era ma lo aggiungo io: relax, ragazzi, relax, mica si può sempre mettere i puntini sulle I, e dai... un pò di elasticità.... lo sò che siete al corrente della sterlina ma uno può anche dimenticarsi, se lo ricordo non vuol dire che penso male di voi... insomma................siete stregni (il detto per intero è "sei stregno come una puttana")...... ho capito che finchè non vi porto a vigliacche ......................................................

Link to comment
Share on other sites

mi perdi punti in delle fatte robe..... allora....

 

1) in UE ci siamo entrambi ma loro hanno mantenuto la loro moneta, dimostrazione è il fatto che non paghi la dogana, tra l altro.

2) "stregno" è un termine romagnolo che significa............. presente quando le donne hanno il marchese ? ecco, quello...

3) potrei sempre vendere questa e comprarne un altra... lo sai che in nome della scienza e della sperimentazione sarei capace di farlo senza battere ciglio.... esempio la ME4 pensi che non la volgio provare??? [rolleyes]

 

il 4) non c'era ma lo aggiungo io: relax, ragazzi, relax, mica si può sempre mettere i puntini sulle I, e dai... un pò di elasticità.... lo sò che siete al corrente della sterlina ma uno può anche dimenticarsi, se lo ricordo non vuol dire che penso male di voi... insomma................siete stregni (il detto per intero è "sei stregno come una puttana")...... ho capito che finchè non vi porto a vigliacche ......................................................

sul punto uno, leggimi sopra :D

sul punto due, mò ho capito ghgh

sul punto tre....NON HO IL MINIMO DUBBIO!! ( [lol] )

sul punto quattro: ssssssshht, che ogni tanto la morosa anche se non me lo dice butta l'occhio qua, e non vorrei che mi saltasse fuori con "e chi sono le vigliacche con cui dovresti andare tu???" ghgh

Link to comment
Share on other sites

eh, ma quindi cosa comporta? che può usare ancora la propria moneta? vabbè ma allora siamo noi tutti dei babbei (sì!) che ci siamo affidati all'euro?

 

Allora, Schengen è una sorta di trattato per la libera circolazione negli stati aderenti ma non c' entra nulla con la moneta. Gli stati aderenti all' unione europea invece hanno adottato l'Euro tranne alcuni che hanno avuto una specie di clausula per cui hanno potuto mantenere la propria moneta (come il Regno Unito per l'appunto). La Danimarca mi pare che a suo tempo fece un referendum e i cittadini scelsero di mantenere la Corona.

Questo è quello che mi ricordo ma se qualcuno la sa meglio di me si faccia avanti ;)

Link to comment
Share on other sites

come sei romantico, passi dal "ti porto a vigliacche" a noi due, che romanticamente ceniamo dinnanzi al camino.. [lol]

 

ahahahah... il caminetto è un ristorante di milano mirattima.....ahahah anzi, è IL ristorante... ahahah

Link to comment
Share on other sites

ahahahah... il caminetto è un ristorante di milano mirattima.....ahahah anzi, è IL ristorante... ahahah

a milano MIRATTIMA ci vai te, sede di fighetti e, appunto, di vigliacche [lol]

 

 

@francè: ah ecco, capito mò :D

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...